Messaggio
da Oliver PIG Miller » 19/11/2020, 15:14
Credo che Nesmith, Vassell e forse Lewis fossero sul board Magic prima di Anthony.
Ma andati via loro, sinceramente non vedo un clamoroso abbaglio rispetto ad un altra scelta, perchè comunque in questo draft ci sono punti interrogativi su chiunque.
Potevano prendere il prospetto greco o Hampton? ok, ma magari saremmo stati qui a criticarli che scelgono sempre i soliti prototipi di giocatori.
Forse c'erano Bey e Maxey interessanti, ma Bey (che a me piace inteso) può diventare un 3D come ne puoi trovare altri in giro per la lega, mentre Maxey comunque ha una base di talento inferiore ad Anthony per me.
Allora a quel punto, credo, meglio prendere il giocatore con più leverage di crescita e che se ti va di culo magari diventa buono buono.
Poi certo, probabile diventi un giocatore del range di Austin Rivers o del DJ, perchè comunque al college a mostrato tanti "NI", però almeno sai che hai del potenziale su qui lavorare per una grossa crescita.
Altro particolare importante, è uno tosto tosto di testa, e vedo anche delle prospettive interessanti off the ball, quindi credo si possa anche lavorare sulla coesistenza con Fultz, magari non nell'immediato.
Poi si, capisco i dubbi, non che io non ne abbia, quindi non ti biasimo @Longinus . Soprattutto guardando alcune di quelle partite, che io avevo visto mesi fa, si nota però un attacco veramente statico e pessimo di NC e che non esalta per nulla le sue qualità, quindi diamogli il beneficio del dubbio.
Al massimo hai buttato una 15 ecchisene.., in questo draft scarso e pieno di incertezze onestamente non ne farei una grossa colpa..
Piuttosto mi rode il culo vedere Ramsey alla 43, poteva essere una bella presa a quel punto, visto che noi aveva una scelta lì vicino, perchè secondo me ha cittadinanza Nba
tutta la vita...ma troppo faticoso fare scounting per il secondo giro...
Like
0
Share