Infatti. Tra l'altro dovuto a un panic mode.
Se vuoi Suarez non prendi l'americano. Ma soprattutto era assurdo preferire Suarez e Dzeko a Morata. Panic mode doppio.
Infatti. Tra l'altro dovuto a un panic mode.
The King 86 ha scritto: 04/12/2020, 13:07 Magari ci liberiamo di Paratici.
Non tutti i mali vengono per nuocere.
anch'io penso e spero che grossi cataclismi non ce siano però mi aspetto già le solite richieste di radiazione e la solita vagonata di ingiurie e improperi dalla massa del popolino antijuve!T-Time ha scritto: 04/12/2020, 13:08
Ragionevolmente non si rischia niente
Certo, non una bella figura in un mondo dove il più pulito ha la rogna
Piuttosto, io lo vedo come un blessing in disguise
La cialtroneria e inadeguatezza dei soggetti coinvolti infatti ci ha portato in dono Morata
Per una volta navigare a vista facendo le cose a caso ha portato i suoi frutti, come un orologio rotto che segna l'ora giusta 2 minuti al giorno
Io Nedved lo manderei via anche prima in Incapatici. A cosa servirebbe il ceco?Longinus ha scritto: 04/12/2020, 13:10The King 86 ha scritto: 04/12/2020, 13:07 Magari ci liberiamo di Paratici.
c'è qualche altro ex giocatore juve libero per fargli fare il mercato insieme a nedved??
Che fenomeno, per quanto mi riguarda il più forte tra quelli che ho visto indossare la ns maglia..Longinus ha scritto:
se ne parla sempre troppo poco di quanto è stato grande questo qui,godetevi'ste magie
Longinus ha scritto: 04/12/2020, 13:10The King 86 ha scritto: 04/12/2020, 13:07 Magari ci liberiamo di Paratici.
c'è qualche altro ex giocatore juve libero per fargli fare il mercato insieme a nedved??
paolo75 ha scritto: 04/12/2020, 13:28anch'io penso e spero che grossi cataclismi non ce siano però mi aspetto già le solite richieste di radiazione e la solita vagonata di ingiurie e improperi dalla massa del popolino antijuve!T-Time ha scritto: 04/12/2020, 13:08
Ragionevolmente non si rischia niente
Certo, non una bella figura in un mondo dove il più pulito ha la rogna
Piuttosto, io lo vedo come un blessing in disguise
La cialtroneria e inadeguatezza dei soggetti coinvolti infatti ci ha portato in dono Morata
Per una volta navigare a vista facendo le cose a caso ha portato i suoi frutti, come un orologio rotto che segna l'ora giusta 2 minuti al giorno
Ma davvero!negher ha scritto:paolo75 ha scritto: 04/12/2020, 13:28
anch'io penso e spero che grossi cataclismi non ce siano però mi aspetto già le solite richieste di radiazione e la solita vagonata di ingiurie e improperi dalla massa del popolino antijuve!
Qualsiasi punizione, dalla multa alla squalifica, ad un qualsiasi tesserato Juve per aver commesso irregolarità una riguardo a un giocatore del Barca passato all'Atletico sarebbe la cappella sistina delle figure di merda.