Jack ha scritto: 16/11/2020, 19:20albizup ha scritto: 16/11/2020, 19:13 Domanda da ignorante: è un modo standard di contare i tiri non realizzati? Non vorrei che tenendone conto cosi linearmente uscissero dei punteggi sballati in cui si sovrastimano certi valori e di conseguenza giocatori importanti nell'NBA verrebbero superati di tanto da giocatori marginali nella realtà. Quindi per introdurre realismo poi andiamo dalla parte opposta. Può benissimo essere una considerazione sbagliata, non sono espertissimo di fantasy NBA.
Standard non credo ma la maggior parte del fantasy nba ormai giocano con le varie categorie e bisogna trovare una sorta di equilibrio di squadra perchè si somma tutto il roster. Mi sono spiegato maluccio comunque non lo so, se non conti i tiri privilegi anche più del dovuto un certo tipo di giocatori, contando i tiri sbagliati si spera di non arrivare all'opposto ma per esempio nell'efficienza si contano gli errori.
Andrebbe fatto un conto sull'anno passato, giusto per controllare che non nascano stranezze nella classifica.