Radiofreccia ha scritto: 05/11/2020, 11:24
defendthestar ha scritto: 04/11/2020, 14:28
Beh radio, ti diró. Gli pseudotipster io li guardo su instagram. Pochissimi guardano davvero i cali di quota.
Si affidano tutti alle giocate strampalate che hanno in testa. Oltre al fatto che tutti questi scommettono soldi non loro. Facendo impicci anche con le loro nonne.
Io ho notato che quando si muovono tanti soldi, poi l esito non è mai quello aspettato.
I
l discorso sui flussi di giocata se l'è fatto uscire proprio uno dei pseudo-tipster di Instagram, poi poco dopo ha rimosso la storia incriminata. Non che poi non lo sapessi già: un mio amico che lavora in sala scommessa mi ha sempre detto robe simili, però io ci credo il giusto e non riesco ad investire mai più di € 5 su una singola schedina (mi salgono proprio i sensi di colpa, LOL).
Detto ciò, non so come funzionino i bookmakers. Per dire, l'arrivo di LeBron James fu anticipato da un crollo assurdo della sua quota a LV, ma questo potrebbe essere anche perché c'è stato un massiccio flusso di giocata verso questo evento a causa dei continui rumors. Non deve esserci per forza chissà quale disegno dietro..
Boh.. chissa perchè.
Io vedo invece cristiani che giocano, che fanno gruppi privati su telegram (dove per entrare l utente sgancia i soldi), che ostentano BELLAVITA all inverosimile.
si vantano di giocare 3000 euro su una quota 2-3-5.. e di conseguenza la fanno giocare ad altri N cristiani che ovviamente perdono. E loro ci guadagnano.
A volte vincono anche ammetto ma guardacaso si vedono sempre e solo le vincite di questi signori.
Le perdite vengono sempre cancellate.
Da quando invece mi son prefissato di “guadagnarmi” la vacanza o la cena a fine mese.
Col mio bel foglio excel riesco (non sempre per carità perchè se no davvero aumenterei il budget)
ad arrivare all obiettivo breve, e a quello a lungo termine.
Perché onestamente scommettere 3000 euro ma anche solo 2k non fa per me.