Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Rico Tubbs » 25/10/2020, 15:18

esba ha scritto: 25/10/2020, 15:13
Rico Tubbs ha scritto: 25/10/2020, 14:57
Immagine :forza:

Rico chi sei tra questi baldi giovinotti?

seeeeeeee magari fossi cosi ggiovane

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 25/10/2020, 18:31

A me capita una cosa sti giorni.

Guardo la classifica, e cerco sempre, di istinto, attorno alla 6a posizione... Non capisco, rimango in pausa...e poi mi ricordo: "...ah, ma certo! Me ne ero dimenticato!".

Anni di mediocrità e le ambizioni basse diventano "habit memory" :biggrin:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 25/10/2020, 18:49

peamu ha scritto: 21/10/2020, 6:00 [font][font]AC米兰足球俱乐部报道说,球员利奥·杜阿尔特(Leo Duarte)对新的电晕病毒进行了阴性检测,在完成了防疫法规要求的医学检查后,该球员今天在当地时间恢复了训练。
[/font][/font]

Chiaramente si stava bene anche senza di te.

@Noodles traduci pure, così facciamo la figura degli italiani ospitali. Non vorrei che all'oriente (cit.) Pensassero male di noi.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 25/10/2020, 21:12

peamu ha scritto: 21/10/2020, 6:00 [font][font]AC米兰足球俱乐部报道说,球员利奥·杜阿尔特(Leo Duarte)对新的电晕病毒进行了阴性检测,在完成了防疫法规要求的医学检查后,该球员今天在当地时间恢复了训练。
[/font][/font]

di seguito traduzione completa e approfondimento...

https://www.calcioefinanza.it/2019/09/2 ... nghong-li/

intanto nel tardo pomeriggio ultimo allenamento prima della rifinitura di domani, Cahlanoglu ha fatto tutta la sessione in gruppo e quindi è recuperato; a meno di imprevisti dovrebbe partire dal primo minuto con la Roma

Rebic invece è ancora out, altri esami di controllo nei prossimi giorni, ma potrebbe essere disponibile già giovedì con lo Sparta Praga

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 26/10/2020, 12:12

Gigio e Hauge positivi, più 3 membri dello staff.

Via con Tatarusanu in porta, certo che il talismano Antonio...speriamo che Tatarusanu non faccia cagate.

Comunque quest'anno andrà spesso così, speriamo non si siano contagiati pure gli unici due centrali che abbiamo. Anyway, no scuse: next man up.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 26/10/2020, 12:21

albizup ha scritto: 26/10/2020, 12:12 Gigio e Hauge positivi, più 3 membri dello staff.

Via con Tatarusanu in porta, certo che il talismano Antonio...speriamo che Tatarusanu non faccia cagate.

Comunque quest'anno andrà spesso così, speriamo non si siano contagiati pure gli unici due centrali che abbiamo. Anyway, no scuse: next man up.

Il miglior allenatore dopo Sacchi (cit.) riuscirebbe a far vincere questo Milan anche con 10 primavera + Ibra.

Stai sereno albi, siete in missione.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 26/10/2020, 12:33

Leviathan ha scritto: 26/10/2020, 12:21
albizup ha scritto: 26/10/2020, 12:12 Gigio e Hauge positivi, più 3 membri dello staff.

Il miglior allenatore dopo Sacchi (cit.) riuscirebbe a far vincere questo Milan anche con 10 primavera + Ibra.

Stai sereno (cit) porta sempre bene (gif di Giampaolo che si fa il segno della croce).

Il migliore allenatore dopo sacchi in generale è Gasperini, lo sanno tutti, dopo di lui solo Ranieri.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 26/10/2020, 12:42

albizup ha scritto: 26/10/2020, 12:33
Leviathan ha scritto: 26/10/2020, 12:21

Stai sereno (cit) porta sempre bene (gif di Giampaolo che si fa il segno della croce).

Il migliore allenatore dopo sacchi in generale è Gasperini, lo sanno tutti, dopo di lui solo Ranieri.

Quei due non hanno mai allenato il Milan. Non contano.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 26/10/2020, 16:35

albizup ha scritto: 26/10/2020, 12:12 speriamo che Tatarusanu non faccia cagate.

