Solo per dire che qualche settimana fa mi son fatto forza e ho rivisto il mondiale non vinto da Trentin e sono stato male di nuovo. Io non so come ha fatto a continuare quest'anno (ed effettivamente non è che abbia fatto sto gran 2020....eufemismo...), per me è una roba dalla quale, per il tier di corridore in cui possiamo mettere Matteo e per l'età in cui è arrivata, non ti rialzerai mai.
Ne elenco alcune mie, ordine sparso, qualcosa mi dimenticherò:
-La retrocessione della Scavolini, stagione 97-98, tra l'altro il primo anno che feci abbonamento.
-L'estromissione di Pantani dal Giro 99 (così Levia non si arrabbia

) tra l'altro anche io la appresi in maniera simile al poz, di ritorno da scuola, sull'autobus.
-Il mondiale non vinto da Biaggi al suo debutto in 500 è diventata delusione solo a posteriori, perché lì era all'inizio della carriera e c'era la sensazione che potessero arrivare altre chance anche migliori, invece no.
-La carriera di RG3.
-Le finali perse di Federer a Wimbledon.
-Euro 2000 e Francia 98, ma ad Italia '90 ero davvero sicuro vincessimo, perché giocavamo in casa, cazzo volevano gli altri. Che merde.
-La mass start di Anterselva 2020, probabilmente la più recente: vissuta dal vivo mi ha segnato, quando Wierer era uscita dall'ultimo poligono ho avuto i brividi, il giro successivo è stato una lenta ma inesorabile inculata.
-ça va sans dire tutte le finali di Champions perse, ognuna con una sfumatura diversa, la peggiore credo quella contro il Borussia.
-Arenas che vince il duello contro Lebron, ma Lebron che trova il cavillo regolamentare sul fatto che nessuno aveva scritto che il passo del gambero non fosse vietato....
-Il wild card game del 2007, seed #1, stagione della madonna, perdiamo in casa giocando una partita di merda (fallendo anche il drive finale), contro delle merde che poi andranno pure a rovinare la perfect season dei Patriots. Che schifo.
Basta così, se no mi deprimo, grazie poz eh, grazie!