Messaggio
da Granchio » 23/10/2020, 16:57
Match bellissimo a Colonia, quarti di finale del 250, tra Sinner e Simon
Il francese è davvero un giocatore incredibile, non ha un colpo definitivo che sia uno, ma ha una presenza ed una capacità difensiva pazzesca. Alla lunga ti manda fuori giri
Sinner ha vinto abbastanza agevolmente il primo set, 6-3, continuando la striscia di break conquistati che già nei 2 turni precedenti aveva messo su alla grande
Nel secondo un pò lui ha rifiatato, un pò Simon gli ha complicato la vita, fatto sta che ha perso 6-0 (un 6-0 lottato su ogni game va detto) ed ha perso subito il break nel terzo. Praticamente 8 game persi di fila
Un toro si sarebbe suicidato. Lui no. Nonostante Simon non lo abbia aiutato, è risalito fino al 5-3 e poi ha chiuso 6-4 dopo un altro game lottatissimo
Match intensissimo, hanno veramente battaglia to su ogni palla, alla fine bellissima stretta di mano, con un Simon quasi affettuoso (mai visto da lui...) quasi a riconoscere di aver perso, nonostante abbia disputato una delle sue migliori partite degli ultimi tempi, da uno che è speciale
Di quelle che ho visto io, e un pò ne ho viste, la partita più difficile che abbia mai vinto Jannik finora
Intanto con questo approdo alle semi (dove dovrebbe ritrovare Zverev) si è issato al numero 43
Like
3
Share