Granchio ha scritto: 21/11/2020, 9:54
franzis ha scritto: 21/11/2020, 9:50
Harrell a quella cifra, dopo la stagione che ha fatto, è un mezzo steal però non era il profilo su cui spendere la mid level.
Accoppiato a AD lo aiuta poco sia in attacco, occupandogli spazi, che in difesa, anche perchè è undersized per fare il 5.
Esatto
A me non preoccupa nemmeno troppo il fit, perché immagino che Gasol con il vet sia fattibile ed anche Kieff
Quello che non avrei fatto è spendere la MLE su quel tipo di profilo che in RS ti aiuterà tantissimo ma nei PO non so quanti minuti possa prendersi
Io la vedo come voi due.
In termini di valore assoluto a quella cifra è una colpaccio. Un profilo che probabilmente non si pensava nemmeno di poter raggiungere.
Nel nostro contesto mi lascia qualche perplessità, nel senso che non mi pare il fit ideale con AD. Non so se chiuderà le partite. Nei PO spesso nei finali giocava Morris. Ma da Harrell, se non mi sono perso qualcosa io, tiro da fuori ne ho visto circa 0. (Da ignorante immaginavo più ideale una giocatore delle caratteristiche del Gallo per dire...).
In RS e in diversi momenti delle partite lui e il tedesco mi sembrano una cosa stile Lou+Harrell visti ai Clips, e quello è davvero tanta roba.
Io mio giudizio è comunque positivo, la mia preoccupazione è che non si DEVE assolutamente perdere l'immagine spiccatamente difensiva della scorsa stagione.