dfavors ha scritto: 22/11/2020, 8:52 Scusate l'intrusione, ma cosa devo aspettarmi da Derrick Jones Jr?
boh... quest'anno non c'è manco la gara delle schiacciate...

dfavors ha scritto: 22/11/2020, 8:52 Scusate l'intrusione, ma cosa devo aspettarmi da Derrick Jones Jr?
Robin87 ha scritto: 25/11/2020, 23:08 Adebayo gran bel giocatore, ma gli avete allungato un contratto un po’ troppo grosso a mio avviso..
e mamma mia, un top 3 della lega??? o un top10?Hotel Supramonte ha scritto: 25/11/2020, 23:49Robin87 ha scritto: 25/11/2020, 23:08 Adebayo gran bel giocatore, ma gli avete allungato un contratto un po’ troppo grosso a mio avviso..
Se non lo merita Bam il max salariale lo meritano solo i LeBron e Durant
Robin87 ha scritto: 26/11/2020, 7:46e mamma mia, un top 3 della lega??? o un top10?Hotel Supramonte ha scritto: 25/11/2020, 23:49
Se non lo merita Bam il max salariale lo meritano solo i LeBron e Durant
allora mi sono perso qualcosa..
Hotel Supramonte ha scritto: 26/11/2020, 13:05Robin87 ha scritto: 26/11/2020, 7:46
e mamma mia, un top 3 della lega??? o un top10?
allora mi sono perso qualcosa..
Secondo me è uno scalino sotto, ma sono sempre punti di vista
Ha lo stesso contratto che hanno allungato ad Ingram e Mitchell, e che l’anno scorso hanno dato a Simmons e Jaylen Brown.
Tu lo cambieresti con uno di questi? Io no
Flash3 ha scritto: 26/12/2020, 15:33 Ancora prestissimo, ma direi che si stanno già rendendo evidenti pregi e difetti della offseason: da un lato manca un 4 titolare. Harkless diamogli tempo di crescere e ambientarsi, ma è comunque un bel downgrade, anche solo fisico, rispetto a Crowder. Leonard l'anno scorso non ha fatto neanche male, prima della trade con Memphis, ma starei meglio senza.
Dall'altro, era un po' che non si aveva un difensore della tipologia di Bradley, con l'agilità e la rapidità per poter marcare le PG avversarie, o inseguire un JJ Redick sui blocchi. Avere lui, Jimmy e Bam (più anche Andre, che il suo mattoncino ce lo mette sempre) è in effetti un bel lusso, anche per la loro varietà di caratteristiche.
Altre cose:
- Herro da PG titolare: meh. C'è parecchia strada da fare. Se ritengono che quella sia la sua strada, però, e di loro tendenzialmente mi fido, è giusto dargli tempo e modo di fare esperienza e crescere nel ruolo, anche a costo di sbatterci il muso per un po'.
- Dragic+Precious dalla panchina invece promette di essere un gran bel boost, contro diverse second unit rischia di fare una bella differenza, e i due paiono completarsi molto bene e avere già una buonissima chimica.
- Jimmy, anche prima della scavigliata, e in misura minore anche Bam, sono evidentemente ancora in forma da preseason. Fisicamente e forse ancor di più mentalmente. Assolutamente comprensibile. Ci vorrà un po' di pazienza credo.