Dead Man ha scritto: 18/10/2020, 0:59
A proposito della moglie del verme
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me meno parliamo e diffondiamo questo "materiale" meglio è...questa gente vive esattamente di questo e francamente noi siamo felicissimi senza il marito e ancora di più senza di lei,a maggior ragione se deve condividere ste cose
Per la gara di ieri avete già detto tutto voi, ma vorrei soffermarmi nuovamente su Kolarov. Ad ora dovremmo aver preso già 8 goal in campionato e almeno 4/5 portano la sua firma, soltanto ieri due. Il rigore francamente è un qualcosa che fa rabbrividire perchè non è possibile fare un intervento del genere, erano entrambi praticamente fermi o a velocità ridottissima...
Sul secondo goal Ibra è in area tra kolarov e brozovic, si vede perfettamente come il serbo si guardi le spalle e comunque si allontani dallo svedese

Personalmente non ricordo di un nuovo arrivo con delle prime partite così scandalose, veramente incisivo in negativo
Ieri eravamo in emergenza, è vero, ma D'Ambrosio (che ha sofferto parecchio Leao) e Kolarov non sono due esterni adattati a quel ruolo solo per la serata di ieri, ma sulla carta nella nostra rosa fanno parte del reparto dei difensori centrali in maniera stabile! Sono state fatte valutazioni di mercato abbastanza discutibili, perchè tolti Skriniar-De Vrij-Bastoni hai appunto i due che ho citato prima e Ranocchia che orami è un simil Berni come ruolo in squadra (ok paragone estremo ma è per far capire cosa potrebbe dare attualmente) e se posso farmi andare bene Danilone sul centrodestra, avere Ranocchia e Kolarov come ricambi è un qualcosa di rischiosissimo, quindi dietro abbiamo un problema enorme che dobbiamo gestire. Chiaramente ritorna la questione Godin..era davvero così indispensabile liberarsene? Non prendo Kolarov e Darmian avresti potuto gestire il suo ingaggio
Capitolo Eriksen : è stata una occasione di mercato e anche se adesso sembra un giocatore qualsiasi, parliamo di uno che per anni ha offerto prestazioni di alto livello in premier e in europa, ci stava come mossa e sono stato molto contento del suo arrivo, ma già sulla carta cozzava un po' con le idee di Conte. Con l'abbondanza e la tipologia di centrocampisti che abbiamo, oggi è davvero ai margini e lui stesso non si aiuta con prestazioni ridicole come con la Fiorentina o anche i 20 minuti di ieri dove a livello di corsa e linguaggio del corpo si vedeva che era abbastanza scazzato, ma non è sicuramente questo il modo per risolvere la situazione, anche perchè con gli esterni che abbiamo quest'anno, avere anche un centrocampista del genere che ha qualità, ma che non è mobilissimo, rischiamo di essere sempre troppo sbilanciati. Ad oggi dovrebbe essere il secondo giocatore più pagato della rosa, ma senza prenderci in giro, è la quinta/sesta scelta in mezzo, quindi una situazione che non ha nessun senso.
La conclusione è cercare di non svalutarlo ancora di più e cercare di venderlo/scambiarlo a Gennaio, anche se sarà difficilissimo farlo.
Comunque personalmente sono sempre stato speranzoso di vederlo giocare bene da noi, ma da oggi mi arrendo ufficialmente