F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 758
- Contatta:
Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained
per me i punti realmente persi sono quelli con lo shaktar che credo se non gli regaliamo la partita l ultima resteranno a 3punti
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Small Ticket ha scritto: 29/11/2020, 16:03Siamo ultimi in champions perchè abbiamo perso due volte contro un Real che resta una signora squadra, ma non è imbattibile. In più vedo che sorvoliamo (Noodles ha scritto: 29/11/2020, 12:11
sei ultimo in champions perchè sei l'unico tra le 3 outsider ad aver affrontato 2 volte il real madrid.
vero non il real madrid irresistibile di un tempo, ma pur sempre una squadra capace di alzare il suo livello in champions.
i troppi gol a partita (Che erano il problema che evidenziavo 2 settimane fa mentre si parla di attacco sterile...) sono dovuti ad un diverso atteggiamento tattico. Conte pur mantenendo la difesa a 3 ha provato a giocare col terzo più duttile e flessibile.
Risultati scarsi, che ha già compreso.
a me non sembra uno con l'aria che gliene frega ben poco, a me sembra proprio l'esatto contrario.
ha solo finto in questi primi 2 mesi perchè in società (e in squadra) gli avran fatto notare che ha alzato troppo il volume.
Ed è vero, lo strascico di quelle dichiarazioni sono ancora ben evidenti e ora sta cercando di metterci una pezza.
ma, come ampiamente previsto, non durerà, già ieri è tornato ad attaccare a destra e sinistra.
il suo equilibrio è l'unica reale variabile di un campionato che, tra una Juve allo sbando e un Milan con un inevitabile calo primaverile, vi vede come i reali favoriti.
) sul pareggio casalingo col Dortmund all'ultimo minuto (buona squadra eh, non da quarta fascia, ma neanche una corazzata) e soprattutto sul pareggio con lo Shaktar, classica partita esemplare per sottolineare gli errori di Conte, dove ha ben pensato per tutta la gara di rimanere sempre saldo con la sua difesa a tre contro una squadra ridicola senza un singolo attaccante
I troppi gol sono per l'atteggiamento tattico, però ha cambiato. La gara di ieri è un esempio? Io invece ti dico che nelle ultime 5 partite ne abbiamo presi 9 di goal, di cui 2 anche da squadre davvero modeste e totalmente allo sbando come Torino e Parma che con tre passaggi erano facili facili in porta. Basarsi su una gara dopo due mesi in cui ci ha segnato chiunque, non mi sembra un giudizio equilibrato.
A lui di sta stagione frega il giusto, se non in funzione del futuro della sua carriera. E' palese che lui abbia fatto lo scorso anno un ottimo lavoro, dimostrando i soliti limiti che lo accompagneranno per tutta la sua carriera, limiti in fatto di scelte, giocatori, modulo, interviste, carattere. Ha scazzato troppo con l'ambiente e si è preso determinate libertà nelle dichiarazioni pubbliche contro la società, che a sua volta non lo ha potuto cacciare solo per questioni economiche, mentre Conte stesso nonostante in Tv avesse fatto il solito show dicendo "se non mi trovo bene sarò io stesso a salutare bla bla" non si dimetterà mai per via dei soldi che guadagna.
Il risultato di questo matrimonio forzato è un inizio di stagione dove in campionato non abbiamo sfruttato i prevedibili passi falsi della Juve per distanziarla e dobbiamo sperare che prima o poi il Milan torni ad una dimensione più da squadra che lotta per la zona CL, piuttosto che per lo scudetto (ammesso che questo calo ci sia davvero e che i cugini non si dimostrino per tutta la stagione una squadra coi controcazzi come stanno dimostrando).
Per la rosa che abbiamo il minimo è arrivare tra le prime due posizioni in campionato e qualificarci agli ottavi di Champions, lottando per i quarti. Già uno dei due è quasi andato (e questo comporterà una perdita di incassi che avrebbe fatto comodo in una stagione col covid e senza pubblico), vedremo per l'altro, ma ad ora in generale non abbiamo assolutamente fatto quando dovremmo.
Poi se attaccare Conte dopo un inizio di merda come questo risulta analizzare le cose da tifoso medio, ti dico che invece difenderlo davanti allo schifo offerto ad ora è un qualcosa da fanboy del salentino![]()
ci sono alcune imprecisioni (a parte aver scambiato il borussia monchengladbach con il dortmund

1) dici che sorvolo sulla partita con lo shaktar, quotando il mio commento e scrivendo le stesse cose che avevo scritto alcuni minuti prima (

Noodles ha scritto: 28/11/2020, 22:21
contro lo shakhtar invece c'è il suo grande limite di mantenere la difesa a 3 anche quando l'avversario non ha attaccanti.
quella era una partita da vincere.
2) riconosci il cambio tattico (con l'errore iniziale) ma metti nella conta dei gol subiti partite in cui si era ancora con l'impostazione errata (ex. vs Parma con kolarov tra i tre centrali)
3) ti ho già detto che ci ha cagato sulle dichiarazioni, che senso ha contestarmelo?
ha sbagliato e sta ancora pagando dazio per quelle parole.
4) hai davvero paura del Milan?
l'inter ha una rosa di gran lunga superiore, se dovesse arrivare dietro al Milan allora sì che avrebbe davvero senso esonerare Conte.
Se esci nei gironi di champions è giusto criticarlo, ma comandano sempre i risultati in campionato (che è al momento la competizione dove davvero puoi vincere) per il giudizio finale.
5) io conte lover?

