che c'entri il pizzettaro?

negher ha scritto: 31/10/2020, 0:10
Zlatan sconfigge il Covid.
È una cagata, ho da ieri in testa la pubblicità di Regione Lombardia e sono Zlatancentrico.
Ma sicuramente co tutti sti impegni ci sarà spazio per tutti...aeroplane_flies_high ha scritto: 31/10/2020, 0:20 paradosso per dire che secondo me l'11 andrà gestito un pò di più a livello di minutaggio... col rientro di Rebic mi auguro che in EL si veda un pò di turnover anche per la prima punta
albizup ha scritto: 31/10/2020, 11:41 Ibra deve giocare a Udine, ma non c'è il minimo dubbio. Piuttosto non dovrebbe mai giocare il giovedì. Ora abbiamo 2 partite di campionato prima della pausa (incredibile come siano ancora dell'idea di far giocare le nazionali..qualcuno li fermi!), Udinese e Verona. Ibra deve giocarle entrambe. Il nostro obiettivo primario è quello di arrivare nelle prime 4, e già sarà estremamente difficile da raggiungere, ci manca solo che facciamo il turnover in campionato.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Secondo me sarà il contrario, con Rebic largo e Leao punta.aeroplane_flies_high ha scritto: 31/10/2020, 15:51
A mio parere Rebic è molto più prima punta rispetto a Leao, che ricopre al meglio quel ruolo quando ci sono maggiori spazi in cui muoversi.
Questo significa che da qui in avanti si potranno vedere partite con Ibra davanti e Leao/Rebic a sinistra, e altre con Rebic punta e Leao largo in fascia. Occhio perchè dopo Udine ci sono Lille e Verona, partite contro squadre abbastanza in palla soprattutto dal punto di vista fisico.
albizup ha scritto: 31/10/2020, 21:09Secondo me sarà il contrario, con Rebic largo e Leao punta.aeroplane_flies_high ha scritto: 31/10/2020, 15:51
A mio parere Rebic è molto più prima punta rispetto a Leao, che ricopre al meglio quel ruolo quando ci sono maggiori spazi in cui muoversi.
Questo significa che da qui in avanti si potranno vedere partite con Ibra davanti e Leao/Rebic a sinistra, e altre con Rebic punta e Leao largo in fascia. Occhio perchè dopo Udine ci sono Lille e Verona, partite contro squadre abbastanza in palla soprattutto dal punto di vista fisico.
Jayone sei tu?steve ha scritto: 31/10/2020, 13:34albizup ha scritto: 31/10/2020, 11:41 Ibra deve giocare a Udine, ma non c'è il minimo dubbio. Piuttosto non dovrebbe mai giocare il giovedì. Ora abbiamo 2 partite di campionato prima della pausa (incredibile come siano ancora dell'idea di far giocare le nazionali..qualcuno li fermi!), Udinese e Verona. Ibra deve giocarle entrambe. Il nostro obiettivo primario è quello di arrivare nelle prime 4, e già sarà estremamente difficile da raggiungere, ci manca solo che facciamo il turnover in campionato.
Ibra non può mancare in euorpa per questioni pubblicitarie.
Robin87 ha scritto: 01/11/2020, 12:30 Rivedo una partita del Milan dopo moltissimo tempo..vediamo come si comporta Ibra con questo gruppo di giovinastri
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]