Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Strembald
Pro
Pro
765
2040

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Strembald » 29/10/2020, 21:10

Bella regà.

Vi racconto la mia partita.

Entro a casa, con l'idea di mettere subito il cellulare sotto carica, accendere sky e godermi il milan.

Niente.
Blackout in tutto il mio quartiere, mi dicono dalla balconata da almeno mezz'ora.
Il cellulare è ai minimi termini...Vabbè con la app della rai mi ascolto la rai.
Il milan non segna, la rete è una merda (ovviamente un sacco di gente connessa), e allora cerco disperatamente una qualsiasi radiolina.
Passano 10 minuti...ne trovo una. Esulto.
Poi smadonno. Non ha le pile. Cerco subito gli orologi appesi. Ne devo trovare almeno 2 di stilo. Una la trovo e la tolgo da un orologio.
Ma l'altra?
Nel frattempo metto modalità aereo il cell per non farlo morire. Cerco una candela. La accendo per cercare la cazzo di stramaledetta pila.
Ne trovo una sfusa (scarica?). Tanto vale provare.

Le metto. Funziona! Ma dovevano essere anni che questa radiolina non veniva accesa. Rotella delle frequenze durissima e scattosissima. Trovo radio1 dopo un bel peregrinare per beccare la frequenza fatta bene. Mi accorgo che Diaz ha segnato nel frattempo.

La partita prosegue. Arriva il rigore di Ibra. La radio si spegne! Cazzo!!! Forza su!...Passano 2 minuti a smanettare, ritorna il segnale. Ma prima di capire se ha segnato o no passano altri 5 minuti.

Poi mi accorgo che il problema della radio è un problema di gravità, e inclinandola, le pile fanno un miglior contatto. E la trasmissione non si interrompe più.

A partita finita, ovviamente, torna la corrente.

Non ho capito un cazzo quasi di cosa è successo, e non ho idea di come abbiamo giocato. Ho fatto appena a tempo a capire che si sono visti un paio di svarioni dello Sparta, e che forse erano davvero scarsi.

Qualcuno mi da qualche informazione degna di nota? Addirittura Conti messo in campo???

MALEDETTA ACEA!!

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 29/10/2020, 21:19

Strembald ha scritto:Bella regà.

Entro a casa, con l'idea di mettere subito il cellulare sotto carica, accendere sky e godermi il milan.

Niente.
Blackout in tutto il mio quartiere, mi dicono dalla balconata da almeno mezz'ora.
Il cellulare è ai minimi termini...Vabbè con la app della rai mi ascolto la rai.
Il milan non segna, la rete è una merda (ovviamente un sacco di gente connessa), e allora cerco disperatamente una qualsiasi radiolina.
Poi smadonno. Non ha le pile. Cerco subito gli orologi appesi. Ne devo trovare almeno 2 di stilo. Una la trovo e la tolgo da un orologio.
Ma l'altra?
Nel frattempo metto modalità aereo il cell per non farlo morire. Cerco una candela. La accendo per cercare la cazzo di stramaledetta pila.

Le metto. Funziona! Ma dovevano essere anni che questa radiolina non veniva accesa. Rotella delle frequenze durissima e scattosissima. Trovo radio1 dopo un bel peregrinare per beccare la frequenza fatta bene. Mi accorgo che Diaz ha segnato nel frattempo.

La partita prosegue. Arriva il rigore di Ibra. La radio si spegne! Cazzo!!! Forza su!...Passano 2 minuti a smanettare, ritorna il segnale. Ma prima di capire se ha segnato o no passano altri 5 minuti.

Poi mi accorgo che il problema della radio è un problema di gravità, e inclinandola, le pile fanno un miglior contatto. E la trasmissione non si interrompe più.

Non ho capito un cazzo quasi di cosa è successo, e non ho idea di come abbiamo giocato. Ho fatto appena a tempo a capire che si sono visti un paio di svarioni dello Sparta, e che forse erano davvero scarsi.

Qualcuno mi da qualche informazione degna di nota? Addirittura Conti messo in campo???

MALEDETTA ACEA!!
Non l'ho vista, ma se vuoi so chi ha fatto palo...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 29/10/2020, 21:32

esba ha scritto: 29/10/2020, 20:48 Comprare il 21 ed il 5.
Subito.

Ottimo allenamento.

Bennacer che giocatore.....

Però magari è frutto solo dello stadio vuoto....

Di la, intanto 2 a 2 a Lille....

