Regular Season 2020
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Re: Regular Season 2020
Bell rilasciato dai Jets, nessuna squadra interessata per una trade, franchigia che farebbe vergognare pure i sassi.
https://sports.yahoo.com/jets-release-d ... 15242.html
https://sports.yahoo.com/jets-release-d ... 15242.html
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Hero Member
- 8928
- 14810
brutto l'INT di Allen e mi fido di chi ha guardato la partita per intero
però il suo primo drive è stato perfetto, ha piazzato una serie di giocate pazzesche, poi si è perso con il procedere della partita
però il suo primo drive è stato perfetto, ha piazzato una serie di giocate pazzesche, poi si è perso con il procedere della partita
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13853
- 9859
Quello che è finito con un INT al suo primo lancio?

-
- Hero Member
- 8928
- 14810
primo drive in cui hanno fatto TD

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Allen l'ho rivisto un po' meglio dopo tanto tempo: l'impressione che ho avuto è di un giocatore che quando il gioco chiamato è buono tende a lanciare bene, in ritmo, con un accurancy sufficiente (ottima non penso forse lo sarà mai perchè tende ad essere un po' ondivago), se la prima lettura su un lato del campo non va bene ed è costretto a passare sull'altro lato del campo inizia ad avere problemi, questo se rimane nella tasca, se invece riesce ad uscirne se la cava molto meglio anche perchè non ha problemi a lanciare in corsa. In pratica il coaching staff sta lavorando molto bene per metterlo nelle condizioni migliori e i tifosi dei Bills devono sperare che il CS cambi il meno possibile perchè il rischio che un altro OC lo forzi a fare cose in cui è meno abile mi sembra alto. Di sicuro continua a crescere rispetto a quando è entrato nella lega.
-
- Rookie
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 55
- 77
Il primo intercetto non e' colpa certo sua...il lancio era forte ma li' e' il ricevitore che ha deciso di avere le mani colme di sapone e un po' di sfiga che la palla e' schizzata in alto danto il tempo al difensore di recuperarla al volo...il secondo invece qualche responsabilita' in piu' ce l'ha.
- ston78
- Senior
- 169
- 192
Angyair ha scritto: 14/10/2020, 15:26 Allen l'ho rivisto un po' meglio dopo tanto tempo: l'impressione che ho avuto è di un giocatore che quando il gioco chiamato è buono tende a lanciare bene, in ritmo, con un accurancy sufficiente (ottima non penso forse lo sarà mai perchè tende ad essere un po' ondivago), se la prima lettura su un lato del campo non va bene ed è costretto a passare sull'altro lato del campo inizia ad avere problemi, questo se rimane nella tasca, se invece riesce ad uscirne se la cava molto meglio anche perchè non ha problemi a lanciare in corsa. In pratica il coaching staff sta lavorando molto bene per metterlo nelle condizioni migliori e i tifosi dei Bills devono sperare che il CS cambi il meno possibile perchè il rischio che un altro OC lo forzi a fare cose in cui è meno abile mi sembra alto. Di sicuro continua a crescere rispetto a quando è entrato nella lega.
Mi sbaglierò, ma a me sembra proprio il contrario. E' decisamente migliorato nelle letture, progressioni (io non vedo QB selezionati negli ultimi tre anni che sono migliori di Allen in questo) e presenza in tasca. E' sempre invece piuttosto spreciso (anche se mostra miglioramento) nella accurancy. Lanci come quelli del primo intercetto (non impeccabili) sono frequenti e credo che se li porterà dietro per tutta la carriera.
Tende a strafare invece quando esce dalla tasca e lancia in movimento fidandosi troppo di braccio e atletismo.
A me la cosa che più piace e dove è migliorato tantissimo è che nei terzi e lungo continua a stare nella tasca, leggere e poi spara. Non fa come molti che quando "osano" lanciano per 5 yds e una volta su due al RB. In questo è migliorato tantissimo, fino a metà dello scorso anno appena annusava pressione usciva dalla tasca e provava la giocata in corsa ma con risultati non proprio paragonabili a Mahomes o ARod.
Allen del primo anno invece non era un QB minimante presentabile in NFL (migliorò solo un poco nel finale dopo il rientro dell'infortunio). ma i bekup erano Derek Anderson e Nathan Peterman.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
-
- Rookie
- Squadra di calcio: Napoli
- 3
- 101
Il pro bowl non è mai stato "engaging"Brian_di_Nazareth ha scritto:
Non vedo dove sarà la differenza rispetto al passato.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Ma guarda, tu lo hai visto sicuramente più di me e potrai dare un giudizio più preciso (però se me lo paragoni a Big Ben non ci siamo proprioston78 ha scritto: 14/10/2020, 16:42Angyair ha scritto: 14/10/2020, 15:26 Allen l'ho rivisto un po' meglio dopo tanto tempo: l'impressione che ho avuto è di un giocatore che quando il gioco chiamato è buono tende a lanciare bene, in ritmo, con un accurancy sufficiente (ottima non penso forse lo sarà mai perchè tende ad essere un po' ondivago), se la prima lettura su un lato del campo non va bene ed è costretto a passare sull'altro lato del campo inizia ad avere problemi, questo se rimane nella tasca, se invece riesce ad uscirne se la cava molto meglio anche perchè non ha problemi a lanciare in corsa. In pratica il coaching staff sta lavorando molto bene per metterlo nelle condizioni migliori e i tifosi dei Bills devono sperare che il CS cambi il meno possibile perchè il rischio che un altro OC lo forzi a fare cose in cui è meno abile mi sembra alto. Di sicuro continua a crescere rispetto a quando è entrato nella lega.
Mi sbaglierò, ma a me sembra proprio il contrario. E' decisamente migliorato nelle letture, progressioni (io non vedo QB selezionati negli ultimi tre anni che sono migliori di Allen in questo) e presenza in tasca. E' sempre invece piuttosto spreciso (anche se mostra miglioramento) nella accurancy. Lanci come quelli del primo intercetto (non impeccabili) sono frequenti e credo che se li porterà dietro per tutta la carriera.
Tende a strafare invece quando esce dalla tasca e lancia in movimento fidandosi troppo di braccio e atletismo.
A me la cosa che più piace e dove è migliorato tantissimo è che nei terzi e lungo continua a stare nella tasca, leggere e poi spara. Non fa come molti che quando "osano" lanciano per 5 yds e una volta su due al RB. In questo è migliorato tantissimo, fino a metà dello scorso anno appena annusava pressione usciva dalla tasca e provava la giocata in corsa ma con risultati non proprio paragonabili a Mahomes o ARod.
Allen del primo anno invece non era un QB minimante presentabile in NFL (migliorò solo un poco nel finale dopo il rientro dell'infortunio). ma i bekup erano Derek Anderson e Nathan Peterman.

