Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12994
3638

Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained

Messaggio da Bonaz » 17/10/2020, 21:04

rodmanalbe82 ha scritto: 17/10/2020, 20:51
Rico Tubbs ha scritto: 17/10/2020, 20:44

Ti sfido a trovare uno sfotto' da uno dei bauscia del forum sul vostro topic post derby vinto. Se lo trovi ti porti a casa la 2nda W di giornata
Ho letto Wanda e quasi mi ri-cambia la giornata

Anche io  :laughing:

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 18/10/2020, 0:59

Immagine

A proposito della moglie del verme

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 18/10/2020, 8:37

Dead Man ha scritto: 18/10/2020, 0:59 Immagine

Secondo me meno parliamo e diffondiamo questo "materiale" meglio è...questa gente vive esattamente di questo e francamente noi siamo felicissimi senza il marito e ancora di più senza di lei,a maggior ragione se deve condividere ste cose  :laughing:

Per la gara di ieri avete già detto tutto voi, ma vorrei soffermarmi nuovamente su Kolarov. Ad ora dovremmo aver preso già 8 goal in campionato e almeno 4/5 portano la sua firma, soltanto ieri due. Il rigore francamente è un qualcosa che fa rabbrividire perchè non è possibile fare un intervento del genere, erano entrambi praticamente fermi o a velocità ridottissima...
Sul secondo goal Ibra è in area tra kolarov e brozovic, si vede perfettamente come il serbo si guardi le spalle e comunque si allontani dallo svedese  :laughing:  Personalmente non ricordo di un nuovo arrivo con delle prime partite così scandalose, veramente incisivo in negativo

Ieri eravamo in emergenza, è vero, ma D'Ambrosio (che ha sofferto parecchio Leao) e Kolarov non sono due esterni adattati a quel ruolo solo per la serata di ieri, ma sulla carta nella nostra rosa fanno parte del reparto dei difensori centrali in maniera stabile! Sono state fatte valutazioni di mercato abbastanza discutibili, perchè tolti Skriniar-De Vrij-Bastoni hai appunto i due che ho citato prima e Ranocchia che orami è un simil Berni come ruolo in squadra (ok paragone estremo ma è per far capire cosa potrebbe dare attualmente) e se posso farmi andare bene Danilone sul centrodestra, avere Ranocchia e Kolarov come ricambi è un qualcosa di rischiosissimo, quindi dietro abbiamo un problema enorme che dobbiamo gestire. Chiaramente ritorna la questione Godin..era davvero così indispensabile liberarsene? Non prendo Kolarov e Darmian avresti potuto gestire il suo ingaggio  :nonsa:

Capitolo Eriksen : è stata una occasione di mercato e anche se adesso sembra un giocatore qualsiasi, parliamo di uno che per anni ha offerto prestazioni di alto livello in premier e in europa, ci stava come mossa e sono stato molto contento del suo arrivo, ma già sulla carta cozzava un po' con le idee di Conte. Con l'abbondanza e la tipologia di centrocampisti che abbiamo, oggi è davvero ai margini e lui stesso non si aiuta con prestazioni ridicole come con la Fiorentina o anche i 20 minuti di ieri dove a livello di corsa e linguaggio del corpo si vedeva che era abbastanza scazzato, ma non è sicuramente questo il modo per risolvere la situazione, anche perchè con gli esterni che abbiamo quest'anno, avere anche un centrocampista del genere che ha qualità, ma che non è mobilissimo, rischiamo di essere sempre troppo sbilanciati. Ad oggi dovrebbe essere il secondo giocatore più pagato della rosa, ma senza prenderci in giro, è la quinta/sesta scelta in mezzo, quindi una situazione che non ha nessun senso. 
La conclusione è cercare di non svalutarlo ancora di più e cercare di venderlo/scambiarlo a Gennaio, anche se sarà difficilissimo farlo.
Comunque personalmente sono sempre stato speranzoso di vederlo giocare bene da noi, ma da oggi mi arrendo ufficialmente  :laughing:

maxdance
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
436
599

Messaggio da maxdance » 18/10/2020, 8:38

Rico Tubbs ha scritto: 17/10/2020, 20:48
MarkoJaric ha scritto: 17/10/2020, 20:45 Si però non fate come gli juventini eh ( :naughty: ).
Quando si perde si prende lo sfottò. Ci sta.
Altrimenti siamo tutti dei Pove del cazzo e allora vaffanculo tutto.

