ma lui è quella della "caninetta"? parla di 500 telefoni per per volta e capisco 1/10 di quello che dice.

Sì, è quello della «cantinetta». I telefoni della cantinetta dovrebbero essere stati recensiti singolarmente sul suo canale YouTube e sul suo blog.darioambro ha scritto: 04/02/2020, 11:19
ma lui è quella della "caninetta"? parla di 500 telefoni per per volta e capisco 1/10 di quello che dice.
Se mi dai il numero di serie (aprendo il case, nella parte sopra la cuffietta dx) te lo dicomaffu ha scritto: 04/02/2020, 9:50maffu ha scritto: 03/02/2020, 17:03Potrei come non potrei aver trovato un paio di Air Pods in terra
Come faccio a sapere se sono originali? Riesco a farle funzionare col mio Iphone?
Vorrei anche consigli su come sterilizzarle
Mi sono risposto da solo spippolando un po', sono originali, connesse e funzionanti
Le ho pulite con cotton fioc e un goccio d'alcool
Non so però come si fa a vedere che versione sono, qualcuno lo sa?
oltre al SN , se vuoi capire la generazione di AirPods puoi controllare il numero inciso negli airpods, se comincia con A1 sono prima generazione, se A2 sono seconda o Pro(ovvio che i Pro li riconosci perchè hanno tutt'altra forma).maffu ha scritto: 04/02/2020, 9:50maffu ha scritto: 03/02/2020, 17:03Potrei come non potrei aver trovato un paio di Air Pods in terra
Come faccio a sapere se sono originali? Riesco a farle funzionare col mio Iphone?
Vorrei anche consigli su come sterilizzarle
Mi sono risposto da solo spippolando un po', sono originali, connesse e funzionanti
Le ho pulite con cotton fioc e un goccio d'alcool
Non so però come si fa a vedere che versione sono, qualcuno lo sa?
Luca79 ha scritto: 28/04/2020, 11:08 Ho una stampante wireless che su windows sono riuscito ad installarla solo sulla rete wifi a 2.4GHz ma che mi stampa anche se sono connesso alla banda 5GHz mentre su iMac riesce a stampare solo se sono connesso al wifi a 2.4
Perché?
Luca79 ha scritto: 06/07/2020, 9:45 Quanto costa sostituire la scheda video su un imac 21.5 late 2012? Mi è partita fatalità dopo l'ultimo aggiornamento a catalina. Possono essere collegate le due cose?
Luca79 ha scritto: 07/11/2020, 9:34 La custodia trasparente per l'iphone 12 ha lo stesso grip di quelle in silicone colorate?
BomberDede ha scritto: 30/04/2020, 10:53 Possessori di Apple Watch: usate un a pellicola? Quale? Quelle chebho preso su Amazon vanno via nel giro di 2 settimane