"The Patriot Way" - We'll keep going
- TB12
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 33
- 80
Re: "The Patriot Way" - We'll keep going
Arrivare a Lawrence è comunque impossibile visto quanto schifo fanno i jets
-
- Rookie
- NFL Team: Brady
- NBA Team: LA Lakers
- 22
- 89
TB12 ha scritto: 26/10/2020, 18:51 Arrivare a Lawrence è comunque impossibile visto quanto schifo fanno i jets
Ciao,
sulla carta è ancora fattibile perché con i Jets ci si deve giocare due volte e il Newton visto nelle ultime due partite può avere un effetto trascinante sui compagni come accaduto con SF dove la difesa ha praticamente scioperato quando ha visto come stava giocando il QB.
Fossi in BB ci penserei bene perché hai la possibilità di riavviare un ciclo con un solo anno di stop mentre se lasci passare questo treno rischi di condannarti alla mediocrità.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
@rowiz questo utente è un doppio di qualcuno.
-
- Rookie
- 22
- 89
Eh no,
mi spiace: si può controllare tranquillamente.
Sono uno dei tanti che pensa che il Newton delle ultime stagioni sia pronto per il carrello dei bolliti: anche se i numeri non dicono tutto, in questo momento è uno dei peggiori QB titolari dell'intera lega (28° per yards passate, ultimissimo per TD su passaggio, 27° per intercetti).
Adesso hai la scusa che ha avuto il Covid, tra un po' dirai che ha avuto il morbillo da piccolo, però nel momento in cui ha perso la sua strapotenza dal punto di vista fisico è calato in tutto il resto in modo drammatico.
-
- Hero Member
- 7289
- 15620
- Contatta:
vedo una overreaction francamente esagerata.
escluse le ultime due, abbiamo 2 w (con due squadre attualmente 3-3), una sconfitta sul 4&1 contro sea e una partita più che dignitosa per 3/4 a kansas con hoyer qb.
abbiamo, se non ricordo male, 35milioni di cap impegnati in giocatori che hanno scelto di esercitare l'opzione covid e di non giocare (e se possiamo lamentarci per la mancata sostituzione dei FA, qui non ce la si può prendere con nessuno).
calma.
mi tocca intervenire vista l'assenza (ingiustificata ndr.) del leader spirituale del topic.
@joesox torna tra noi.
per la questione tanking, cedo la parola al Dott. Esim. Prof. @azazel docente di Tankatologia Applicata all'università (della strada) di Playit.
escluse le ultime due, abbiamo 2 w (con due squadre attualmente 3-3), una sconfitta sul 4&1 contro sea e una partita più che dignitosa per 3/4 a kansas con hoyer qb.
abbiamo, se non ricordo male, 35milioni di cap impegnati in giocatori che hanno scelto di esercitare l'opzione covid e di non giocare (e se possiamo lamentarci per la mancata sostituzione dei FA, qui non ce la si può prendere con nessuno).
calma.
mi tocca intervenire vista l'assenza (ingiustificata ndr.) del leader spirituale del topic.
@joesox torna tra noi.
per la questione tanking, cedo la parola al Dott. Esim. Prof. @azazel docente di Tankatologia Applicata all'università (della strada) di Playit.
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
dai su impegnati di più che così manco mi degno di usare il mio sagace sarcasmo
-
- Rookie
- 22
- 89
acp ha scritto: 26/10/2020, 20:41 dai su impegnati di più che così manco mi degno di usare il mio sagace sarcasmo
Speriamo che si impegni di più il tuo pupillo perché erano almeno venti anni che non si vedevano due partite di questo livello a Foxborough.
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
oh te go za sgamà. ciao beo.
-
- Rookie
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 55
- 77
Sul Covid c’e’ poco da farsi maestri e in US sono gli ultimi a poterlo fare a meno che non ti curi con anticorpi da un milione di dollari e passa...
Le prime uscite di Cam non sono state disastrose anzi...quindi prima di darlo per bollito aspetterei un secondo...tra l’altro quando si parla di potere fisico e’ tutt’altro che anormale che uno come Cam scenda drasticamente a seguito del Covid.
Onestamente spero si riprenda...ai tempi d’oro ha forse esagerato a sentirsi Superman, ma in qualsiasi intervista ora sembra una persona estremamente critica con i piedi per terra
Le prime uscite di Cam non sono state disastrose anzi...quindi prima di darlo per bollito aspetterei un secondo...tra l’altro quando si parla di potere fisico e’ tutt’altro che anormale che uno come Cam scenda drasticamente a seguito del Covid.
Onestamente spero si riprenda...ai tempi d’oro ha forse esagerato a sentirsi Superman, ma in qualsiasi intervista ora sembra una persona estremamente critica con i piedi per terra
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9326
BruceSmith ha scritto: 26/10/2020, 20:09 per la questione tanking, cedo la parola al Dott. Esim. Prof. @azazel docente di Tankatologia Applicata all'università (della strada) di Playit.

- nzwarrior
- Rookie
- 236
- 207
- Contatta:
Non è che il futuro ce l’avevamo in casa e l’abbiamo tradato per una seconda scelta ed un ring?
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 167
- 104
Mi sento chiamato in causa sulla overreaction e spero vivamente che tu abbiam ragione anche se non lo credo,sulle sconfitte ok su quella a Seattle ni su quella a KC,ma sulle altre due sono state troppo orribili per farmi pensare positivamente.BruceSmith ha scritto: 26/10/2020, 20:09 vedo una overreaction francamente esagerata.
calma.
@joesox torna tra noi.
Sul Cap impegnato tutto vero ma si potrebbe andare su ricevitori senza svenarsi,meglio di quelli che abbiamo a roster non si fa fatica a trovarli,abbiamo il reparto più scarso della lega.
-
- Hero Member
- 7289
- 15620
- Contatta:
Non ce l’avevo con te, doc, tu sei sempre stato molto più pessimista di me fin dall’inizio.
Oh, poi magari sbaglio io.. però qualcuno parlava di prima assoluta.. mi è sembrato esagerato.
Sui wr ti do ragione. anche se inserire un nuovo wr - che certamente non sarà un fenomeno - non è banale e non è detto che paghi dividendi. però non vedo alternative.
edit @Wolviesix gufaccio.. da quando sei passato a sottolineare il record di edelman ha fatto 79 yards in 4 partite.
Oh, poi magari sbaglio io.. però qualcuno parlava di prima assoluta.. mi è sembrato esagerato.
Sui wr ti do ragione. anche se inserire un nuovo wr - che certamente non sarà un fenomeno - non è banale e non è detto che paghi dividendi. però non vedo alternative.
edit @Wolviesix gufaccio.. da quando sei passato a sottolineare il record di edelman ha fatto 79 yards in 4 partite.

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
il tuo?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187