Regular Season 2020
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1109
- 1806
Re: Regular Season 2020
Una considerazione forse banale prendendo spunto dal caso Bell.
Quante volte capita ormai che giocatori che devono spuntare un mega contratto si atteggino pesantemente a superstar, al giocatore faccio tutto io, al superuomo che dà solo può cambiare le sorti di una franchigia derelitta. Poi vanno nella franchigia derelitta (Jets del caso) e affondano nella mediocrità. E fin qui cazzi loro.
Da questo punto in poi i supergiocatori messi davanti ad una scelta spesso non cercano di rifare lo stesso percorso ma, anche grazie al fatto che la vagonata di soldi già per una buona parte è al sicuro, scelgono di andare in una squadra già forte di suo per "vantarsi" di aver anche vinto un anello. E per me qua fanno la figura di merda (sportivamente si intende).
Se Bell con i Chiefs vincerà, sarà Bell ad aver fatto vincere i Chiefs? O come io credo i Chiefs avranno aiutato Bell a vantarsi di essere un vincente?
Come Bell ricodo Suh negli anni passati. Moss in un certo senso quando venne da noi (ma quella fu una trade però)
Mia piccola considerazione senza pretese di alcunchè, mi fà sorridere la cosa.....
Quante volte capita ormai che giocatori che devono spuntare un mega contratto si atteggino pesantemente a superstar, al giocatore faccio tutto io, al superuomo che dà solo può cambiare le sorti di una franchigia derelitta. Poi vanno nella franchigia derelitta (Jets del caso) e affondano nella mediocrità. E fin qui cazzi loro.
Da questo punto in poi i supergiocatori messi davanti ad una scelta spesso non cercano di rifare lo stesso percorso ma, anche grazie al fatto che la vagonata di soldi già per una buona parte è al sicuro, scelgono di andare in una squadra già forte di suo per "vantarsi" di aver anche vinto un anello. E per me qua fanno la figura di merda (sportivamente si intende).
Se Bell con i Chiefs vincerà, sarà Bell ad aver fatto vincere i Chiefs? O come io credo i Chiefs avranno aiutato Bell a vantarsi di essere un vincente?
Come Bell ricodo Suh negli anni passati. Moss in un certo senso quando venne da noi (ma quella fu una trade però)
Mia piccola considerazione senza pretese di alcunchè, mi fà sorridere la cosa.....
-
- Hero Member
- 7259
- 15572
- Contatta:
al netto degli atteggiamenti e dei comportamenti, mi sembra normale che un giocatore cerchi il contrattone... se va male e il suo valore scende, sceglie squadre più forti. un po' perchè è normale voler vincere, un po' perchè è un investimento. punta a fare bella figura e trovare un altro contratto.
guarda jamie collins (che non è mai stato un giocatore a livello di bell)
patriots, problemi con il rinnovo, browns, contrattone, taglio, patriots a pochi spicci, altro contratto importante altrove.
guarda jamie collins (che non è mai stato un giocatore a livello di bell)
patriots, problemi con il rinnovo, browns, contrattone, taglio, patriots a pochi spicci, altro contratto importante altrove.
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 164
- 382
Diciamo che al momento il CBA favorisce pesantemente i proprietari.
I contratti da rookie, tolto il primo giro, sono modesti, è chiaro che un giocatore aspetta il contratto nuovo (con la squadra vecchia o una nuova) per ammodernare la cucina
e spara le sue cartucce. Poi c'è stile e stile, ma se ogni volta che li tagliano dall'oggi al domani il mantra è "it's a business", vale anche a parti invertite.
I contratti da rookie, tolto il primo giro, sono modesti, è chiaro che un giocatore aspetta il contratto nuovo (con la squadra vecchia o una nuova) per ammodernare la cucina

