albizup ha scritto: 26/11/2020, 20:53 Buona partita nel complesso. Peccato per quella distrazione e per i tanti contropiedi giocati male.
Nessuno lo dice ma Gabbia, dopo la prima con il Bologna, quando ha giocato non ha sbagliato una partita.
Molto acerbi davanti. Tanti ragazzi che devono crescere, servirà il contributo di tutti nelle prossime.
Beh...Gabbia non fa disastri, ma io mi aspetterei che non risulti terrorizato ogni volta che gli capita la palla tra i piedi.
E' suo l'errore decisivo, in un giropalla elementare, che porta alla rimessa veloce ed al loro gol.
E' disarmante la mancanza di personalità con cui giocano certi giocatori, e l'indulgenza con cui abitualmente sono trattati.
Molto deluso da Hauge(che mi piace), non tanto per gli errori, quanto appunto per la mancanza di personalità in un paio di circostanze.
Tonali gioca forse la sua peggior partita da quando è al Milan(non che finora ne abbia giocate di fantastiche), ma perlomeno azzecca una bellissima verticalizzazione che porta al gol.
Colombo ha 18 anni, non ne ha 14...
Non si pretende, ovviamente, che si metta sulle spalle la squadra, ma sembra totalmente inadeguato, anche se ha già segnato gol, anche importanti.
Chi gioca con il giusto atteggiamento, a prescindere dagli errori, è Diaz, che però non è nostro.
Castillejo con i soliti difetti, ma sembra in netto progresso atletico.
Bene Bennacer, abbastanza bene Hernandez e Rebic.
L'importante è avere fatto girare i giocatori.