Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Post Election 2024 - "La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa"

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1220
2412

Re: Election 2020 edition - "Non è una democrazia, ma una repubblica"

Messaggio da mario61 » 06/11/2020, 16:33

Rico Tubbs ha scritto: 06/11/2020, 16:18
lele_warriors ha scritto: 06/11/2020, 16:13
esattamente allo stesso modo di quasi tutti quelli che stanno scrivendo qua dentro senza soste da 3 giorni (ben più del sottoscritto)e non aspettano altro che vinca trump (tranne 1,o 2 o 3?). che mi pare al 99% vivano tutti in italia...
se poi te pensi che stasera mi tiro fuori il cazzo davanti la faccia di trump e schizzo sullo schermo, beh, penso non debba manco commentarlo...
che poi l'elezione del presidente degli usa non abbia ricadute a livello internazionale non penso serva dirtelo, no?
però puoi chiederlo anche a tutti gli altri che stanno scrivendo qui dentro...

Non ti prendere male, ho fatto una semplice domanda, visto che ti vedo particolarmente coinvolto.
D'accordo che il presidente Usa abbia ricadute a livello internazionale, ma non da intaccare più di tanto direttamente la vita di uno che vive in altre nazioni (a meno che tu viva in medioriente e il presidente abbia bisogno di petrolio :naughty: )

dissento completamente, solo la politica di protezionismo promossa da Trump ha impattato negativamente sul PIL mondiale ( e quindi  anche nostro) dell'1% annuale circa.  Trump voleva distruggere l'Europa e gli organismi di cooperazione internazionale e quindi gettare anche l'Italia in mano ai sovranisti, e questo impatta anche su di noi.  

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 06/11/2020, 16:36

rowiz ha scritto: 06/11/2020, 16:19
Jack ha scritto: 06/11/2020, 16:17

Ma chi tifa Trump? Devo aver mal interpretato il topic

Esistono. Si vergognano di dirlo, come i laziali, ma esistono
ma guarda, a me fanno meno schifo i dementi alla giuliani, che continuano a star dietro a quel poveretto, piuttosto che quelli che da 24/48 ore stanno abbandonando la nave che affonda, quando hanno appoggiato il poveretto fino a 2 giorni fa.

CVD
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 06/11/2020, 16:43

BomberDede ha scritto: 06/11/2020, 16:21

infatti mi sembra ci sia una maggioranza bulgare per biden qui dentro
ovviamente volevo dire biden, mi pare chiaro.
quelli che tifano trump, o scritto 1? 2 o 3?
l'uno non penso serva dire chi sia, salvo appunto non sia uno di quelli che da coniglietto ha abbandonato la nave che affonda dopo anni di difesa a oltranza senza un minimo di dignità.
2 o 3 ipotizzando che ci possano essere altri che non si sono dichiarati o non li ho visti io. per ribadire appunto che qui dentro, quasi tutti sperano nella sconfitta di trump, come il sottoscritto.
solo che ci si chiede come mai venga chiesto a me, che ho scritto molto meno di altri in questi giorni/mesi/anni...se era per la battuta sulla sega, beh, allora mi arrendo.

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 06/11/2020, 16:45

lele_warriors ha scritto: 06/11/2020, 16:43
ovviamente volevo dire biden, mi pare chiaro.
quelli che tifano trump, o scritto 1? 2 o 3?
l'uno non penso serva dire chi sia, salvo appunto non sia uno di quelli che da coniglietto ha abbandonato la nave che affonda dopo anni di difesa a oltranza senza un minimo di dignità.
2 o 3 ipotizzando che ci possano essere altri che non si sono dichiarati o non li ho visti io. per ribadire appunto che qui dentro, quasi tutti sperano nella sconfitta di trump, come il sottoscritto.
solo che ci si chiede come mai venga chiesto a me, che ho scritto molto meno di altri in questi giorni/mesi/anni...se era per la battuta sulla sega, beh, allora mi arrendo.

Ma chi te se schioppa  :laughing:

Immagine

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 06/11/2020, 16:48

Biden is still over-performing the national margin of votes for Democratic House candidates over Republican House candidates by a few points.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 06/11/2020, 16:49

mario61 ha scritto: 06/11/2020, 16:33
Rico Tubbs ha scritto: 06/11/2020, 16:18

Non ti prendere male, ho fatto una semplice domanda, visto che ti vedo particolarmente coinvolto.
D'accordo che il presidente Usa abbia ricadute a livello internazionale, ma non da intaccare più di tanto direttamente la vita di uno che vive in altre nazioni (a meno che tu viva in medioriente e il presidente abbia bisogno di petrolio :naughty: )

dissento completamente, solo la politica di protezionismo promossa da Trump ha impattato negativamente sul PIL mondiale ( e quindi  anche nostro) dell'1% annuale circa.  Trump voleva distruggere l'Europa e gli organismi di cooperazione internazionale e quindi gettare anche l'Italia in mano ai sovranisti, e questo impatta anche su di noi.  

