Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS F.C - #Pirlout

La gente vuole solo il goal
Bloccato
nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Re: JUVENTUS F.C - #Pirlout

Messaggio da nonsense » 26/10/2020, 19:10

T-Time ha scritto: 26/10/2020, 12:06
nonsense ha scritto: 26/10/2020, 8:47 Anche giocando sempre ogni 3 giorni e con la Nazionale in mezzo. Non so quanti giorni di effettivo lavoro in allenamento abbia avuto Pirlo da quando è alla Juventus.

Queste scuse (assenti, covid, nazionale, partite ogni 3 giorni e bla bla bla) valgono per tutti.

Per tutti assolutamente no, visto che di panchine ne sono saltate ben poche ad agosto. Cioè è MOLTO diverso ripartire da un lavoro già impostato nei mesi o anni, o prendere una squadra da zero, in regime di covid con una preparazione alla stagione ridicola. Poi sono d'accordo che la cultura dell'alibi alla Juventus non deve esistere, ma siamo al 26 di ottobre.

ste_celtico33
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
513
221

Messaggio da ste_celtico33 » 27/10/2020, 13:47

Tra i dirigenti, ammenda di 15 mila euro e diffida per Fabio Paratici della Juventus "in quanto non autorizzato, al termine del primo tempo, negli spogliatoi, assumeva un atteggiamento minaccioso nei confronti del Direttore di gara e gli rivolgeva una critica irrispettosa; recidivo", si legge nel comunicato.

Sta diventando abitudine. Inca :notworthy:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
305
1887

Messaggio da Pove » 27/10/2020, 13:51

A questo non basta più affossarci il bilancio con le sanguinose operazioni di mercato, adesso comincia pure con le multe..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 27/10/2020, 14:24

ste_celtico33 ha scritto: 27/10/2020, 13:47 Tra i dirigenti, ammenda di 15 mila euro e diffida per Fabio Paratici della Juventus "in quanto non autorizzato, al termine del primo tempo, negli spogliatoi, assumeva un atteggiamento minaccioso nei confronti del Direttore di gara e gli rivolgeva una critica irrispettosa; recidivo", si legge nel comunicato.

Sta diventando abitudine. Inca :notworthy:

Giuro fino a "nei confronti di" credevo si riferisse a Paulo Dybala

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14820

Messaggio da lebronpepps » 27/10/2020, 15:31

arrivo lungo, quando c'è stato da criticare le scelte di Pirlo con Roma e Crotone non mi sono tirato indietro, ma la partita con il Verona è la classica gara in cui se la giochi venti volte la vinci diciannove (e senza la cagata di Bernardeschi prima o poi il gol vittoria lo avremmo fatto), messo giù una formazione sensata senza voler fare il fenomeno (la stessa scelta di far giocare Berna al posto di Kulu in casa col Verona la condivido, anche perchè lo svedese pareva un pò in debito d'ossigeno a Kiev) e tutto sommato non ho visto disastri, sono partite che vanno così, che capitano nel corso di una stagione (ricordo quella dell'anno scorso in casa con il Sassuolo senza andare troppo lontano, nella quale regalammo un paio di gol e non riuscimmo a ribaltarla)

poi Bonucci che si sganciava costantemente, ho fatto un pò fatica a capirlo, così come Kulusevski schierato a sinistra, quando mi pare che quando parte da destra con la possibilità di accentrarsi sia molto più pericoloso (come in occasione del gol) però ripeto, a sto giro a Pirlo credo si possa imputare poco

tenderei, però, a non sopravvalutare la mezz'ora finale parlando di carattere come se si fosse vista l'Olanda del 74, la mezz'ora finale ha ragioni prima di tutto tecniche, il Verona senza Kalinic e Favilli non saliva più, con Colley costantemente anticipato (in condizioni normali l'Hellas se l'è giocata alla grande, pur non creando tantissimo ma sporcandoci sempre il possesso), questo ci ha permesso di guadagnare metri, stare più corti e stazionare nella loro metà campo, se stai più corto ed in costante proiezione offensiva, gente come Arthur, Kulu, Dybala, Ramsey, Morata è in grado di creare connessioni e generare occasioni praticamente in qualsiasi momento (come poi si è visto)

che poi è anche la ragione per la quale Pirlo parla di riaggressione alta e di dominio della manovra, perchè in un sistema del genere trovano un senso parecchi giocatori nella nostra rosa, e vedere fasi di gara come quelle della metà del secondo tempo con il Verona più spesso, il problema è che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare (d'altronde lo stesso Sarri si è scontrato con questi concetti), il ritorno di De Ligt chiaramente darebbe una mano enorme rispetto a quello che stiamo vedendo

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 27/10/2020, 16:44

albizup ha scritto: 26/10/2020, 15:13
lebronpepps ha scritto: 26/10/2020, 15:12 la rosa supersonica che si trova a giocare con Frabotta come semititolare e che rischia di avere un solo centrale da schierare con il Barcellona :forza:

secondo me, a livello di lunghezza, lasciando stare il livello di qualità ma guardando solo alla quantità, la rosa più lunga del campionato ce l'ha il Napoli, a seguire Inter e Juve sullo stesso livello

Più lunga il Napoli, sono d'accordo. 

