Perchè? Continua a gigioneggiare?aeroplane_flies_high ha scritto: 03/11/2020, 16:24 L'altra sera ho visto un pezzo del secondo tempo contro il Lione... bene Paquetà... che stia lì...
Guarda io sinceramente non saprei che formazione augurarmi. Solo vorrei capire se a condizionare questa retromarcia di Theo sia il fatto di avere spesso Leao e non Rebic davanti o di essere semplicemente a corto di minutaggio/scarsa forma.aeroplane_flies_high ha scritto: 03/11/2020, 16:24 Per giovedì mi auguro Rebic dal primo minuto, anche al posto di Ibra eventualmente, oltre che il solito Tonali di coppa in mezzo, Dalot al posto di Calabria e Krunic-Diaz
La partita col Lille, oltre ad avere l'insidia del fatto che forse è la più frizzante avversaria del girone, è il fatto di essere il primo match point. La prova contro l'udinese non l'abbiamo affrontata secondo me in maniera perfetta, anzi. Ma l'hai portata a casa ed è stato un primo esamino importante di tenuta, anche perchè ormai la Juve s'è svegliata e tornerà cattiva, l'atalanta vorrà presto rifarsi a suon di goal, e la roma è lì giu solo per la cappellata del 3-0 a tavolino.
Contro il Lille possiamo tramortire co sto paletto di legno nel petto questi avversari e metterci decisamente più tranquilli. Serve grandissima concentrazione. Spero però che Ibra riposi.