Noodles ha scritto: 10/11/2020, 15:06correa non esiste che esce fuori da un raddoppio sulla linea laterale, dopo passaggio da fallo laterale.negher ha scritto: 10/11/2020, 13:15
È da 20 minuti che difendi basso perché usciti Il Re, Il Padrone e il fratello di Marta per McChicken e il dinamico duo BD non sei più riuscito a gestire una singola palla in attacco, o fare un contropiede decente con la Lazio sbilanciata in avanti.
Nulla cosmico.
6 palle perse quando l'unica cosa che devi fare è tenere palla e prendere fallo (ma vero, non con il tuffo da actor studios)
Sul gol hanno fatto degli errori in tanti ma ce la si prende con Dybala perché per gli altri è stato un errore al termine di un'ottima partita, per lui è stata l'ultima schifezza di una lunga sequela.
Senza considerare che era, tra tutti, quello tecnicamente più evitabile, senza pressione, senza una bella giocata avversaria da contrastare (perché Correa e Caicedo han fatto due grandi giocate, pochi cazzi), c'era solo da stoppare un pallone e da non perderlo.
8 mln/annui.
E non gli bastano.
Premier, that way, please
se ci fai caso, nei minuti finali la squadra che deve recuperare fa sempre quel tipo di giocata su fallo laterale.
gioca lungo la linea per provare ad avanzare e guadagnare spazio contro la squadra avversaria chiusa dietro.
ma non esiste che durante il passaggio dal fallo laterale al momento in cui correa stoppa quella palla NESSUNO dei due gli metta il corpo addosso per mandarlo di nuovo in fallo laterale o contrastarlo.
parliamo proprio dell'A/B/C ed è un errore grave, perchè erano in due e avevano tutto il tempo (e la facilità) per stringere su correa che non poteva far nulla visto che, in attesa della palla, non aveva proprio il tempo della giocata (se almeno uno dei due avesse stretto).
poi le considerazioni sullo stipendio, boh.
vi piacciono tanto ma non ne sappiamo nulla in realtà.
di quanto voglia davvero e di quanto la juve stia offrendo.
sappiamo per certo che è stato shoppato alla grande la scorsa estate e questo non aiuta.
se questo non sia un fattore non saprei, unito al cambio di allenatore, per me lo è.
ma probabilmente non è così perchè in Ameriggga non succede... perchè non seguite gli sport amerigggani cit....
Nood, che Correa non dovesse uscire vivo da quella situazione è solare e nessuno lo mette in discussione, però ripeto, un errore di un difensore su una bella giocata dell'attaccante ci può stare.
Il 90% dei gol nascono da un attaccante che fa una cosa che il difensore non riesce a contrastare (il mantra del basket in cui un grande attaccante vince su un grande difensore si applica poco al calcio ma non è campato in aria) altrimenti avremmo sempre degli 0-0.
Quello che è intollerabile è perdere una palla banale e decisiva come fa Dybala perché non sei concentrato sulla partita (come han dimostrato tutti i 20 min che ha passato in campo).
Dello stipendio a me frega zero, se vuoi puoi sostituire "prendere 8 mln" con "indossare la 10 della Juve", il concetto è che uno dei giocatori con lo status di superstar della squadra non può scendere in campo con quell'atteggiamento, forma o non forma, rinnovo o non rinnovo.