@Noodles, tranne Hakimi, nessuno degli acquisti dell'Inter sarebbe titolare nella Juve. 

Vidal non gioca piu nella Juve :icon_paper:

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 27/10/2020, 16:57

Rico Tubbs ha scritto: 27/10/2020, 16:44
albizup ha scritto: 26/10/2020, 15:13

Più lunga il Napoli, sono d'accordo. 

@Noodles, tranne Hakimi, nessuno degli acquisti dell'Inter sarebbe titolare nella Juve. 

Il Vidal visto finora, per me migliorerà sicuramente trovando la condizione, non è che sia superiore a quelli della Juve. Se parliamo di chi ha il miglior centrocampista tra tutte e due le squadre è sicuramente l'Inter con barella, che infatti ha cambiato passo con il suo ingresso l'altra sera dopo un primo tempo molto soporifero. Vidal sinceramente non lo sto vendendo molto bene, con pure qualche amnesia importante in fase di non possesso. Migliorerà certamente giocando. (Lo spero pure visto che l'ho pagato tanto al fanta 😬).
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 27/10/2020, 16:59

albizup ha scritto: 27/10/2020, 16:57
Rico Tubbs ha scritto: 27/10/2020, 16:44

Il Vidal visto finora, per me migliorerà sicuramente trovando la condizione, non è che sia superiore a quelli della Juve. Se parliamo di chi ha il miglior centrocampista tra tutte e due le squadre è sicuramente l'Inter con barella, che infatti ha cambiato passo con il suo ingresso l'altra sera dopo un primo tempo molto soporifero. Vidal sinceramente non lo sto vendendo molto bene, con pure qualche amnesia importante in fase di non possesso. Migliorerà certamente giocando.
Non so che partite hai visto, ma sta facendo un lavoro assurdo, recupera una quantita' di palloni incredibile, lavoro che nessuno dei nostri faceva prima, oltre a fare giocate importanti anche offensivamente (non so se ti ricordi l'assist ad Hakimi nel derby). Le capre dei giornalai pensano che sia quello degli anni della Juve e lo criticano, ma e' ovviamente un'altro tipo di giocatore, e imo anche ora alla Juve sarebbe un netto upgrade rispetto a penis mort (cit.) per dirne uno
Ultima modifica di Rico Tubbs il 27/10/2020, 17:01, modificato 1 volta in totale.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14820

Messaggio da lebronpepps » 27/10/2020, 17:00

ma sia Vidal che Barella sarebbero titolari credo nel centrocampo della Juve

negher
Pro
Pro
345
5234

Messaggio da negher » 27/10/2020, 19:18

lebronpepps ha scritto: 27/10/2020, 17:00 ma sia Vidal che Barella sarebbero titolari credo nel centrocampo della Juve

Ma senza credo.
Soprattutto Barellino che mi fa impazzire.

Pove
Hero Member
Hero Member
305
1887

Messaggio da Pove » 27/10/2020, 19:20

Io mi farei la domanda opposta, quanti titolari della Juve lo sarebbero in questa Inter...CR7, De Ligt, forse Scesny, altri faccio grossa fatica a trovarli.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 27/10/2020, 19:28

Pove ha scritto:Io mi farei la domanda opposta, quanti titolari della Juve lo sarebbero in questa Inter...CR7, De Ligt, forse Scesny, altri faccio grossa fatica a trovarli.
Io leverei pure quei 3,anzi direi che farebbero fatica pure a trovare posto in panchina,poi vabbè su Twitter ho letto pure che Barella adesso è giá meglio del migliore Paul Scholes,quindi Pove non só te ma questa Inter se non fa il triplete è la più grande sorpresa della storia del calcio
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Pove
Hero Member
Hero Member
305
1887

Messaggio da Pove » 27/10/2020, 20:34

CR7 ancora positivo, se lo rivediamo x Natale va di lusso..

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 27/10/2020, 20:42

Pove ha scritto: 27/10/2020, 20:34 CR7 ancora positivo, se lo rivediamo x Natale va di lusso..

Hanno spostato il Natale al 3 novembre?

negher
Pro
Pro
345
5234

Messaggio da negher » 28/10/2020, 7:53

Stasera dietro si dovrebbe giocare a 4 con Danilo centrale.
Al netto della coppia centrale inedita e raffazzonata saremo meno liquidi ma si spera più solidi.
Curioso di vedere se andremo di 442 classico con Chiesa e Kulu esterni e Morata-Dybba davanti.
Ramsey in panca, centrocampo con Benta-Penis? O Arthur?

Molto curioso

Bloccato

Torna a “Calcio”