Tennis Mon Amour - Part VII
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Re: Tennis Mon Amour - Part VII
Ora vediamo se nel terzo riesce a resettare questo brutto set e ripartire..
Vediamo se dimostrerà maturità o naufragherà in questa spirale negativa
Vediamo se dimostrerà maturità o naufragherà in questa spirale negativa
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Grandissima vittoria, in una partita difficile in cui Pospisil ha servito alla grande e non ha regalato nulla, tie giocato a livello spaziale, quando la palla pesa il ragazzino c'è.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
vittoria sofferta, più del dovuto.
ma sono le partite che ti fanno crescere perchè contro giocatori esperti.
andiamo avanti, sempre più arrapati ma con la testa bassa perchè ancora non si è vinto (visto) niente (Cit.)
ma sono le partite che ti fanno crescere perchè contro giocatori esperti.
andiamo avanti, sempre più arrapati ma con la testa bassa perchè ancora non si è vinto (visto) niente (Cit.)

- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3770
- 3819
Pove ha scritto: 14/11/2020, 16:24 Grandissima vittoria, in una partita difficile in cui Pospisil ha servito alla grande e non ha regalato nulla, tie giocato a livello spaziale, quando la palla pesa il ragazzino c'è.
Sono molto contento, ho sofferto come un cane. Pospisil bravo, al meglio delle sue possibilità
Questa partita dimostra ancora di più quello che dico da un pò: a livello mentale Sinner ha proprio poco da migliorare. I margini sono tutti tecnici, e oggi si sono visti tutti: dritto in primis.
Bene così
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
Granchio ha scritto: 14/11/2020, 16:29Pove ha scritto: 14/11/2020, 16:24 Grandissima vittoria, in una partita difficile in cui Pospisil ha servito alla grande e non ha regalato nulla, tie giocato a livello spaziale, quando la palla pesa il ragazzino c'è.
Sono molto contento, ho sofferto come un cane. Pospisil bravo, al meglio delle sue possibilità
Questa partita dimostra ancora di più quello che dico da un pò: a livello mentale Sinner ha proprio poco da migliorare. I margini sono tutti tecnici, e oggi si sono visti tutti: dritto in primis.
Bene così
smettila

su supertennis: se ci fosse il ranking tradizionale sarebbe numero 20 al mondo.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 3770
- 3819
Mike ha scritto: 14/11/2020, 16:32Granchio ha scritto: 14/11/2020, 16:29
Bene così
smettila
su supertennis: se ci fosse il ranking tradizionale sarebbe numero 20 al mondo.
Si vero, con la storia che si potevano tenere i risultati migliori del 2019 gli altri non hanno perso punti. Lui nel 2019 aveva quasi nulla, il grosso lo ha fatto quest'anno, anche perché soprattutto post lockdown è stato tra i più continui.
Aldilà del ranking, che conta ma alla sua età fino ad un certo punto, lui vale i primi 20
Poi il tennis ha degli scalini che sono difficili da superare, dalla quarta categoria al numero 1. Sta a lui dimostrare di poterli scalare tutti
- negher
- Pro
- 345
- 5262
Buonissimo, per me, che abbia vinto giocando non benissimo, dopo aver giocato un secondo set orrendo.
Meglio di una vittoria facile come il divario di talento poteva portare. Alla sua età partire da favorito, finire nelle sabbie mobili e poi uscirne è un bel segnale.
Concordo con @Granchio, dritto da migliorare, servizio da rendere un pochino più robusto (per essere incisivo deve ancora forzare tanto), ma sky is the limit (quel rovescio è tantissima roba)
Meglio di una vittoria facile come il divario di talento poteva portare. Alla sua età partire da favorito, finire nelle sabbie mobili e poi uscirne è un bel segnale.
Concordo con @Granchio, dritto da migliorare, servizio da rendere un pochino più robusto (per essere incisivo deve ancora forzare tanto), ma sky is the limit (quel rovescio è tantissima roba)
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12994
- 3638
37 da lunedì
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4317
- 4518
Allora non è covid
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12994
- 3638
Pap, esci da questo corpo!