Ecco...speriamo non combini cagate, perchè qui l'avversario è decisamente più tosto del celtic.

Non so, sarà che non voglio veramente svegliarmi da sto sogno, ma ho un brutto presentimento. Ho paura stasera.
Ma soprattutto ho paura perchè giochiamo contro la Roma. E domani a lavoro ho la lunga.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 26/10/2020, 19:28

Strembald ha scritto: 26/10/2020, 16:35
Ma soprattutto ho paura perchè giochiamo contro la Roma. E domani a lavoro ho la lunga.
per una volta non devi preoccuparti... perchè - qualunque cosa succeda stasera - domani potrai entrare in ufficio urlando

SA LU TA TE LA CAPOLISTA TUM TUM TUM TUM

(devi fare anche il tum tum, ovviamente)

poi tra 8 giorni non potrai dire un cazzo, ma per il momento ne esci

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 26/10/2020, 19:58

BruceSmith ha scritto: 26/10/2020, 19:28 per una volta non devi preoccuparti... perchè - qualunque cosa succeda stasera - domani potrai entrare in ufficio urlando

SA LU TA TE LA CAPOLISTA TUM TUM TUM TUM

(devi fare anche il tum tum, ovviamente)

poi tra 8 giorni non potrai dire un cazzo, ma per il momento ne esci

Brus, sei decisamente saggio, te lo riconosco. Ma io ti farei entrare per una settimana nei miei panni, una delle tante degli scorsi anni. Perdere con la Roma, è sempre una sciagura tornare a lavoro. SEMPRE.
Perchè poi si gasano, e non la smettono più. E purtroppo anche se è vero che siamo sempre sopra (effettivamente non mi ero fatto bene i calcoli) non è come le altre volte che te la ridi sotto i baffi (con Sheva che li purga davanti a me in tribuna tevere e io zitto a godere in silenzio, o con Sheva che bissa l'appuntamento a S siro nell'anno dello scudetto record). Sono anni che vedo vince gli altri. Vorrei evità a sto giro. Ma giusto pe godè bene n'artra settimana.

Tanto il sogno finisce, lo sappiamo tutti qui dentro...ma cosa chiedo in fondo. Una settimana ancora...

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 26/10/2020, 20:20

Strembald ha scritto: 26/10/2020, 19:58 Brus, sei decisamente saggio, te lo riconosco. Ma io ti farei entrare per una settimana nei miei panni, una delle tante degli scorsi anni. Perdere con la Roma, è sempre una sciagura tornare a lavoro. SEMPRE.
Perchè poi si gasano, e non la smettono più.
hai provato a prenderli in contropiede?

l'ho già raccontato, ma sono vecchio. nella mia azienda c'era (c'è) un importante dirigente che è una persona divertentissima.
ha il difetto di essere gobbo in maniera oscena e ha la caratteristica che pur conoscendoci da 20 anni ci diamo tuttora del lei. l'unica persona dell'azienda.

l'anno in cui abbiamo perso alla penultima coi gobbi in casa e loro hanno vinto lo scudetto (credo che l'abbiano vinto per poco tempo, ndr. :naughty: ), non è che ci conoscessimo da molto, ma sapevo che sarebbe arrivato a percularmi quanto sono certo di dover morire.
quindi lo aspetto tutto il giorno.
improvvisamente arriva sorridendo.
io mi alzo sventolando il portafoglio (lo tenevo sulla scrivania dalle 9.00) e urlo - sbattendomene il cazzo del resto dell'ufficio -
"DOTTORE, SI RUBI ANCHE QUESTO"
lui mi guarda:
"SMITH, VADA A FARE IN CULO!"
e se ne va.

:forza:

ecco l'importante è che vai preparato perchè dopo istambul non ero preparato per un cazzo e ho risposto male all'AD. :icon_paper:

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 26/10/2020, 20:40

Bruce numero 1 :forza: 

Personalmente son stato fortunato ad andare in Australia quando abbiamo iniziato a far schifo, ma negli anni d'oro a) vivevo a Milano b) la maggiorparte dei miei amici eran nerazzurri.

forza Milan, stasera sono di meeting su ZOOM per lavoro sul portatile, ma dietro c'è il desktop con la partita :metal:
Never underestimate the heart of a champion.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 26/10/2020, 20:45

BruceSmith ha scritto: 26/10/2020, 20:20 hai provato a prenderli in contropiede?

l'ho già raccontato, ma sono vecchio. nella mia azienda c'era (c'è) un importante dirigente che è una persona divertentissima.
ha il difetto di essere gobbo in maniera oscena e ha la caratteristica che pur conoscendoci da 20 anni ci diamo tuttora del lei. l'unica persona dell'azienda.

l'anno in cui abbiamo perso alla penultima coi gobbi in casa e loro hanno vinto lo scudetto (credo che l'abbiano vinto per poco tempo, ndr. :naughty: ), sapevo che sarebbe arrivato a perculararmi quanto sono certo di dover morire.
quindi lo aspetto tutto il giorno.
improvvisamente arriva sorridendo.
io mi alzo sventolando il portafoglio (lo tenevo sulla scrivania dalle 9.00) e urlo - sbattendomene il cazzo del resto dell'ufficio -
"DOTTORE, SI RUBI ANCHE QUESTO"
lui mi guarda:
"SMITH, VADA A FARE IN CULO!"
e se ne va.
Meraviglioso sto siparietto!!

Io invece situazione ben più triste. E' risaputo che l'Umberto I a Roma è un covo di romanisti (ci ho lavorato 12 anni lo so bene). Io pe sopravvive lì avevo legato un sacco co un amministrativo che appena entravi in stanza era tipo er socero de pippo franco ne "il tifoso l'arbitro e il calciatore". Tutto de biancoceleste, i poster da Chinaglia e Vincenzino d'amico, allo squadrone di Cragnotti, gli autografi di Ridle, Casiraghi, Almeyda, Veron, e finanche di Ivan de la Peña, ovviamente foto con Nesta e Signori. Un paio di aquile plasticate sulla scrivania, il mezzo busto super-deformed di Boksic, e infine un mega poster di coach Petkovich con un'aquila reale sul guantone.

Ogni volta era na specie de rituale.

Una volta però io entro e faccio: "ao me raccomando sto derby, vedete de nun fa cazzate!"
Lui: "Secco, il problema è che li vedo carichi a sti fiji de na mignotta"
IO: "ma come fiji de na mignotta! Ci avete li peggio assassini n'curva nord! Proprio voi parlate!
Lui: "ao, ma che te sei messo co una della roma? Nun te riconosco più? Ma nun eravamo amici?"
Io: "ma si si come no! era pe ddì, nun te scardà, anzi meno male che ce stai te qua dentro!"
Lui: "mamma mia, compà, l'hai detto! Oggi qua tutti a sfotte solo perchè stamo sotto, e loro qui dentro so tanti, troppi! E' na specie de cancro. Tu sai li cancri come so. Ce lavori. Ecco, o li bastoni subito o sennò so cazzi. Ma che cazzo poi capì te che tifi er Milan!
Io: "lascia fa' Maurì, capisco, capisco e come! So una specie di eslilato!"
Lui: "no, tu nun poi capì. Poi intravedè ma nun poi capì, perchè stai fori da ste diatribbe secolari coi romanisti! A te, secondo me, t'è tipo andato storto quarche vaccino...o na robba del genere. Nun so che t'è successo pe tifà er Milan. E nun me venì a di che è perchè ch'avete le coppe, perchè sennò qui dovrebbero tifà tutti Milan, Real, o chessò io.

Io: "vabbè dai, un giorno te lo spiego...piuttosto fateje li bozzi domani! Se vincete sto derby, te offro la colazione!
Lui: "ma scherzi! Te la offro io! Se vincemo spero de sborrà come ar gol de Castroman all'urtimo minuto!" (delicatissimo cit.)

Ci lasciammo con il sorriso e con grandi speranze.
La lazio quella sera perse. :icon_paper:

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 26/10/2020, 20:55

Bah, sembra che Leao si sia svegliato giusto oggi. Assist al bacio per Ibra, vantaggio immediato.

Madonna Tatatatattatatatarasanu :disgusto:
Never underestimate the heart of a champion.

Bloccato

Torna a “Calcio”