Ma si figurati io mi diverto l'ho detto pure ad albi che fa bene, pero' abbiamo anche dei ragazzi piu' gggiovani nel gruppo che sono sensibili e si incazzano :forza:

Rimango dell'idea che abbiamo una squadra forte come mai dal 2010 e ci toglieremo delle soddisfazioni. Una sconfitta alla 4 giornata ci puo' stare, non mi strappo le vesti. Ecco, se devo dire una cosa dove mi potrei essere sbagliato di grosso e' che vi avevo decisamente sottovalutato in generale e se le stelle continuano a rimanere allineate a fine anno sarete a lottare per un posto Champions.

Sono d’accordo con te Rico, però ieri sera noi avevamo Kolarov e loro Ibra, se non fossero scesi in campo il Milan non avrebbe vinto la partita. Kolarov e D’Ambrosio sono inadeguati nel ruolo di difensori di una linea a 3, infatti i due gol del Milan nascono da colpe loro.
Immagine

LittleBull
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
Squadra di calcio: AC Milan
47
25

Messaggio da LittleBull » 18/10/2020, 10:03

passatemi lo sfottò ma erano anni che tribolavamo e vincere un derby dopo anni di oscurità e torpore è qualcosa di magnifico soprattutto quando fa doppietta Ibra!!

A parte gli scherzi.. voi siete una squadra di talenti molto forti, tra giovani promettenti (Hakimi) e anzianotti (Sanchez, Vidal,...). 
Il Milan ieri ha dimostrato di essere squadra molto compatta, capace di soffire e mettervi in difficoltà sul gioco. Certo avete avuto anche voi occasioni limpidissime come il colpo di testa di Hakimi fuori di un soffio (grazie a Dio  :biggrin: )! 

Inoltre c'è da dire che a voi mancavano molti giocatori, soprattutto dietro e al centrocampo, però la vostra formazioni di ieri era nonostante tutto di alto livello!! 

Ci rivedremo al ritorno!!

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 18/10/2020, 11:03

anni di abbonamento sul J-train e guarda che MENTALITÀ, davvero orgoglioso di albi :notworthy:
Never Underestimate the Heart of a Champion

stepmarbury3
Pro
Pro
199
758
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 18/10/2020, 11:11

Small Ticket ha scritto: 18/10/2020, 8:37
Dead Man ha scritto: 18/10/2020, 0:59 Immagine

Secondo me meno parliamo e diffondiamo questo "materiale" meglio è...questa gente vive esattamente di questo e francamente noi siamo felicissimi senza il marito e ancora di più senza di lei,a maggior ragione se deve condividere ste cose  :laughing:

Per la gara di ieri avete già detto tutto voi, ma vorrei soffermarmi nuovamente su Kolarov. Ad ora dovremmo aver preso già 8 goal in campionato e almeno 4/5 portano la sua firma, soltanto ieri due. Il rigore francamente è un qualcosa che fa rabbrividire perchè non è possibile fare un intervento del genere, erano entrambi praticamente fermi o a velocità ridottissima...
Sul secondo goal Ibra è in area tra kolarov e brozovic, si vede perfettamente come il serbo si guardi le spalle e comunque si allontani dallo svedese  :laughing:  Personalmente non ricordo di un nuovo arrivo con delle prime partite così scandalose, veramente incisivo in negativo

Ieri eravamo in emergenza, è vero, ma D'Ambrosio (che ha sofferto parecchio Leao) e Kolarov non sono due esterni adattati a quel ruolo solo per la serata di ieri, ma sulla carta nella nostra rosa fanno parte del reparto dei difensori centrali in maniera stabile! Sono state fatte valutazioni di mercato abbastanza discutibili, perchè tolti Skriniar-De Vrij-Bastoni hai appunto i due che ho citato prima e Ranocchia che orami è un simil Berni come ruolo in squadra (ok paragone estremo ma è per far capire cosa potrebbe dare attualmente) e se posso farmi andare bene Danilone sul centrodestra, avere Ranocchia e Kolarov come ricambi è un qualcosa di rischiosissimo, quindi dietro abbiamo un problema enorme che dobbiamo gestire. Chiaramente ritorna la questione Godin..era davvero così indispensabile liberarsene? Non prendo Kolarov e Darmian avresti potuto gestire il suo ingaggio  :nonsa:

