Fantaman ha scritto: 12/10/2020, 15:47 Ma i falcons?!
Secondo me perdono apposta.. nel senso che qualcuno rema contro..
Beh visto che nessuno ne parla... nel frattempo hanno silurato HC e GM... qualcuno direbbe che era ora....
Fantaman ha scritto: 12/10/2020, 15:47 Ma i falcons?!
Secondo me perdono apposta.. nel senso che qualcuno rema contro..
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Fantaman ha scritto: 13/10/2020, 15:47Teo ha scritto: 13/10/2020, 9:56 Nessuno parla della sorprendente sconfitta dei Chiefs proprio contro i Raiders? 40 punti presi e Mahomes sotto par.
Perché "proprio contro i Raiders?"
Io l'ho vista la partita e direi che Mahomes ha fatto la sua ennesima grandissima prestazione, altro che prestazione sotto il par..
Gruden bisogna ammettere che l'ha preparata molto bene e l'attacco ha girato nel verso giusto, facendo drive lunghi e lasciando Mahomes a bordo campo per gran parte del secondo tempo.. intanto rispetto ai Pats e ai Bills abbiamo recuperato WR e uomini di linea.. e al completo questo è uno degli attacchi più forti della lega.. almeno a mio modesto parere..
Poi finalmente anche la difesa, nel secondo tempo, ha fatto il suo.. pressione sul qb, che non si era mai vista almeno quest'anno e buone coperture sulle secondarie.. Se non fosse il fenomeno che è Mahomes, a referto ci sarebbero almeno 4-5 sack in più..
Poi ho il sospetto che abbiano preso l'impegno un po' sotto gamba, d'altronde erano anni che non si vinceva contro di loro a KC..
Per noi potrebbe essere la partita della svolta e a breve torneranno disponibili anche Incognito e bryan edwards... certo resta sempre una difesa che prende 30 punti a gara e non sempre puoi farne 40 come domenica.. ma potenzialmente, se al completo, questo è un attacco che può...
Fantaman ha scritto: 13/10/2020, 15:47Teo ha scritto: 13/10/2020, 9:56 Nessuno parla della sorprendente sconfitta dei Chiefs proprio contro i Raiders? 40 punti presi e Mahomes sotto par.
Io l'ho vista la partita e direi che Mahomes ha fatto la sua ennesima grandissima prestazione, altro che prestazione sotto il par..
Teo ha scritto: 13/10/2020, 16:23Fantaman ha scritto: 13/10/2020, 15:47
Primo intercetto stagionale, peggior QBR e RTG stagionali, peggior percentuale di completi da quando è in NFL, si può dire che nelle altre 4 era stato "leggermente" meglio o è una bestemmia?
Wolviesix ha scritto: 13/10/2020, 9:59 Ho capito che è forte, ma definire una partita da 443 yard, 10.1 YPA, 4 TD e 0 INT "sotto par" mi sembra esagerato, posto che l'ho guardato da RZ e non per intero.
Piuttosto la D non convince, con l'eroe del popolo Mathieu uccellato per un TD lungo anche questa settimana.
Probabilmente ero ubriaco, non so che box score ho guardato.Fantaman ha scritto: 13/10/2020, 16:55Wolviesix ha scritto: 13/10/2020, 9:59 Ho capito che è forte, ma definire una partita da 443 yard, 10.1 YPA, 4 TD e 0 INT "sotto par" mi sembra esagerato, posto che l'ho guardato da RZ e non per intero.
Piuttosto la D non convince, con l'eroe del popolo Mathieu uccellato per un TD lungo anche questa settimana.
Ma ste statistiche dove le hai prese?
Non sono certo quelle di domenica
Wolviesix ha scritto: 14/10/2020, 9:28 Allen a tratti è tornato quello dei primi due anni, ma in generale i Bills che solitamente sono bene allenati sono stati molto sloppy come si suol dire, tante penalità, drop, molta confusione.
Della serie "anche un forumista di Play.it potrebbe commentare il football in TV": Jay Feely, color commentator che ha giocato a football per una vita, nel terzo quarto ipotizza una chiamata di intentional grounding a Tannehill che non si era mosso un cm dalla tasca e ha lanciato il pallone fuori dall'EZ per un incompleto.
Al tentativo da due dei Bills prima dice "cercano di ridurre lo svantaggio a 10, giusta scelta" e quando fallisce al momento del kickoff successivo afferma "io avrei calciato l'XP" (e a questo punto mi dovrebbe spiegare qual è la differenza tra essere sotto di 11 e di 12, ma vabbè).
Wolviesix ha scritto: 14/10/2020, 9:28 Allen a tratti è tornato quello dei primi due anni, ma in generale i Bills che solitamente sono bene allenati sono stati molto sloppy come si suol dire, tante penalità, drop, molta confusione.
Della serie "anche un forumista di Play.it potrebbe commentare il football in TV": Jay Feely, color commentator che ha giocato a football per una vita, nel terzo quarto ipotizza una chiamata di intentional grounding a Tannehill che non si era mosso un cm dalla tasca e ha lanciato il pallone fuori dall'EZ per un incompleto.
Al tentativo da due dei Bills prima dice "cercano di ridurre lo svantaggio a 10, giusta scelta" e quando fallisce al momento del kickoff successivo afferma "io avrei calciato l'XP" (e a questo punto mi dovrebbe spiegare qual è la differenza tra essere sotto di 11 e di 12, ma vabbè).
Qualcuno l'ha giocata ed è stato punito prontamente.