"The Patriot Way" - We'll keep going
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3463
- 2100
Re: "The Patriot Way" - We'll keep going
Le sconfitte cominciano dal primo snap. Troppi errori.
Ora con quattro sconfitte devono inseguire ed essere quasi perfetti.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 165
- 102
joesox ha scritto: 25/10/2020, 23:57 Le sconfitte cominciano dal primo snap. Troppi errori.
Se ciaoo questi Patriots sono scarsi in attacco e non solo ,una squadra così povera di talento erano decenni che non la vedevamo,cerchiamo piuttosto di pensare a chi tenere e chi tagliare in previsione della prossima stagione,uno lo sappiamo già che non sarà rinnovato.
Pensiamo a far migliorare i giovani che abbiamo che non sono tutti da buttare anzi..
Ultima modifica di Doc. J il 26/10/2020, 0:29, modificato 1 volta in totale.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- 2800
- 7620
- Contatta:
A Foxboro non si "tanka"Doc. J ha scritto: 26/10/2020, 0:18joesox ha scritto: 25/10/2020, 23:57 Le sconfitte cominciano dal primo snap. Troppi errori.
Se ciaoo questi Patriots sono scarsi in attacco e non solo ,una squadra così povera di talento erano decenni che non la vedevamo,cerchiamo piuttosto di pensare a chi tenere e chi tagliare in previsione della prossima stagione,uno lo sappiamo già che non sarà rinnovato.
Pensiamo piuttosto a far migliorare i giovani che abbiamo che non sono tutti da buttare anzi..

-
- Rookie
- NFL Team: Brady
- NBA Team: LA Lakers
- 22
- 89
Con il Newton visto nelle ultime due partite un pensierino a Lawrence non è utopia e questa stagione si trasformerebbe in una trollata epica di BB.
In ogni caso, sia la strada della rimonta che quella del tanking sono ancora aperte e sono curioso di vedere quale delle due BB vorrà intraprendere nei fatti.
Non mi preoccuperei invece troppo della difesa perché quando hai un Qb che gioca così male come Newton è inevitabile tirare un po’ i remi in barca.
Anche Carolina quando si liberò di Newton iniziò a giocare meglio nonostante avesse un Qb quasi altrettanto mediocre.
Ps mi riferisco ovviamente al Newton degli ultimi anni, quello che ha portato i Panthers al Super Bowl era un ottimo giocatore ma se rimani 90 giorni free-agent, Covid o non Covid, un motivo ci sarà.
In ogni caso, sia la strada della rimonta che quella del tanking sono ancora aperte e sono curioso di vedere quale delle due BB vorrà intraprendere nei fatti.
Non mi preoccuperei invece troppo della difesa perché quando hai un Qb che gioca così male come Newton è inevitabile tirare un po’ i remi in barca.
Anche Carolina quando si liberò di Newton iniziò a giocare meglio nonostante avesse un Qb quasi altrettanto mediocre.
Ps mi riferisco ovviamente al Newton degli ultimi anni, quello che ha portato i Panthers al Super Bowl era un ottimo giocatore ma se rimani 90 giorni free-agent, Covid o non Covid, un motivo ci sarà.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Brian_di_Nazareth ha scritto: 26/10/2020, 0:21A Foxboro non si "tanka"Doc. J ha scritto: 26/10/2020, 0:18
Pensiamo piuttosto a far migliorare i giovani che abbiamo che non sono tutti da buttare anzi..
i new england patriots e cam newton visti pre covid sono una cosa. i new england patriots e cam newton post covid sono l'esatto opposto.
questa è una squadra che al momento non esiste. la difesa, ovvero la specialità di casa belichick, ieri è stata disastrosa. a dire il vero l'unica prova veramente buona è arrivata contro il miglior giocatore della lega. quel cazzo di 51 è una apocalittica sciagura, è come giocare in 10. in attacco non funziona più un cazzo. che identità vogliono dare a questa squadra a livello offensivo?
il #1 in italia sarebbe ancora rinchiuso in casa, come lo è cr7. in america gioca. ma comprendo che, se l'alternativa è il disarmantemente pippa stidham,forse è meglio un qb covidoso. o forse bill non ha visto i camion militari a bergamo cit. un mesetto fa piazzava una prestazione mostruosa ed era in brillantissime condizioni in quel di seattle. ora sembra uno zombie.
-
- Rookie
- 4
- 6
Il QB da firmare era Kap. Quello da firmare ora è sempre lui. Altrimenti la saga del BB vincente potrebbe concludersi qui.
-
- Hero Member
- 7288
- 15619
- Contatta:
acp, per la cronaca qbr jarrettone > cam.
ieri (cam) è stata una sciagura. capita. rimane il nostro qb. non vedo perchè polemizzare sul backup.
ieri (cam) è stata una sciagura. capita. rimane il nostro qb. non vedo perchè polemizzare sul backup.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
Per la cronaca QB rating lanciando solo incompleti > Jarrettone.
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
io stampo le charts dei qbr e menate varie e mi ci pulisco il culo.
io non cambio idea week to week in base ai risultati. ho criticato la D quando abbiamo vinto e l'ho lodata quando abbiamo perso. idem con cam. la realtà è evidente.
io non cambio idea week to week in base ai risultati. ho criticato la D quando abbiamo vinto e l'ho lodata quando abbiamo perso. idem con cam. la realtà è evidente.
-
- Rookie
- 90
- 22
acp ha scritto: 26/10/2020, 9:59
i new england patriots e cam newton visti pre covid sono una cosa. i new england patriots e cam newton post covid sono l'esatto opposto.
questa è una squadra che al momento non esiste. la difesa, ovvero la specialità di casa belichick, ieri è stata disastrosa. a dire il vero l'unica prova veramente buona è arrivata contro il miglior giocatore della lega. quel cazzo di 51 è una apocalittica sciagura, è come giocare in 10. in attacco non funziona più un cazzo. che identità vogliono dare a questa squadra a livello offensivo?
il #1 in italia sarebbe ancora rinchiuso in casa, come lo è cr7. in america gioca. ma comprendo che, se l'alternativa è il disarmantemente pippa stidham,forse è meglio un qb covidoso. o forse bill non ha visto i camion militari a bergamo cit. un mesetto fa piazzava una prestazione mostruosa ed era in brillantissime condizioni in quel di seattle. ora sembra uno zombie.
Mah...te continui a dire che gioca con il Covid...bho ci sta non lo so...nessuno di noi può saperlo, ma a me sembra che ieri soprattutto abbia avuto un approccio mentale e atteggiamento un po’ del caxxo. Io propendo più per qualcosa che è successo all’interno della squadra e che ha contribuito al cambiamento di rendimento di tutta la squadra tra la partita con KC e le ultime due
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
secondo me è colpa di come si veste.
-
- Hero Member
- 7288
- 15619
- Contatta:
acp ha scritto: 26/10/2020, 14:14 io stampo le charts dei qbr e menate varie e mi ci pulisco il culo.
ottimo tentativo di cambiare discorso.
parlavo d'altro, ma direi che sono a posto così.

- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
io non polemizzo su stidham. è un incapace e come tale lo considero. manco ci discuto. incapace in garbage time oltretutto.
-
- Rookie
- 90
- 22
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 165
- 102
acp ha scritto: 26/10/2020, 14:32 io non polemizzo su stidham. è un incapace e come tale lo considero. manco ci discuto. incapace in garbage time oltretutto.
Sulla sua incapacità i dubbi erano pochi da parte mia,io sarei per un bel tanka tanka subito