Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da albizup » 30/10/2020, 9:55

Ieri abbiamo giocato contro una squadraccia, e non hanno nemmeno messo Adam Hlozek, giovane molto interessante che avrei voluto vedere (cosi come nel Celtic mancava Edouard). Comunque la cosa più importante è che ogni giocatore sa cosa deve fare in ogni situazione, la squadra ha il suo gioco ben delineato e anche con le riserve l'impronta rimane la stessa. Complimenti a Pioli che sta lavorando molto bene. Speriamo di restare squadra anche quando i risultati non saranno sempre ottimi come ora.

Interessanti ieri i movimenti del duo Tonali - Bennacer. Solitamente, quando c'è Kessie, è Bennacer a rimanere più bloccato in posizione centrale e Kessie a fare il movimenti esterni per prendere palla e in avanti a supporto delle punte. Nelle prime partite Tonali aveva fatto quel ruolo, ma sinceramente si vede che si trova più a suo agio a fare il regista bloccato, prendendo il posto solito di Bennacer. Quest'ultimo ieri più libero ha fatto davvero un'ottima partita, ha forse sbagliato un controllo credo in tutto la partita. Tonali anche ieri ha ribadito che sta recuperando ora dal mese di inattività e che non è al top della forma. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 30/10/2020, 9:58

albizup ha scritto: 30/10/2020, 9:55 Ieri abbiamo giocato contro una squadraccia, e non hanno nemmeno messo Adam Hlozek, giovane molto interessante che avrei voluto vedere (cosi come nel Celtic mancava Edouard). Comunque la cosa più importante è che ogni giocatore sa cosa deve fare in ogni situazione, la squadra ha il suo gioco ben delineato e anche con le riserve l'impronta rimane la stessa. Complimenti a Pioli che sta lavorando molto bene. Speriamo di restare squadra anche quando i risultati non saranno sempre ottimi come ora.

Interessanti ieri i movimenti del duo Tonali - Bennacer. Solitamente, quando c'è Kessie, è Bennacer a rimanere più bloccato in posizione centrale e Kessie a fare il movimenti esterni per prendere palla e in avanti a supporto delle punte. Nelle prime partite Tonali aveva fatto quel ruolo, ma sinceramente si vede che si trova più a suo agio a fare il regista bloccato, prendendo il posto solito di Bennacer. Quest'ultimo ieri più libero ha fatto davvero un'ottima partita, ha forse sbagliato un controllo credo in tutto la partita. Tonali anche ieri ha ribadito che sta recuperando ora dal mese di inattività e che non è al top della forma. 

Anche secondo me ieri sera partitazo di Tonali.
Bravo fiju mia (cit. per @doc G )

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4315
4518

Messaggio da frog » 30/10/2020, 10:08

Strembald ha scritto: 30/10/2020, 9:47
frog ha scritto: 30/10/2020, 9:35 Hai mai pensato di proporre una sceneggiatura a Verdone ? :biggrin:

Fatti raccontare dai separatisti NFL (di cui faccio orgogliosamente parte da 15 anni e passa) cosa combinavo live ai meeting, e ancor meglio da tutti quelli che vuoi o non vuoi hanno dormito a Roma da me, o hanno fatto trasferte in oltrepò con me alla guida.

frog ha scritto: 30/10/2020, 9:35 P.S. Per il discorso stadi pieni stadi vuoti, chiaro che dopo mesi di vittorie roboanti, tutti i giocatori hanno acquisito una fiducia in se stessi simile a quella della Lazio nella passata stagione.
Sta cosa della Lazio l'ho sentita più di qualche volta ultimamente...e facendo l'accoppiata con gli elogi di Bergomi ora ho i calli scrotali bilaterali.

frog ha scritto: 30/10/2020, 9:35 Anche vinceste tutte le partite da qui all'eternita', io rimango della mia idea.
ovvero?

