Luca79 ha scritto: 19/10/2020, 20:13 C'è per caso un sito che compari la stabilizzazione ottica delle fotocamere dei cellulari?
Intendi che tipo di tecnologia di stabilizzazione o la qualità della stabilizzazione stessa?
Luca79 ha scritto: 19/10/2020, 20:13 C'è per caso un sito che compari la stabilizzazione ottica delle fotocamere dei cellulari?
The Patient ha scritto: 09/10/2020, 18:51rowiz ha scritto: 09/10/2020, 15:05 Il 5g ci controlla con i chip sottopelle per cui non ne parlerei proprio.
Sull'altra domanda
https://it.wikipedia.org/wiki/VoLTE
Sarebbe da capire se Fastweb Mobile ha il VoLTE.
La seconda.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto: 17/11/2020, 21:50 Se su telefono Android non riesco a scaricare nessuna app perché restano in attesa, cosa posso fare? Non è il mio, è di mia suocera. Fatto mille prove per telefono senza risolvere nulla. Provo a svuotare la cache di Google Play Store?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Io con quello di mia suocera ho risolto facendo cancella dati nella memoria archiviazione di Google Play Storepinopao ha scritto: 19/11/2020, 8:56 Da qualche giorno non riesco ad aggiornare due app: Chrome e System Web View
Le ho provate tutte, disconnettermi e riconnettermi, svuotare la cache, cancellare gli aggiornamenti precedenti, ma niente da fare
Alla fine mi ritrovo con un versione di Chrome vecchia e senza possibilità di aggiornare
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Ho redmi note8 pro con MIUI12
grazie
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Se prima funziona non ha senso aggiornarlo.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
te la ricordi la tattica? viene da lì. è solo una variante.
Dal prof Giuffrè che fa funzionare il forum di Pl...ah no
The Patient ha scritto: 20/11/2020, 20:26Dal prof Giuffrè che fa funzionare il forum di Pl...ah no
Seriamente, da anni di programmazione su macchine utensili e quando c'erano aggiornamenti da fare partivano le rate di santità
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione