Ragnar Lothbrok ha scritto: 26/10/2020, 13:20
DROGBA86 ha scritto:
Stiamo comunque parlando del miglior giocatore italiano (tatticamente) degli ultimi 20 anni. Di certo non gli speghiamo il calcio su.
Sta sperimentando con mezza rosa fuori, chiaramente con l'ok della società. Siamo in Italia l'unica squadra tra le prime 6 con un progetto completamente nuovo (con la rosa migliore con l'Inter ma cambia poco), io non mi aspettavo niente di diverso. Voi il Brasile del 70.
Senza Covid di Cr7 e con Dybala a pieni giri dal giorno 1 eravamo comodamente a punteggio pieno. Ma non capisco perchè a noi le assenze non valgono quanto se a naso tolgo un De Ligt e Ronaldo (più Dybala) per ogni top europea con il cazzo che vincono gare comodamente.
E niente, questo 2020 continua a sorprendere.
Adesso è il nostro Drogba che deve dare qualche commento misurato della situazione, senza lasciarsi andare ad assolutismi
che sarebbe quello di lamentarsi delle assenze quando giochi contro colley, marrone, benali e molina ??
poi che Pirlo sia stato tatticamente uno dei migliori in assoluto ok, questo purtroppo non significa essere in automatico ottimi allenatori.
al momento ripeto non lo sa nessuno e dopo un mese di calcio rimaniamo in quel limbo.
si intravedono delle idee giuste come altri strafalcioni incommentabili.
lui ha una idea base di gioco che però non collima col roster a disposizione e sta tentando delle forzature improprie.
(no ragazzi, non stiamo prendendo gol per le assenze, demiral bonucci è una coppia che ha sempre garantito ottima resa per esempio).
la mia domanda era prima molto semplice, quando tempo ha ancora a disposizione?
per me molto poco, non è lo stesso campionato in cui recuperammo da -11.