albizup ha scritto: 06/11/2020, 15:37 L'unico che non demorde è quel fango di Rudy Giuliani che è a Philly con le sue lawsuits. Che personaggio imbarazzante!
Co tutti i soldi che gli darà lo faremmo tutti

albizup ha scritto: 06/11/2020, 15:37 L'unico che non demorde è quel fango di Rudy Giuliani che è a Philly con le sue lawsuits. Che personaggio imbarazzante!
BomberDede ha scritto: 06/11/2020, 15:26 ma @lele_warriors è occupato nel modo in cui tutti pensiamo?
mr.kerouac ha scritto: 06/11/2020, 15:16 Saluti anche all'amico qua sotto e chiunque abbia mai speso una parola buona nei confronti di Trump (che ricordiamoci, è riuscito a farsi mandare a fare in culo in stati dove il rapporto tra incularsi un cugino vs un estraneo/a è 3:1).
Non è detto... hai presente deliverance?Bluto Blutarsky ha scritto: 06/11/2020, 15:59mr.kerouac ha scritto: 06/11/2020, 15:16 Saluti anche all'amico qua sotto e chiunque abbia mai speso una parola buona nei confronti di Trump (che ricordiamoci, è riuscito a farsi mandare a fare in culo in stati dove il rapporto tra incularsi un cugino vs un estraneo/a è 3:1).
Beh, incularsi un estraneo non è semplicissimo eh. Di solito almeno ci si presenta
Bluto Blutarsky ha scritto: 06/11/2020, 15:59mr.kerouac ha scritto: 06/11/2020, 15:16 Saluti anche all'amico qua sotto e chiunque abbia mai speso una parola buona nei confronti di Trump (che ricordiamoci, è riuscito a farsi mandare a fare in culo in stati dove il rapporto tra incularsi un cugino vs un estraneo/a è 3:1).
Beh, incularsi un estraneo non è semplicissimo eh. Di solito almeno ci si presenta
lele_warriors ha scritto: 06/11/2020, 15:54BomberDede ha scritto: 06/11/2020, 15:26 ma @lele_warriors è occupato nel modo in cui tutti pensiamo?
io aspetto l'ufficialità...è arrivata?
poi stasera stappo e spruzzo![]()
fixed and answeredRico Tubbs ha scritto: 06/11/2020, 16:09lele_warriors ha scritto: 06/11/2020, 15:54
Lele ma a te l'erezione di Biden o Trump effettivamente cosa ti cambia?
esattamente allo stesso modo di quasi tutti quelli che stanno scrivendo qua dentro senza soste da 3 giorni (ben più del sottoscritto)e non aspettano altro che vinca trump (tranne 1,o 2 o 3?). che mi pare al 99% vivano tutti in italia...Rico Tubbs ha scritto: 06/11/2020, 16:09lele_warriors ha scritto: 06/11/2020, 15:54
Lele ma a te l'elezione di Biden o Trump effettivamente cosa ti cambia?
lele_warriors ha scritto: 06/11/2020, 16:13esattamente allo stesso modo di quasi tutti quelli che stanno scrivendo qua dentro senza soste da 3 giorni (ben più del sottoscritto)e non aspettano altro che vinca trump (tranne 1,o 2 o 3?). che mi pare al 99% vivano tutti in italia...Rico Tubbs ha scritto: 06/11/2020, 16:09
se poi te pensi che stasera mi tiro fuori il cazzo davanti la faccia di trump e schizzo sullo schermo, beh, penso non debba manco commentarlo...
che poi l'elezione del presidente degli usa non abbia ricadute a livello internazionale non penso serva dirtelo, no?
però puoi chiederlo anche a tutti gli altri che stanno scrivendo qui dentro...
a te cosa cambia che l'inter vinca o perda? tifi inter, giusto, io tifavo per la non vittoria di trump
lele_warriors ha scritto: 06/11/2020, 16:13esattamente allo stesso modo di quasi tutti quelli che stanno scrivendo qua dentro senza soste da 3 giorni (ben più del sottoscritto)e non aspettano altro che vinca trump (tranne 1,o 2 o 3?). che mi pare al 99% vivano tutti in italia...Rico Tubbs ha scritto: 06/11/2020, 16:09
se poi te pensi che stasera mi tiro fuori il cazzo davanti la faccia di trump e schizzo sullo schermo, beh, penso non debba manco commentarlo...
che poi l'elezione del presidente degli usa non abbia ricadute a livello internazionale non penso serva dirtelo, no?
a te cosa cambia che l'inter vinca o perda? tifi inter, giusto, io tifavo per la non vittoria di trump
Jack ha scritto: 06/11/2020, 16:17lele_warriors ha scritto: 06/11/2020, 16:13
esattamente allo stesso modo di quasi tutti quelli che stanno scrivendo qua dentro senza soste da 3 giorni (ben più del sottoscritto)e non aspettano altro che vinca trump (tranne 1,o 2 o 3?). che mi pare al 99% vivano tutti in italia...
Ma chi tifa Trump? Devo aver mal interpretato il topic
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
infatti mi sembra ci sia una maggioranza bulgare per biden qui dentroJack ha scritto: 06/11/2020, 16:17lele_warriors ha scritto: 06/11/2020, 16:13
esattamente allo stesso modo di quasi tutti quelli che stanno scrivendo qua dentro senza soste da 3 giorni (ben più del sottoscritto)e non aspettano altro che vinca trump (tranne 1,o 2 o 3?). che mi pare al 99% vivano tutti in italia...
Ma chi tifa Trump? Devo aver mal interpretato il topic
Credo che fosse ironico per dire che non è l'unico a tifare Biden ma anzi sono tantiBomberDede ha scritto: 06/11/2020, 16:21infatti mi sembra ci sia una maggioranza bulgare per biden qui dentro