si vede che leggi poco il topic juve (per tua fortuna), sono stato uno dei pochi in tempi non sospetti a benedire l'arrivo di Max.
semplicemente nel primo anno ha condotto la squadra a buoni risultati e ad oggi non vedo motivi per esonerarlo, come chiedete a gran voce da alcune settimane.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
Sabato ho rivisto l'Inter dell'anno scorso. Può piacere,non piacere ,ma con questi uomini e con questo allenatore deve giocare così. probabilmente ci abbiamo messo troppo a capirlo ( o meglio ci ha messo troppo il diversamente tricologico allenatore) ma il 3-5-2 classico è il modulo che meglio si adatta ai pensieri contiani e forse alla rosa che abbiamo,
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Vorrei capire cosa pensa in questi momenti il cono

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7251
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
"fuori fuori fuori fuori fuori fuori fiuuu stavolta e' andata"
-
- Hero Member
- 13912
- 9886
Che poi è quello che faccio io nei miei turni in porta al calcetto con gli amici, ma io pago 5€ per giocare a livelli oltre l'infimo. 

-
- Hero Member
- 7291
- 15622
- Contatta:
partite di calcetto di livello bassissimo... ho presente.
3 minuti prima hai chiesto di stare in porta perchè - nonostante non arrivi abbastanza ossigeno al cervello - sei riuscito a pensare che è meglio evitare l'infarto.
gli avversari attaccano, fa freddo, non hai l'atletismo adeguato per buttarti senza scorticarti tutta la parte sinistra del corpo.
parte il tiro (l'avversario urla "ALLA DELPIEROOOOO" ndr.) e pensi: col cazzo che mi butto, speriamo non sia in porta.
ma intanto fai il gesto come dire "ehi, tranquilli. l'ho battezzata fuori".
3 minuti prima hai chiesto di stare in porta perchè - nonostante non arrivi abbastanza ossigeno al cervello - sei riuscito a pensare che è meglio evitare l'infarto.
gli avversari attaccano, fa freddo, non hai l'atletismo adeguato per buttarti senza scorticarti tutta la parte sinistra del corpo.
parte il tiro (l'avversario urla "ALLA DELPIEROOOOO" ndr.) e pensi: col cazzo che mi butto, speriamo non sia in porta.
-
- Senior
- 55
- 457
Mai giocato a calcio agonistico: una volta ho fatto il decimo ad una partitella di amici di amici di amici. Dopo 15' il livello era decisamente troppo alto e mi son piazzato in porta.
Letteralmente preso a pallonate ,con piu di qualche ematoma.
E ci ho speso pure 5€
Letteralmente preso a pallonate ,con piu di qualche ematoma.
E ci ho speso pure 5€
- Il Re ha parlato!
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 1922
- 407
Sbaglia posizione, sta mezzo passo troppo indietro per un portiere moderno o mezzo troppo avanti per un portiere più classico, rimanendo in quella terra di mezzo dove pascolano i gol alla Del Piero.
Copre il primo palo in maniera ossessiva, lasciando scoperta mezza porta, forse aspettandosi un filtrante per l'attaccante libero. Più probabilmente perché si addormenta guardando l'azione, o magari perché sa di non avere più l'atletismo per un tuffo basso e prendere eventualmente un gol con un tiro a giro sul secondo palo lo deresponsabilizzi.
Il problema con Handanovic e che non prende mai dei gol in cui è palesemente colpa sua e questo genera la sensazione che anche se non è più r'ghepardo de na volta cit. il suo contributo riesca comunque a darlo. Anche se fa molti più errori tecnici che atletici per un portiere con la sua esperienza.
E' da un paio di stagioni che non ne ha più, il problema che in questa con le preparazioni atletiche frettolose e gli impegni ravvicinati la cosa è tristemente palese.
Alternative in casa ne avete? Perché con la situazione attuale, cercare un portiere titolare sul mercato è un po' un azzardo.
-
- Hero Member
- 13912
- 9886
D'inverno però cacciamo 2€ in più per giocare al coperto col riscaldamento.BruceSmith ha scritto: 30/11/2020, 15:35 partite di calcetto di livello bassissimo... ho presente.
Scarsi sì, ma almeno non moriamo di freddo.

- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
hanno radu 

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Il Re ha parlato! ha scritto: 30/11/2020, 16:38Sbaglia posizione, sta mezzo passo troppo indietro per un portiere moderno o mezzo troppo avanti per un portiere più classico, rimanendo in quella terra di mezzo dove pascolano i gol alla Del Piero.
Copre il primo palo in maniera ossessiva, lasciando scoperta mezza porta, forse aspettandosi un filtrante per l'attaccante libero. Più probabilmente perché si addormenta guardando l'azione, o magari perché sa di non avere più l'atletismo per un tuffo basso e prendere eventualmente un gol con un tiro a giro sul secondo palo lo deresponsabilizzi.
Il problema con Handanovic e che non prende mai dei gol in cui è palesemente colpa sua e questo genera la sensazione che anche se non è più r'ghepardo de na volta cit. il suo contributo riesca comunque a darlo. Anche se fa molti più errori tecnici che atletici per un portiere con la sua esperienza.
E' da un paio di stagioni che non ne ha più, il problema che in questa con le preparazioni atletiche frettolose e gli impegni ravvicinati la cosa è tristemente palese.
Alternative in casa ne avete? Perché con la situazione attuale, cercare un portiere titolare sul mercato è un po' un azzardo.
Concordo su tutto sul cono. E' strafinito.
Sul boldato, piu' vedo questo giocare piu' spero che invece che andare sui Cragno e mediocri vari si vada a prendere un rischio su di lui. L'ultima volta che abbiamo preso un portiere dal Flamengo non e' andata malaccio
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 758
- Contatta:
Io sono più per dire a raiola vuoi rientrare nel giro Inter portaci donnarumma