Rico Tubbs ha scritto: 06/11/2020, 16:18lele_warriors ha scritto: 06/11/2020, 16:13
esattamente allo stesso modo di quasi tutti quelli che stanno scrivendo qua dentro senza soste da 3 giorni (ben più del sottoscritto)e non aspettano altro che vinca trump (tranne 1,o 2 o 3?). che mi pare al 99% vivano tutti in italia...
se poi te pensi che stasera mi tiro fuori il cazzo davanti la faccia di trump e schizzo sullo schermo, beh, penso non debba manco commentarlo...
che poi l'elezione del presidente degli usa non abbia ricadute a livello internazionale non penso serva dirtelo, no?
però puoi chiederlo anche a tutti gli altri che stanno scrivendo qui dentro...
Non ti prendere male, ho fatto una semplice domanda, visto che ti vedo particolarmente coinvolto.
D'accordo che il presidente Usa abbia ricadute a livello internazionale, ma non da intaccare più di tanto direttamente la vita di uno che vive in altre nazioni (a meno che tu viva in medioriente e il presidente abbia bisogno di petrolio)
dissento completamente, solo la politica di protezionismo promossa da Trump ha impattato negativamente sul PIL mondiale ( e quindi anche nostro) dell'1% annuale circa. Trump voleva distruggere l'Europa e gli organismi di cooperazione internazionale e quindi gettare anche l'Italia in mano ai sovranisti, e questo impatta anche su di noi.