Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Orlando Magic - #MagicTogether

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Re: Orlando Magic - #MagicAboveAll

Messaggio da DH-12 » 19/11/2020, 5:41

Perfetto per le risse fuori dai bar :metal:
Non conosco il ragazzo. Oltre alla grandissima stima di @Longinus , giudizi degli altri?

Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
60
137

Messaggio da Oliver PIG Miller » 19/11/2020, 7:10

Secondo me invece è una buona scelta, di rottura con tutte le scelte precedenti, andando a pescare forse il giocatore di maggior talento rimasto.
Ricordiamo che un anno fa Anthony era considerato un Top5.
Ha avuto una stagione difficile a North Carolina, sia per l'infortunio, sia perché era in un sistema poco adatto alle sue caratteristiche, con spaziature inesistenti e ritmo controllato che hanno un po' snaturato il suo gioco.
Adattissimo secondo al gioco NBA più che a quello NCAA, quindi occhio a giudicarlo d'istinto su quanto visto al college.
Abbiamo finalmente uno shot creator, con gran ball handling, che sa chiudere anche al ferro, molto bravo in transizione, e potenzialmente nel pick n roll.
Il tiro è stato molto ondivago e molte volte con una selezione sbagliata, ma anche qui bisogna capire quanto ha inciso il sistema di NC.
Deve sicuramente migliorare nel decision making, quello si, con rapporto assist/perse abbastanza preoccupante.
In difesa secondo me non è malaccio, e soprattutto ormai il fatto che molte squadre vadano con 2 piccoli può favorire maggiormente il fatto di non essere grossissimo.
Partirà dietro Fultz, e spero e credo a questo punto che il DJ non venga confermato, dando la possibilità ad Anthony di farsi i suoi minuti, con MCW come polizza assicurativa.
Un altro dubbio è sul gioco di Cliff, cioè come anche Markelle, ha bisogno di gioco veloce, transizioni, attacco anche di istinto e poco controllato.. E non lo so come si adatterà al monopolio franco - montenegrino..
Però ripeto, io approvo!

Horus
Rookie
Rookie
250
279

Messaggio da Horus » 19/11/2020, 8:59

Come prevedibile non è successo niente, ma se non altro Anthony non è il solito progettone scelto solo in considerazione dell'altezza e della wingspan.

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 19/11/2020, 13:05

Vabbè,spero sia come dite voi,per me la peggior pick possibile by far,ma tanto ho capito oramai che hanno qualcosa di personale contro il sottoscritto.

su YT ci sono partite intere di NC,per chi fosse interessato

Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
60
137

Messaggio da Oliver PIG Miller » 19/11/2020, 15:14

Credo che Nesmith, Vassell e forse Lewis fossero sul board Magic prima di Anthony.
Ma andati via loro, sinceramente non vedo un clamoroso abbaglio rispetto ad un altra scelta, perchè comunque in questo draft  ci sono punti interrogativi su chiunque.
Potevano prendere il prospetto greco o Hampton? ok, ma magari saremmo stati qui a criticarli che scelgono sempre i soliti prototipi di giocatori.
Forse c'erano Bey e Maxey interessanti, ma Bey (che a me piace inteso) può diventare un 3D come ne puoi trovare altri in giro per la lega, mentre Maxey comunque ha una base di talento inferiore ad Anthony per me.
Allora a quel punto, credo, meglio prendere il giocatore con più leverage di crescita e che se ti va di culo magari diventa buono buono.
Poi certo, probabile diventi un giocatore del range di Austin Rivers o del DJ, perchè comunque al college a mostrato tanti "NI", però almeno sai che hai del potenziale su qui lavorare per una grossa crescita.
Altro particolare importante, è uno tosto tosto di testa, e vedo anche delle prospettive interessanti off the ball, quindi credo si possa anche lavorare sulla coesistenza con Fultz, magari non nell'immediato.

Poi si, capisco i dubbi, non che io non ne abbia, quindi non ti biasimo @Longinus . Soprattutto guardando alcune di quelle partite, che io avevo visto mesi fa, si nota però un attacco veramente statico e pessimo di NC e che non esalta per nulla le sue qualità, quindi diamogli il beneficio del dubbio.
Al massimo hai buttato una 15 ecchisene.., in questo draft scarso e pieno di incertezze onestamente non ne farei una grossa colpa..

Piuttosto mi rode il culo vedere Ramsey alla 43, poteva essere una bella presa a quel punto, visto che noi aveva una scelta lì vicino, perchè secondo me ha cittadinanza Nba
tutta la vita...ma troppo faticoso fare scounting per il secondo giro...

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 20/11/2020, 0:11

Allora,prima le cose ufficiali 
poi ecco,pare che nel power rankings per la off-season appena uscito su the athletic fosse scritto questo:

Immagine

stiamo calmi,comunque,non è ancora fatta

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 20/11/2020, 0:31

Horus
Rookie
Rookie
250
279

Messaggio da Horus » 20/11/2020, 8:24

Sinceramente non prenderei nessuno di quelli che hanno (e sarebbero disposti a cedere). L'unico sarebbe Gary Harris, che però non è un buon tiratore, quindi sarebbe un downgrade anche visto il contratto che ha.

Mi spiace per Iwundu, però era oggettivamente superfluo nel nostro roster, visto che praticamente le nostre ali sono tutte specializzate nella difesa, quindi in un contesto del genere Clark ha molto più senso.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7249

Messaggio da lelomb » 20/11/2020, 12:42

Non sarà un cecchino, ma Harris è uno da .360 alto e quando è stato sano ha flirtato o passato .400.

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 20/11/2020, 13:26

a pari contratto secondo me weham lo fa di corsa,harris per fournier,però quei 20 milioni pieni l'anno dopo il prox non se li accollano mai.

a fine anno ci sono i rinnovi di fultz ed isaac,anche immaginandoli i più team friendly possibile,su per giu i soldi di gordon o francese-stronzo devono andare a scadenza.

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 20/11/2020, 17:34

probabilmente han chiesto il prezzo,houston ha chiesto scelte,si sono salutati subito

Horus
Rookie
Rookie
250
279

Messaggio da Horus » 20/11/2020, 19:58

A livello di salary cap in realtà siamo messi benino. Se rinnovano Fultz e Isaac con contratti coerenti con il loro valore attuale (che oggettivamente non supera i 20 milioni l'anno), staremmo addirittura sotto al cap, anche se non di molto.

Almeno una cosa buona l'hanno fatta con tutti quei contratti a calare.  :gogogo:

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 21/11/2020, 0:57

Immagine

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 21/11/2020, 0:59

The Magic's agreed-upon deal with Dwayne Bacon, first reported by @VinceGoodwill, will include a team option for the second year, a league source said. All indications are that Bacon will sign via the minimum salary exception.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Horus
Rookie
Rookie
250
279

Messaggio da Horus » 21/11/2020, 7:52

Vabbé le solite mosse da depressione, non che fosse possibile aspettarsi molto di più dal mercato FA dei Magic, ma, intanto, come prevedibile le altre squadre della eastern hanno iniziato a rafforzarsi.

La nostra unica possibilità, si sapeva, sono le trade, ma da quel punto di vista credo che ormai ci sia poco da fare se non rassegnarsi davanti all'immobilismo del front office.

Ora la sparo grossa, ma quasi quasi era meglio Hennigan, che di cazzate ne ha fatte non poche, ma almeno ci provava. Tra l'altro, vuoi o non vuoi, praticamente giochiamo ancora con quasi tutti i giocatori che ha preso lui.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”