the_fab ha scritto: 29/10/2020, 0:01
1) Hicks fa
probabilmente facemask su Goff, Goff fa
chiaramente intentional grounding.
Ma
Forse ti converrebbe migliorare un po' il tuo inglese.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
I commentatori dicono che Hicks mette "just a finger" sulla facemask di Goff, e Parry dice che dipende dalla forza che ci ha messo, è un judgment call. Lui avrebbe dato entrambe (vero, sono d'accordo), ma è una chiamata al limite (non propriamente un "fatto").
Chissà tra un ex arbitro NFL e un tifoso Bears chi è più attendibile nel merito. Non ho parlato di "fatto", ma di chiamate errate confermate da Parry.
Da offsetting penalties e replay del down a yard perse e down perso.
2) L'incompleto dato completo a Robinson invece a me sembra un chiaro completo, le mani sono sotto la palla. Anche il color commentator dice che è molto al limite (ma per te è un "fatto").
Le mani non sono sotto la palla come puoi vedere, e tocca terra. Incompleto.
Again, mai parlato di "fatto". Non mettermi in bocca parole che non ho detto.
6.18 to go 1st Quarter:
holding su Akiem Hicks (lampante, sempre secondo i commentatori) trasformato in hands to the face (alquanto dubbio) dello stesso #96. da 2° e 20 a 1° e 10, drive che poi finisce in un TD.
No, capisco che è brutto cambiare una bella storia con la realtà, ma vedendo la flag i commentatori ipotizzano correttamente un holding (visto che è quasi sempre il caso), ma poi rivedendo il replay guardano se c'è l'hands to the face. Non parlano di chiaro holding, che infatti non esiste: Hicks allunga il braccio e l'OL praticamente non lo tocca, però holding, certo.
14.09 3rd:
2nd & 7 Rams, pass incomplete --> 3rd & 7. No, perché vengono chiamate DUE dico DUE penalità: roughing the passer ad Hicks (intervento pulitissimo) e pass interference a Jaylon Johnson (assurda: lui e l'attaccante prima entrambi si aiutano con le mani, poi entrambi vanno per la palla). 22 yds penalty.
Quella di Hicks è una textbook RTP per come lo stanno fischiando dal 2018 a oggi. Il tuo amico color commentator infatti dice "he just gotta pull off there". Non puoi portare il QB a terra con il tuo peso sopra.
Per quanto riguardo la DPI:
Se non è interference questa...
Entrambi vanno per la palla.
Mamma mia capisco essere tifosi ma ci dovrebbe essere un limite alla decenza.
12.55 3rd:
3rd & 7 Rams, offside Hicks. La reazione dell'Offensive Lineman arriva dopo un quarto d'ora, un po' troppo tardi... Se il DEF è tornato onside e l'OFF player reagisce in ritardo e solo per far scattare la penalità, questa dovrebbe essere chiamata contro l'attacco.
Textbook neutral zone infraction come se ne vedono in tutte le partite. Giusto o no (e di base concordo con quanto dici) viene chiamata praticamente sempre e con coerenza da tutte le crew contro la D.
8.22 3rd:
Unsportsmanlike conduct contro Hicks che si butta in ritardo nella mischia. La mischia stava spingendo, era a due iarde dalla linea di meta, l'azione probabilmente non era ancora stata dichiarata conclusa con il fischio (io almeno non l'ho sentito, ed ho provato a riascoltarlo più volte) e lui si butta non per far male a qualcuno ma per fermare l'avanzamento. (OVVIAMENTE questa penalità non ha inciso in alcun modo sulla partita).
Lascio rispondere Hicks in persona:
Buttarsi in quel modo provoca sempre penalità, ed è stata fischiata.
5.02 4th:
2nd & 10 Bears sulle proprie 11
Incompleto su Mooney, chiaro Pass Interference non chiamato (il difensore, senza mai girarsi indietro per guardare la palla, arriva su Mooney e gli colpisce la mano prima che arrivi il pallone). Sarebbe stata una penalità da 45 yds.
Questa per quanto soft è l'unica che posso concedere. Non è chiara come dici tu perchè tocca di poco la mano sinistra ma chiamarla non sarebbe uno scandalo.
3.49 4th:
Helmet-to-helmet su Allen Robinson (uscito per concussion) non chiamato.
Scusa? Helmet to helmet?
Viene palesemente placcato sulla schiena ed è la caduta a terra di testa che provoca la concussion.
Infatti neanche i commentatori parlano di helmet to helmet.
Ma che partita hai guardato?
Consiglio una visita oculistica prima che chiudano tutto.
No

Ah sei gobbo, ora è tutto chiaro.