aeroplane_flies_high ha scritto: 28/11/2020, 8:00
Anch'io infatti vedo Modric con un passo troppo lento per giocare in quella posizione, lo vedo più dietro come mezz'ala in caso
ieri Maldini ha commentato la situazione di Thauvin, dicendo che continueranno a monitorare la situazione; peraltro dall'Austria pare che Szobozslai sia vicino al passaggio ai cugini del Lipsia, forse già a gennaio.
come in tanti han già detto qui dentro dare 4-5 milioni al turco mi sembra una follia... sempre nei giorni scorsi è uscita la notizia che il Man. Utd stia trattando col suo agente
Il Milan ha potuto proporre un calcio offensivo anche perchè almeno due dei tre che stanno davanti, ti hanno sempre garantito un certo lavoro in fase difensiva.
Modric è stato un fenomeno, ma non è più in grado di fare a certi livelli e con continuità di rendimento la doppia fase.
Il turco, di cui ho sempre detto malissimo, ha giocato un girone di ritorno dello scorso campionato da fantascienza da ogni punto di vista, ma anche nei momenti più bui ha sempre garantato un certo livello di sacrificio(clamoroso, domenica scorsa, un recupero di 70 metri su Insigne dopo avere battuto un calcio d'angolo).
Ci sono giocatori strategici, nel modulo di Pioli: secondo me sono Kjaer, Kessie, Calhanoglu(Bennacer sta giocando da dio, attualmente molto meglio del turco, ma non è, per ora, altrettanto insostiuibile) e quello davanti, che è un mostro.
Da quando li ha in mano Pioli hanno garantito un livello di rendimento come minimo buono, anche nei momenti di appannamento.
Che dire...
Con gli ingaggi che girano io quattro milioni al turco li offrirei...
Se supera l'attuale momento e torna quello di 4-5 mesi fa, fai comunque semrpe in tempo a venderlo.
Se poi qualcuno gli da di più, ed è probabile che sia così, lo lascerei andare.
Anche a me De Paul sembra il sostituto naturale: ha più personalità ed ha sviluppato la stessa propensione al sacrificio.
Un bel giocatore, completo...C'è un piccolo problema: l'Udinese chiedeva 40 milioni, nell'ultimo mercato, prima ancora di sedersi a parlare di ingaggio.
Giusta la filosofia di cercare giocatori atletici e veloci per giocare dietro.