Impressionato da BJ Boston?casper-21 ha scritto: 30/11/2020, 17:51 Gran vittoria di Richmond alla Rupp Arena. Quest'anno con la situazione pubblico/covid mi sa che cadranno tantissimi record casalinghi.
Gli Spiders vincono nonostante tirino malissimo, giocando sull'esperienza e su una gran difesa, facendo commettere ai giovani Wildcats un gran numero di palle perse. I ragazzi di Calipari poi ad un certo punto vanno in panico e cominciamo a sbattere la testa contro la difesa di Richmond. Aggiungere che hanno chiuso la partita senza nemmeno una tripla segnata. Il migliore di Kentucky Olivier Sarr, non a caso quello con più esperienza.
Richmond comunque è una gran squadra, quadrata ed in grado di vincere anche partite in cui tira male, con la pressione difensiva di Jacob Gilyard e Blake Francis che è rognosissima e con Nathan Cayo che ha iniziato l'annata in forma strepitosa.
Apertura alare importante e direi già un buonissimo ball handling. Almeno da un punto di vista fisico/atletico mi sembra un giocatore che può entrare facilmente nel cuore degli scout NBA.