Sul primo intercetto non è tutta colpa sua ma una parte si perchè la palla è lanciata indietro, non ricordo preciso l'azione e quindi non saprei dire se per tempismo o posizionamento.
- seahawksrules
- Senior
- MLB Team: Seattle Mariners
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
- Contatta:
Si parla di 6 possibili destinazioni per Le' Veon Bell:
-Bears
-Dolphins
-Cardinals
-Eagles
-Steelers
-Seahawks
-Bears
-Dolphins
-Cardinals
-Eagles
-Steelers
-Seahawks
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
E anche Bills
-
- Senior
- MLB Team: Cubs
- NFL Team: Bears
- NBA Team: Bulls
- 623
- 330
Pare sia tra tra Bills, Dolphins e Chiefs.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
infatti, anche a ESPN dicono lo stesso.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- ston78
- Senior
- 169
- 192
Angyair ha scritto: 15/10/2020, 16:05Ma guarda, tu lo hai visto sicuramente più di me e potrai dare un giudizio più preciso (però se me lo paragoni a Big Ben non ci siamo proprioston78 ha scritto: 14/10/2020, 16:42
), ma in questa partita io ho notato quello che dicevo: letture che finchè si limitano ad una zona del campo (le classiche letture hi-lo con almeno 2 ricevitori che fanno traiettorie basse e alte nella stessa zona)sono buone, se devono passare ad altre zone di campo le cose peggiorano (per me Mayfield è migliore in questo per es., aiutato anche dall'attacco in cui giocava al college, mentre Lamar Jackson è simile). L'impressione infatti è anche che l'OC cerca di metterlo a suo agio con diverse play-action e lui che va in bootleg per lasciargli solo un lato del campo da leggere.
Sul primo intercetto non è tutta colpa sua ma una parte si perchè la palla è lanciata indietro, non ricordo preciso l'azione e quindi non saprei dire se per tempismo o posizionamento.
No no... non lo paragono a Big Ben, ho solo scritto che come soffitto alto può diveltarlo (magari). Come scritto nel topic dei Bills non lo ritengo per ora neanche come un "Flacco".
Per Mayfield posso pure starci (anche se guardo CLE il meno possibile) ma su Jackson che è simile non condivido. Lasciando stare il RB rispetto a Trubisky, Darnold, Rosen, Murray, Jones, Haskins mi sembra già un QB più completo pur partendo molto indietro. Allego articolo che ho messo nel topic dei Bills per dirti con quali premesse è entrato in NFL:
https://www.sbnation.com/nfl/2018/4/24/ ... omparisons
Comunque non voglio contraddire il coautore della mia rubrica preferita all time di NFL