Capitolo Eriksen : è stata una occasione di mercato e anche se adesso sembra un giocatore qualsiasi, parliamo di uno che per anni ha offerto prestazioni di alto livello in premier e in europa, ci stava come mossa e sono stato molto contento del suo arrivo, ma già sulla carta cozzava un po' con le idee di Conte. Con l'abbondanza e la tipologia di centrocampisti che abbiamo, oggi è davvero ai margini e lui stesso non si aiuta con prestazioni ridicole come con la Fiorentina o anche i 20 minuti di ieri dove a livello di corsa e linguaggio del corpo si vedeva che era abbastanza scazzato, ma non è sicuramente questo il modo per risolvere la situazione, anche perchè con gli esterni che abbiamo quest'anno, avere anche un centrocampista del genere che ha qualità, ma che non è mobilissimo, rischiamo di essere sempre troppo sbilanciati. Ad oggi dovrebbe essere il secondo giocatore più pagato della rosa, ma senza prenderci in giro, è la quinta/sesta scelta in mezzo, quindi una situazione che non ha nessun senso. 
La conclusione è cercare di non svalutarlo ancora di più e cercare di venderlo/scambiarlo a Gennaio, anche se sarà difficilissimo farlo.
Comunque personalmente sono sempre stato speranzoso di vederlo giocare bene da noi, ma da oggi mi arrendo ufficialmente  :laughing:

Si su eriksen hai ragione con tutte le colpe che possiamo attribuirgli ma come fai a preferire uno come brozovic che come atteggiamento è pure peggio e in campo non fa altro che rallentare il gioco e al massimo fa passaggi di 2 metri, questo è essere talebani tatticamente, per quanto riguarda la difesa hai perfettamente ragione e credo che qui è solo sfortuna perché nella testa di conte non è previsto che kolarov e d ambrosio giochino insieme e spero che questa sia stata L ultima vota in partite importanti, kolarov per me deve essere L alternativa a Young perché in fase offensiva il suo piede fa la differenza

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12994
3638

Messaggio da Bonaz » 18/10/2020, 13:47

Alla fine giocherà con Vidal Barella e Gagliardini
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 18/10/2020, 13:58

RizzK8 ha scritto: 18/10/2020, 11:03 anni di abbonamento sul J-train e guarda che MENTALITÀ, davvero orgoglioso di albi :notworthy:
albi capotreno dell'eurostar ad alta velocita', infermabile :notworthy:

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8666

Messaggio da albizup » 18/10/2020, 14:47

RizzK8 ha scritto: 18/10/2020, 11:03 anni di abbonamento sul J-train e guarda che MENTALITÀ, davvero orgoglioso di albi :notworthy:

Vi abbiamo fermato la principale rivale, dandovi tempo di trovare la quadra tra un overcoaching e l'altro. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 18/10/2020, 15:31

albizup ha scritto: 18/10/2020, 14:47

Vi abbiamo fermato la principale rivale, dandovi tempo di trovare la quadra tra un overcoaching e l'altro. 

Entrambe le favorite sono uscite coi cerotti dai rispettivi derby, ma ci rialzeremo.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 18/10/2020, 19:08

Il Milan è la mossa Kansas City di questo campionato
Never Underestimate the Heart of a Champion

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12994
3638

Messaggio da Bonaz » 18/10/2020, 20:08

Galliani uno di noi  :lmao:

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12681
2204

Messaggio da Hobbit83 » 19/10/2020, 10:41

Theo Hernandez che pubblica su instagram il suo fallo su Lukaku vantandosi del grande recupero :notworthy: :notworthy: :notworthy:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4318
4521

Messaggio da frog » 19/10/2020, 11:00

Boh, per motivi vari ho visto 3 delle vostre partite, a parte il Benevento, e posso dire in tutta franchezza che con il materiale a disposizione, Conte sta allenando a livello di Iachini.
Sembra proprio vi stia giocando contro, il fatto poi di giocare a 3 dietro, ripresentando Kolarov dopo lo scempio della partita contro di noi, sa veramente di boicottaggio.

Bloccato

Torna a “Calcio”