Orlando Magic - #MagicTogether
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Re: Orlando Magic - #MagicAboveAll
Io fra l'offerta di portland e quella di minnie prendo sempre la prima.
culver gia è un giocatore che trovo modesto,ai magic poi sarebbe da tregenda,l'ambiente perfetto per ammazzargli la carriera.
due prime protette + scadenza per me è offerta equa,il valore del giocatore è quello.
culver gia è un giocatore che trovo modesto,ai magic poi sarebbe da tregenda,l'ambiente perfetto per ammazzargli la carriera.
due prime protette + scadenza per me è offerta equa,il valore del giocatore è quello.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Per me l'offerta di Portland non ha senso. Minnesota può farti salire al draft che è quello che volevano i Magic perchè tra Culver, la 17 (e la 33 o altra roba) arrivare alla 8-9 (e potenzialmente pure alla 6) è tutt'altro che un problema. Johnson in scadenza è uguale ad Ariza. In ogni modo ripeto che il punto del discorso è che trovare meglio dell'offerta dei Blazers SE tradi adesso per me è tutt'altro che complicato.
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
T-wolves ha scritto: 18/11/2020, 14:11 Per me l'offerta di Portland non ha senso. Minnesota può farti salire al draft che è quello che volevano i Magic perchè tra Culver, la 17 (e la 33 o altra roba) arrivare alla 8-9 (e potenzialmente pure alla 6) è tutt'altro che un problema. Johnson in scadenza è uguale ad Ariza. In ogni modo ripeto, trovare meglio dell'offerta dei Blazers SE tradi adesso per me è tutt'altro che complicato.
ma al draft ci salgo anche con le due prime di portland,se per questo,oppure sacrificando direttamente...gordon,lol
cioè a me sembrano due offerte di valore simile(il valore di culver oggi non mi pare sia una prima in lotteria),solo che in un caso ci metti un giocatore che a me serve zero.
che poi è il prototipo del giocare che loro adorano,quindi sicuramente ci sono pure possibilità che i due infami accettino una offerta del genere

ultima nota personale:non trovo ci siano giocatori nella fascia 6-12 che valgano il sacrificio di gordon per salire,a parte(forse)hayes e vassell(sempre che sia confermata che la storia della meccanica di tiro era una bufala)
- Oliver PIG Miller
- Rookie
- NBA Team: Orlando Magic
- 60
- 137
Ma secondo me, se vuoi salire in questo draft, ci sali direttamente con Gordon +15, senza fare tanti giri.
Il problema è dove sali, in questo draft, con quel pacchetto.
Se sali tra la 5 e la 10 probabilmente ci sta anche valutare (lato Magic) che non convenga (a meno che non ci si innamori di un prospetto), se invece, magari con aggiunta di qualcos'altro, tu reputi di poter salire in top3 ma la tua offerta non convince, allora non ti muovi...
Secondo me prendere scelte dopo la 20 in questo draft per Gordon conviene il giusto, anche perchè poi voglio vederlo un roster con 2-3 rookie 2020 + Okeke in mano a Cliff..
E io punterei a prendere una tarda prima, perchè lì secondo me se hai culo e visione, in questo draft, puoi torvarci cose interessanti, ma non la prenderei spendendo Gordon
Poi magari son io che da tifoso sopravvaluto Gordon, tutto può essere eh..
Il problema è dove sali, in questo draft, con quel pacchetto.
Se sali tra la 5 e la 10 probabilmente ci sta anche valutare (lato Magic) che non convenga (a meno che non ci si innamori di un prospetto), se invece, magari con aggiunta di qualcos'altro, tu reputi di poter salire in top3 ma la tua offerta non convince, allora non ti muovi...
Secondo me prendere scelte dopo la 20 in questo draft per Gordon conviene il giusto, anche perchè poi voglio vederlo un roster con 2-3 rookie 2020 + Okeke in mano a Cliff..
E io punterei a prendere una tarda prima, perchè lì secondo me se hai culo e visione, in questo draft, puoi torvarci cose interessanti, ma non la prenderei spendendo Gordon
Poi magari son io che da tifoso sopravvaluto Gordon, tutto può essere eh..
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Due mid-round pick come quelle di Portland non valgono tanto. Boston la 14+26+30 le ha offerte per salire davanti a Washington e non ci sta riuscendo. La differenza tra salire con Gordon o senza Gordon è che ti tieni la 15 che avete già, quindi non è uguale.
Poi che non ci sia un giocatore per cui salire è opinabile, ma che prendersi la 6 + 15 oppure solo la 6 sia uguale non è vero ed altrettanto vero che la 6 di quest'anno sia meglio della 16 di quest'anno + la 16-18 dell'anno prossimo, dove in un caso è più facile prende un titolare e nell'altro due panchinari. Io sono convinto che possono prendere di più dell'offerta lasciata giù dei Blazers poi che sia o non sia la presunta offerta di Minnesota è totalmente indifferente.
Poi che non ci sia un giocatore per cui salire è opinabile, ma che prendersi la 6 + 15 oppure solo la 6 sia uguale non è vero ed altrettanto vero che la 6 di quest'anno sia meglio della 16 di quest'anno + la 16-18 dell'anno prossimo, dove in un caso è più facile prende un titolare e nell'altro due panchinari. Io sono convinto che possono prendere di più dell'offerta lasciata giù dei Blazers poi che sia o non sia la presunta offerta di Minnesota è totalmente indifferente.
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
Per me Johnson è molto meglio di Ariza per i MagicT-wolves ha scritto: 18/11/2020, 14:11 Per me l'offerta di Portlan non ha senso. Minnesota può farti salire al draft che è quello che volevano i Magic perchè tra Culver, la 17 (e la 33 o altra roba) arrivare alla 8-9 (e potenzialmente pure alla 6) è tutt'altro che un problema. Johnson in scadenza è uguale ad Ariza. In ogni modo ripeto che il punto del discorso è che trovare meglio dell'offerta dei Blazers SE tradi adesso per me è tutt'altro che complicato.
Ma Culver è l'antitesi del giocatore che serve ai Magic
Per questo non avrei fatto sta trade
Poi francamente un team che non riesce a segnare 80punti, con Okeke + altri due rookie in rotazione e Culver mi pare il modo peggiore per svalutare tutti
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Culver penso sia il giocatore più inutile per i Magic, ma, come ha detto Longinus, ha scritto "Weltman-Hammond" ovunque.
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
secondo Windhorst vogliamo"puntare sui giovani",ed avremmo messo sul mercato sia fournier che gordon
il problema,immagino io,sarà la contropartita che pretendiamo

- DH-12
- Pro
- 405
- 280
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Vabbé il FO ha concluso una giornata di inteso lavoro

- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Abbiamo svoltato la stagione
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Ci hanno umiliato con questa mossa,noi che stiamo sempre a criticarli.
Programmano per il 2026,sicuri che saranno ancora in sella, fra l'altro lo stesso core di vucevic-ross-fournier-gordon
Programmano per il 2026,sicuri che saranno ancora in sella, fra l'altro lo stesso core di vucevic-ross-fournier-gordon

- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
Eppur si muove
- Oliver PIG Miller
- Rookie
- 60
- 137
Madonna mia, scontati a banali come la merda.. Sarà il terzo anno di fila che cedono la seconda scelta per cash consideration o scelte del duemilamai..
Proprio inventiva e visione sotto i piedi...
Che bello esser pagati per non fare un cazzo oltre l'indispensabile...
Proprio inventiva e visione sotto i piedi...
Che bello esser pagati per non fare un cazzo oltre l'indispensabile...
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248