Eh...Ma viene da una squadra retrocessa... :dohut0: :dohut0: :dohut0:

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 29/10/2020, 21:53

Bello giocare partite avendo la sensazione fin da subito di poterle dominare...
ogni tanto una gara di alleggerimento è utile, anche perchè si possono dare minuti ai vari Duarte, Conti, Maldini... io avrei lanciato pure Kalulu, ma va bene così

Diaz lampi di genio
Tonali finalmente tonico
Isma se mette bene quella palla dopo aver saltato l'uomo a centrocampo vien giù San Siro... ah no...
Dalot... oh se penso che lo scorso anno quando si sedeva Theo dovevamo giocare con Laxalt mi commuovo

domanda... Rebic si è allenato martedì in gruppo, ma ha poi saltato la sessione di mercoledì... si sa niente? sarebbe importante recuperare anche lui

Domenica lunch-match a Udine, con Theo-Kessie-Saele-Calha riposati, imperativo portare a casa 3 punti.
Nell'altra del girone di EL, 2-2 tra Lille e Celtic, affrontiamo i francesi giovedì prossimo in una gara già importante per prenotare il passaggio del turno

saintsaji
Pro
Pro
3317
1224

Messaggio da saintsaji » 29/10/2020, 21:57

23 risultati utili consecutivi. :stressato:

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 29/10/2020, 22:17

Bennacer mvp

Molto contento anche Tonali, molto più intraprendente
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 29/10/2020, 22:53

anto ha scritto: 29/10/2020, 21:32
esba ha scritto: 29/10/2020, 20:48 Comprare il 21 ed il 5.
Subito.

Ottimo allenamento.

Bennacer che giocatore.....

Però magari è frutto solo dello stadio vuoto....

Di la, intanto 2 a 2 a Lille....

Eh...Ma viene da una squadra retrocessa... :dohut0: :dohut0: :dohut0:

Si sono fatti fregare.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 29/10/2020, 23:04

Ho visto finalmente le azioni con il commento magrebino.

Leao ha fatto un goal a porta vuota.
Dalot ha segnato davvero un gol che in serie a non fai manco al Benevento
Ibrahimovic rigore sec me con un pochino di sufficienza.

Brahim Diaz bella azione, ma gol non eccelso, meglio quello col Celtic.

Detto questo imparo da @esba e dico: ma anche sticazzi! Punteggio pieno e avanti così. I francesi lo hanno quasi preso al culo, e ciò è un bene per noi. Devastarli nelle prossime due partite per poi mettere minuti nelle ultime due a gente che altrimenti non giocherebbe manco fra 100 anni. Sarebbe fantastico...modello gironi di Ancelotti champions 2002-2003. Chiedo troppo? Forse si.

Domani compro pile e radio nuova.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 29/10/2020, 23:21

Strembald ha scritto:Ho visto finalmente le azioni con il commento magrebino.

Leao ha fatto un goal a porta vuota.
Dalot ha segnato davvero un gol che in serie a non fai manco al Benevento
Ibrahimovic rigore sec me con un pochino di sufficienza.

Brahim Diaz bella azione, ma gol non eccelso, meglio quello col Celtic.

Detto questo imparo da [mention]esba[/mention] e dico: ma anche sticazzi! Punteggio pieno e avanti così. I francesi lo hanno quasi preso al culo, e ciò è un bene per noi. Devastarli nelle prossime due partite per poi mettere minuti nelle ultime due a gente che altrimenti non giocherebbe manco fra 100 anni. Sarebbe fantastico...modello gironi di Ancelotti champions 2002-2003. Chiedo troppo? Forse si.

Domani compro pile e radio nuova.
Godiamoci il momento.
Gli inciampi ci aspettano dietro l’angolo, ma per adesso sucano in molti.

Magari riuscissimo a fare quello che hai scritto nel cammino in EL, che poi secondo me a gennaio a questa squadra verrà aggiunta qualche altra pedina importante.

Daje Strembald, stasera hai riprovato il brivido del scusa Ciotti, sono Ameri ed interrompo da San Siro....

Amarcord, per noi vecchi di merda.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 29/10/2020, 23:36

esba ha scritto: 29/10/2020, 23:21 Magari riuscissimo a fare quello che hai scritto nel cammino in EL, che poi secondo me a gennaio a questa squadra verrà aggiunta qualche altra pedina importante.
Magari davero! Spero anche che l'infortunio Rebic non lo abbia condizionato in negativo per quando riscenderà in campo. E' decisamente meno estroso di Leao, che quando è in giornata fa robe allucinanti. Ma è pur vero che gli svarioni mentali di Leao, a lui sono sconosciuti. Spero di rivederlo presto a sgroppare.