Overreach clamoroso, non giustifica comunque esultanze/coinvolgimenti come se avesse vinto il tuo partito nella tua nazione.
Non c'e' niente di male comunque, uno puo' semplicemente essere appassionato di politica e fare tifo appassionato per uno o l'altro candidato, come mi ha spiegato perfettamente lele senza bisogno dei rinforzi.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 06/11/2020, 16:49

E' questa l'anomalia: maggioranza bulgara per un candidato su playit e alla fine quel candidato vince.
Che il vento stia cambiando?

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 06/11/2020, 16:53

NATHANIEL RAKICH
NOV. 6, 10:35 AM
You might be wondering about North Carolina and Alaska, two unprojected states that we haven’t heard a peep from in days. Well, there’s a good reason for that: Both states accept absentee ballots that arrive as late as next week, and they won’t provide any updates until Nov. 10 (in Alaska) and Nov. 12 or 13 (in North Carolina). In fact, Alaska hasn’t released any absentee-ballot results yet, so that state (and its surprisingly competitive Senate race) is still up in the air.

Grandissimi. Specie in NC.

Ma in Nevada invece sono morti i cactus?

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 06/11/2020, 16:53

Brian_di_Nazareth ha scritto: 06/11/2020, 16:49

E' questa l'anomalia: maggioranza bulgara per un candidato su playit e alla fine quel candidato vince.

Aggiungo: finalmente si è capito qual era il process da trustare
Non la baracconata messa in piedi dai Sixers, bensì il meccanismo di voto in Pennsylvania :naughty:

Still taking my time to perfect the beat

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 06/11/2020, 16:53

Rico Tubbs ha scritto: 06/11/2020, 16:49

Overreach clamoroso, non giustifica comunque esultanze/coinvolgimenti come se avesse vinto il tuo partito nella tua nazione.
Non c'e' niente di male comunque, uno puo' semplicemente essere appassionato di politica e fare tifo appassionato per uno o l'altro candidato, come mi ha spiegato perfettamente lele senza bisogno dei rinforzi.

le esultanze o coinvolgimenti sono una roba soggettiva direi. ognuno esulta o meno per quello che gli può interessare, che sia coinvolto o meno direttamente. che poi ti hanno già spiegato quanto possa impattare l'elezione usa anche per l'europa.
per tanti sarebbe idiota vedere te che esulti al gol dell'inter, o no? tra l'altro vivendo a migliaia di km di distanza, ma nessuno mi pare si sia sognato di dire che la tua esultanza non sia giustificata o meno, a differenza tua che sindachi su cosa dovrei o meno esultare 8tra l'altro parliamo di 4-5 post eh...)
c'è gente che esulta o piange per il vincitore del grande fratello...

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 06/11/2020, 16:55

avrei voluto scrivere che sei entrato a cazzo duro nel topic, ma non credo sia il luogo e il momento adatto.

ps. qui nessuno è straniero estraneo. (quasi cit. :icon_paper: )

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 06/11/2020, 16:56

T-Time ha scritto: 06/11/2020, 16:53
Brian_di_Nazareth ha scritto: 06/11/2020, 16:49

Aggiungo: finalmente si è capito qual era il process da trustare
Non la baracconata messa in piedi dai Sixers, bensì il meccanismo di voto in Pennsylvania :naughty:

Bravo @T-Time non ci avevo pensato: per quelli che non credevano, Biden ha sempre detto: "Trust The Process", specie in Pennsylvania

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 06/11/2020, 16:58

Intanto facendo zapping mi sono imbattuto nel vate, lo vedo un po' provato :laughing:

Immagine

Still taking my time to perfect the beat

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 06/11/2020, 16:59

Ho avuto un discorso simile con mio fratello
Io seguo la cosa per passione di politica americana (e di rapporti America - Cina) totalmente personale. Infatti non penso che cambierà chissà cosa con questa elezione personalmente.
Poi c’è gente che esulta per la Juve, uno può esultare perché perde trump

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 06/11/2020, 16:59

lele_warriors ha scritto: 06/11/2020, 16:53

le esultanze o coinvolgimenti sono una roba soggettiva direi. ognuno esulta o meno per quello che gli può interessare, che sia coinvolto o meno direttamente. che poi ti hanno già spiegato quanto possa impattare l'elezione usa anche per l'europa.
per tanti sarebbe idiota vedere te che esulti al gol dell'inter, o no? tra l'altro vivendo a migliaia di km di distanza, ma nessuno mi pare si sia sognato di dire che la tua esultanza non sia giustificata o meno, a differenza tua che sindachi su cosa dovrei o meno esultate.
c'è gente che esulta o piange per il vincitore del grande fratello...

E con il paragone sport-politica, ritiro la domanda e lascio il campo. Lele ti scaldi a 1000 per qualsiasi cosa, specialmente ora che ci siamo tolti Trump dalle palle rasserenati un attimo, la mia era davvero una domanda innocentissima. :forza:

BruceSmith ha scritto: 06/11/2020, 16:55

avrei voluto scrivere che sei entrato a cazzo duro nel topic, ma non credo sia il luogo e il momento adatto.

ps. qui nessuno è straniero estraneo. (quasi cit. :icon_paper: )

Sto studiando il metodo @albizup ma mi manca ancora la carica dell'Eurostar, qui ho inciampato clamorosamente sul fallo
Ultima modifica di Rico Tubbs il 06/11/2020, 17:02, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”