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Mike ha scritto: 13/11/2020, 14:13Teo ha scritto: 13/11/2020, 11:11 Siccome Mike fa lo splendido, rispondo, se il salto di qualità a livello mentale è vincere al terzo contro De Minaur, 25 del mondo, al 250 di Sofia, mi sembra che le aspettative sul ragazzo per voi siano bassine.
Io voglio un italiano nei primi 3-5 del mondo, ci sono stati tutti gli Stati in quel range, tranne noi e siccome reputo il ragazzo talmente forte che può arrivarci, vorrei che già a 19 anni il salto di qualità mentale lo facesse battendo i top e vincendo tornei atp importanti.
Sicuramente vincere il suo primo torneo potrebbe dargli una bella inerzia, speriamo.
Ma il mio discorso è quello.
tranquillo, Teo, non lo ha ancora fatto il salto di qualità mentale.
è semplicemente che mi fa abbastanza ridere che si parli di mentalità quando in realtà davanti agli occhi si ha altro.
è stato il giocatore che più ha infastidito Nadal quest'anno nel suo regno, ma il problema è la mentalità.
gioca alla pari o 51-49 praticamente con tutti quelli che ha davanti nel ranking tolti i soliti tre, ma il problema è la mentalità.
il lato mentale è importante nello sport, nessuno lo nega. quello che è da stigmatizzare è quando questa carta mentalità viene usata per spiegare o commentare cose che in realtà non si sanno leggere, capire e raccontare.
togli di mezzo la carta mentalità per un attimo e ascolta quello che dice Granchio: lasciamolo migliorare il bagaglio tecnico e aumentare il minutaggio in campo e poi ne riparliamo durante un anno un po' meno tribolato di questo 2020.
tiene 19 anni, tu alla sua età che facevi? io tenevo i libri nel cellophane all'ultimo anno di liceo.
E invece è proprio la mentalità secondo me che gli ha fatto perdere delle partite giocate 51-49, che per il suo talento poteva tranquillamente vincere, così come prendere uno o due set a Nadal in quella partita.
E la mentalità nello sport moderno è uno dei fattori predominanti, che tu lo voglia o no.
Spero che questo torneo gli faccia fare veramente il salto definitivo, quello che gli permetterà di arrivare dove gli compete, top5.

- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
Teo ha scritto: 16/11/2020, 9:28Mike ha scritto: 13/11/2020, 14:13
tranquillo, Teo, non lo ha ancora fatto il salto di qualità mentale.
è semplicemente che mi fa abbastanza ridere che si parli di mentalità quando in realtà davanti agli occhi si ha altro.
è stato il giocatore che più ha infastidito Nadal quest'anno nel suo regno, ma il problema è la mentalità.
gioca alla pari o 51-49 praticamente con tutti quelli che ha davanti nel ranking tolti i soliti tre, ma il problema è la mentalità.
il lato mentale è importante nello sport, nessuno lo nega. quello che è da stigmatizzare è quando questa carta mentalità viene usata per spiegare o commentare cose che in realtà non si sanno leggere, capire e raccontare.
togli di mezzo la carta mentalità per un attimo e ascolta quello che dice Granchio: lasciamolo migliorare il bagaglio tecnico e aumentare il minutaggio in campo e poi ne riparliamo durante un anno un po' meno tribolato di questo 2020.
tiene 19 anni, tu alla sua età che facevi? io tenevo i libri nel cellophane all'ultimo anno di liceo.
E invece è proprio la mentalità secondo me che gli ha fatto perdere delle partite giocate 51-49, che per il suo talento poteva tranquillamente vincere, così come prendere uno o due set a Nadal in quella partita.
E la mentalità nello sport moderno è uno dei fattori predominanti, che tu lo voglia o no.
Spero che questo torneo gli faccia fare veramente il salto definitivo, quello che gli permetterà di arrivare dove gli compete, top5.
vabbè, tempo perso. uno (anzi più di uno) ti risponde che il ragazzo deve alzare il livello di alcuni colpi e tu insisti che è tutto un fattore mentale. mi sembra la risposta di uno che di questo sport ne capisce più niente che poco. la chiudo qua.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Non ho capito perchè per forza la ragione deve essere tutta dalla parte di chi vuoi tu. Bel modo di approntare una discussione. Utile.

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13912
- 9886
Solo di questo?Mike ha scritto: 16/11/2020, 13:32mi sembra la risposta di uno che di questo sport ne capisce più niente che poco
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
chiunque conosca un minimo il tennis sa che il lato mentale è determinante.