Mi sta piacendo un sacco la gestione del minutaggio da parte di Pioli. Ste partite so na cifra! Tocca davero gestì tutti bene!
E' vero anche che l'assenza di un titolare (una specie di tagliola nelle scorse stagioni) si sente molto meno ques'anno. Benissimo così!
Poi come dici tu i calci in faccia arriveranno, ma è un bene che sta squadra prenda fiducia!

esba ha scritto: 29/10/2020, 23:21 Daje Strembald, stasera hai riprovato il brivido del scusa Ciotti, sono Ameri ed interrompo da San Siro....

Amarcord, per noi vecchi di merda.
Li mortacci! C'hai proprio ragione! Sono proprio pure io un vecchiodimmerda!

Il Tottenham ha perso (godo)
Il Feyenord è stato pestato (godo)

Un ottimo giovedì! Diranno pure ch'avemo giocato contro i pipponi (verissimo) ma è pur sempre un ottimo giovedì!

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 29/10/2020, 23:38

Se penso a come eravamo messi un anno fa, faccio fatica a pensare che siamo sbocciati in questo modo

questi corrono e giocano a pallone

vedere Calabria, dico Calabria, che ogni volta sovrappone coi tempi giusti e nel frattempo l'ala ha 2-3 soluzioni offensive (palla a Calabria, cross per a centro area, passaggio in area per un altro che si inserisce) fa brillare gli occhi.

Attacchiamo sempre andando a riempire l'area con 3 giocatori... dopo anni di insipienza calcistica dove bisognava pregare per metterla dentro nell'unica azione offensiva in 90 minuti, farne 2 o più a gara da 12 partite consecutive è esaltante.

Nel frattempo il pizzettaro è sbarcato a Milano, si prova a rinnovare il 99, sul tavolo c'è pure Romagnoli che scade nel 2022

alecs
Senior
Senior
580
480

Messaggio da alecs » 30/10/2020, 9:07

Vediamo quando arriveranno i tempi bui, però dare visibilità ai giovani anche se in prestito non può che aiutare in futuro ad attirare altri giovani con potenziale, mentre prima eravamo visti come un buco nero per chiunque dovesse svilupparsi, non è un caso si preferivano lo Schalke a noi..

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 30/10/2020, 9:25

Due cose: lo Sparta davvero poca/pochissima cosa. Però non tanto tempo fa contro il Dudelange (che è peggio dello Sparta) facevamo fatica.
Inoltre c'è un giocatore che, oggi, nulla c'entra con questa squadra e con questo progetto: il fenicottero andaluso. Mi spiace perchè è uno che sa stare al suo posto all'interno dello spogliatoio ma davvero calcisticamente è fuori dal contesto.  

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4315
4518

Messaggio da frog » 30/10/2020, 9:35

Strembald ha scritto: 29/10/2020, 21:10 Bella regà.

Niente.
Ma l'altra?

MALEDETTA ACEA!!

Hai mai pensato di proporre una sceneggiatura a Verdone ? :biggrin:

P.S. Per il discorso stadi pieni stadi vuoti, chiaro che dopo mesi di vittorie roboanti, tutti i giocatori hanno acquisito una fiducia in se stessi simile a quella della Lazio nella passata stagione.
L'interrogativo è, sarebbe iniziata comunque anche senza il lockdown ?

Anche vinceste tutte le partite da qui all'eternita', io rimango della mia idea.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 30/10/2020, 9:47

frog ha scritto: 30/10/2020, 9:35 Hai mai pensato di proporre una sceneggiatura a Verdone ? :biggrin:

Fatti raccontare dai separatisti NFL (di cui faccio orgogliosamente parte da 15 anni e passa) cosa combinavo live ai meeting, e ancor meglio da tutti quelli che vuoi o non vuoi hanno dormito a Roma da me, o hanno fatto trasferte in oltrepò con me alla guida.

frog ha scritto: 30/10/2020, 9:35 P.S. Per il discorso stadi pieni stadi vuoti, chiaro che dopo mesi di vittorie roboanti, tutti i giocatori hanno acquisito una fiducia in se stessi simile a quella della Lazio nella passata stagione.
Sta cosa della Lazio l'ho sentita più di qualche volta ultimamente...e facendo l'accoppiata con gli elogi di Bergomi ora ho i calli scrotali bilaterali.

frog ha scritto: 30/10/2020, 9:35 Anche vinceste tutte le partite da qui all'eternita', io rimango della mia idea.
ovvero?

Bloccato

Torna a “Calcio”