-
- Pro
- 1109
- 1806
Ma dal punto di vista economico fanno benissimo ci mancherebbe. Capisco anche quello che dice Bruce, mi riciclo nella squadra forte che mi fà vincere e scrocco un altro contrattone. Benissimo anche su questo sempre parlando economicamente. Già come immagine molto molto meno....ma forse ragiono io male eh, tanto la Nfl è un carrozzone macinasoldi alla fin fine.
Ma un Bell che 2 anni fà era un mammasantissma ora ha una figura molto ma molto ridimensionata. A parte le gesta sportive anche come valore in sè della persona intendo. Fregherà a pochi mi risponderete e pure capisco.
Ma un Bell che 2 anni fà era un mammasantissma ora ha una figura molto ma molto ridimensionata. A parte le gesta sportive anche come valore in sè della persona intendo. Fregherà a pochi mi risponderete e pure capisco.
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- 164
- 382
Beh, a me frega, perché 3 anni fa, la partita degli Steelers era un "must see" per lo stile unico di corsa di Bell. Stile che con i Jets è andato a mignotte, quindi dipende molto dalla OL. Però mi frega per lo spettacolo, non per l'idolatria.PLATOON ha scritto: 17/10/2020, 17:54 Ma dal punto di vista economico fanno benissimo ci mancherebbe. Capisco anche quello che dice Bruce, mi riciclo nella squadra forte che mi fà vincere e scrocco un altro contrattone. Benissimo anche su questo sempre parlando economicamente. Già come immagine molto molto meno....ma forse ragiono io male eh, tanto la Nfl è un carrozzone macinasoldi alla fin fine.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
28 milioni di dollari per vestirsi di verde una 20ina di volte. credo gliene freghi un gran beato cazzo di tutto il resto. così a naso.
-
- Pro
- 1109
- 1806
D'accordo anche su questoGeronimo ha scritto: 17/10/2020, 18:29Beh, a me frega, perché 3 anni fa, la partita degli Steelers era un "must see" per lo stile unico di corsa di Bell. Stile che con i Jets è andato a mignotte, quindi dipende molto dalla OL. Però mi frega per lo spettacolo, non per l'idolatria.PLATOON ha scritto: 17/10/2020, 17:54 Ma dal punto di vista economico fanno benissimo ci mancherebbe. Capisco anche quello che dice Bruce, mi riciclo nella squadra forte che mi fà vincere e scrocco un altro contrattone. Benissimo anche su questo sempre parlando economicamente. Già come immagine molto molto meno....ma forse ragiono io male eh, tanto la Nfl è un carrozzone macinasoldi alla fin fine.
Ma se senza quella OL non giochi neanche al 50% di quello che facevi prima allora un playmaker non lo sei, non lo sei stato e non lo sarà mai, ed avevano straragione gli steelers che quei soldi non te li hanno voluti dare... e se per riciclarti devi andare a giocare ai Chiefs, Rams, ecc invece che ai Bills allroa non fai che confermarlo.
-
- Pro
- 1109
- 1806
Comunque si fà filosofia
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Che partita che hanno vinto i Titans. Con questo Tannehill e soprattutto questo Henry possono arrivare al SB

- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Teo ha scritto: 19/10/2020, 8:53 Che partita che hanno vinto i Titans. Con questo Tannehill e soprattutto questo Henry possono arrivare al SB

stiamo proseguendo il momentum da quando talismano Ryan è diventato il Qb#1, ma purtroppo vedo ancora KC molto davanti.
Vero che siamo 5-0, ma saremmo potuti essere 4-1 o 3-2 per un nonnulla.
Detto ciò mi godo finalmente un QB vero (forse dal compianto Air) e la forza della natura con il #22. C'è da dire che Tennessee ha sempre sfornato ciclicamente ottimi RB negli ultimi 20 anni

17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13846
- 9854
4W su 5 arrivate per 12 punti di scarto complessivi. Record del genere sono solitamente poco sostenibili alla distanza.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Molto curioso di vedere Steelers vs Titans sul running game. La DL degli steelers sta giocando a un livello davvero importante. In generale perdiamo Bush, brutto colpo visto che era pure il playcaller in difesa, però sul running game dovremmo tenere. I Browns corrono bene e sono stati annullati, Titans senza il LT titolare. Vorrei capire se si riesce a limitare Henry.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- 13846
- 9854
Torn ACL per Lewan, perdita gravissima per loro.
- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 910
- 728
https://profootballtalk.nbcsports.com/2 ... two-weeks/
Fra 2 settimane finisce la squalifica di AB, sarà nuovamente spettacolo
Fra 2 settimane finisce la squalifica di AB, sarà nuovamente spettacolo

-
- Hero Member
- 13846
- 9854
Visto che ne ha parlato Joe Buck in cronaca, sono andato a spulciarmi la pagina Wikipedia della stagione 1999 degli Eagles, la prima di Andy Reid da HC.
Ecco chi faceva parte del gruppo:
Sean McDermott (assistente all'HC)
Brad Childress (QB coach)
Pat Shurmur (TE/OL)
Juan Castillo (OL)
Jim Johnson (DC)
Ron Rivera (LB)
Leslie Frazier (DB)
Steve Spagnuolo (assistente difensivo)
John Harbaugh (ST)
A roster Doug Pederson e Eric Bienemy.
Praticamente dei 32 attuali HC NFL, 5 erano in questa squadra (contando Reid).
In più, 2 degli attuali OC e 2 degli attuali DC.
Pazzesco.
Ecco chi faceva parte del gruppo:
Sean McDermott (assistente all'HC)
Brad Childress (QB coach)
Pat Shurmur (TE/OL)
Juan Castillo (OL)
Jim Johnson (DC)
Ron Rivera (LB)
Leslie Frazier (DB)
Steve Spagnuolo (assistente difensivo)
John Harbaugh (ST)
A roster Doug Pederson e Eric Bienemy.
Praticamente dei 32 attuali HC NFL, 5 erano in questa squadra (contando Reid).
In più, 2 degli attuali OC e 2 degli attuali DC.
Pazzesco.