Ho partecipato a vari meeting, ma non dei separatisti, c'eri a Padova intorno al 2007/8 ?
Mi ricordo che se ne fece uno sia con partita di basket che di quella roba con i fazzoletti :biggrin:

Mi pare comunque che la Lazio l'anno scorso non sia finita male, tutt'altro.

La mia idea la trovi qualche pagina indietro, sono stato io a far partire tutto il discorso stadi vuoti, meno pressione verso alcuni giocatori piuttosto beccati.
Più precisamente penso al turco, Kessie e Calabria, che pure dal punto di vista etnico, al Salviniano medio non penso appartengano alle categorie più amate. :biggrin:

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 30/10/2020, 12:07

frog ha scritto: 30/10/2020, 10:08 Ho partecipato a vari meeting, ma non dei separatisti, c'eri a Padova intorno al 2007/8 ?
Ne partecipai sono a uno non separatista...diciamo misto. Ed era a Roma. Ma Fra Siena, Carpi, Roma, Padova, Polverigi/Agugliano, me ne sono fatti diversi di quelli separatisti.

frog ha scritto: 30/10/2020, 10:08 Mi pare comunque che la Lazio l'anno scorso non sia finita male, tutt'altro.
Appunto per quello me gratto li cojoni! :biggrin:

frog ha scritto: 30/10/2020, 10:08 La mia idea la trovi qualche pagina indietro, sono stato io a far partire tutto il discorso stadi vuoti, meno pressione verso alcuni giocatori piuttosto beccati.
Più precisamente penso al turco, Kessie e Calabria, che pure dal punto di vista etnico, al Salviniano medio non penso appartengano alle categorie più amate. :biggrin:
Io dico che vari fattori hanno influito. Sulla questione spalti vuoti penso soprattutto a Calabria e Chalanoglu. Kessie penso abbia semplicemente giovato del miglioramento degli altri e del miglior inserimento in un'idea di gioco fra le più concrete e precise degli ultimi anni (dopo i vari Seedorf, Inzaghi, Montella, Giampaolo...).

Calabria in particolare credo che avrebbe fatto la fine di De Sciglio, ovvero continuamente beccati da un S Siro esausto e in parte anche sempre prevenuto dopo certe prestazioni.

Leao anche rischiava assolutamente di finire come un Nyang qualsiasi. Ma un contributo lo ha dato anche Pioli, e soprattutto non siamo più una squadra zeppa di elementi presi per venire nel nostro mattatoio (Essien, DeJong, Alex, Mexes, Cerci, Matri...) o di gente monodimensionale (Suso,) o di gente semplicemente con poca qualità e manco la corsa (Antonini, Rami), o peggio di gente che vive di fugaci fugacissimi momenti di brillantezza in un buio cosmico di impalpabilità (Balotelli, Menez, Deloufeu).

Rendiamoci conto di quanta gente è passata senza lasciare traccia, e facendo sì che il Milan non avesse mai una vera struttura portante di titolari. Oggi sembra davvero di avere l'impressione che si stia invertendo la tendenza.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 30/10/2020, 13:03

Allora scherzi a parte sulla questione stadio vuoto credo che realmente l’unico vantaggio della nostra giovane squadra, sia quello di poter sentire meglio Pioli, che li teleguida da bordo campo.

Ieri sera in particolare con Dalot, si è sentito più volte riprenderlo perché era troppo alto a volte e troppo basso altre...
Questo non si può negare.
Però mi fermerei qui e lascerei altri aspetti psicologici da parte.
Giocano bene e meglio perché c’è fiducia e perché arrivano i risultati, divertendosi.
Alle prime sconfitte ci sarà la cartina di tornasole di questo gruppo, che potrebbe, vista la giovane età sciogliersi come neve al sole.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 30/10/2020, 13:23

albizup ha scritto: 29/10/2020, 20:54
PWillis52 ha scritto: 29/10/2020, 20:37

Probabile. Solo mi fa strano perché parlando bene del Milan prende offese sia dai minasti che dagli interisti :forza:

Bergomi ormai son mesi che parla solo bene del Milan 😬
Bergomi è inacidito verso la sua ex squadra come quello schifoso che fa l'opinionista a Sky e deve ringraziare qualsiasi santo per la fragilità fisica di Filippo Galli.

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8965
14841

Messaggio da lebronpepps » 30/10/2020, 14:03

quindi quando parlano bene di Locatelli è perchè è già promesso alla Juve, quando parlano bene del Milan (e ci mancherebbe pure non lo facessero dato quello che state facendo) lo stanno gufando :forza:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 30/10/2020, 14:15

lebronpepps ha scritto: 30/10/2020, 14:03 quindi quando parlano bene di Locatelli è perchè è già promesso alla Juve, quando parlano bene del Milan (e ci mancherebbe pure non lo facessero dato quello che state facendo) lo stanno gufando :forza:

giornalista terrorista (cit.)

... ringraziate lo zio Bergomi, ringraziatelo, cazo, 'na brava persona. E aiutatelo lo zio Bergomi, cazo! No contestarlo, il pubblico. Cosa contesta che, il pubblico, cosa vuol contestare, cazo? Cosa contesta? lo zio Bergomi? Ma se se ne v... Dopo se se ne va vedremo dopo, cosa succede. Cazo. Cosa contestiamo, lo zio Bergomi qua? Ma dai, su... Figa, su, basta!

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 30/10/2020, 15:03

mr.kerouac ha scritto: 30/10/2020, 13:23
albizup ha scritto: 29/10/2020, 20:54

Bergomi ormai son mesi che parla solo bene del Milan 😬
Bergomi è inacidito verso la sua ex squadra come quello schifoso che fa l'opinionista a Sky e deve ringraziare qualsiasi santo per la fragilità fisica di Filippo Galli.

Chi è lo schifoso che fa opinionista a sky. Ce ne sono tanti.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 30/10/2020, 16:51

defendthestar ha scritto: 30/10/2020, 15:03
ce n'è solo uno che entrato in milan-juve alla penultima di campionato (0-0, ma la sconfitta del napoli ci mandava a +2 ndr.) perchè filippo galli era fuori e poi non è uscito più.
e poi è diventato il centrale più sottostimato della storia.

solo <3 per Costacurta.

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 30/10/2020, 17:15

BruceSmith ha scritto: 30/10/2020, 16:51
defendthestar ha scritto: 30/10/2020, 15:03
ce n'è solo uno che entrato in milan-juve alla penultima di campionato (0-0, ma la sconfitta del napoli ci mandava a +2 ndr.) perchè filippo galli era fuori e poi non è uscito più.
e poi è diventato il centrale più sottostimato della storia.

solo <3 per Costacurta.

In effetti mi sfugge il motivo dell'odio di kero per Billy.

Non che debba esserci per forza, sia chiaro.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 30/10/2020, 20:42

Rebic ha fatto tutto l'allenamento oggi

credo sia arruolabile per Udine, rientro importante, immagino solo per la panchina

ancora nessuna news da Gabbia

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Milan l'è un gran Milan

Messaggio da esba » 30/10/2020, 23:30

aeroplane_flies_high ha scritto:Rebic ha fatto tutto l'allenamento oggi

credo sia arruolabile per Udine, rientro importante, immagino solo per la panchina

Gabbia negativo.

Pure Donnarumma ed Hague.
Incredibile per questi due la negatività dopo 4 giorni. Non si capisce più un cazzo.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 30/10/2020, 23:40

esba ha scritto: 30/10/2020, 23:30

Gabbia negativo.

Incredibile per questi due la negatività dopo 4 giorni. Non si capisce più un cazzo.

:forza:

Quindi in porta torna il 99 già domenica immagino...
anche Hauge probabile convocazione, mentre Gabbia è fuori da tanto

al momento è fermo solo Musacchio

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 30/10/2020, 23:48

esba ha scritto: 30/10/2020, 23:30

Gabbia negativo.

Sono amici di Zlatan.

Bloccato

Torna a “Calcio”