Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Regular Season 2020

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
761

Re: Regular Season 2020

Messaggio da Fantaman » 13/10/2020, 15:52

Fantaman ha scritto: 12/10/2020, 15:47 Ma i falcons?!

Secondo me perdono apposta.. nel senso che qualcuno rema contro..

Beh visto che nessuno ne parla... nel frattempo hanno silurato HC e GM... qualcuno direbbe che era ora....

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2781
5981

Messaggio da ride_the_lightning » 13/10/2020, 16:01

Gente di quella Seattle è finita. Meno Carroll (ovviamente). Quanto vorrei che pure i Chargers silurassero Gus Bradley.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 13/10/2020, 16:12

Fantaman ha scritto: 13/10/2020, 15:47
Teo ha scritto: 13/10/2020, 9:56 Nessuno parla della sorprendente sconfitta dei Chiefs proprio contro i Raiders? 40 punti presi e Mahomes sotto par.

Perché "proprio contro i Raiders?"

Io l'ho vista la partita e direi che Mahomes ha fatto la sua ennesima grandissima prestazione, altro che prestazione sotto il par..  

Gruden bisogna ammettere che l'ha preparata molto bene e l'attacco ha girato nel verso giusto, facendo drive lunghi e lasciando Mahomes a bordo campo per gran parte del secondo tempo.. intanto rispetto ai Pats e ai Bills abbiamo recuperato WR e uomini di linea.. e al completo questo è uno degli attacchi più forti della lega.. almeno a mio modesto parere..

Poi finalmente anche la difesa, nel secondo tempo, ha fatto il suo.. pressione sul qb, che non si era mai vista almeno quest'anno e buone coperture sulle secondarie.. Se non fosse il fenomeno che è Mahomes, a referto ci sarebbero almeno 4-5 sack in più..
Poi ho il sospetto che abbiano preso l'impegno un po' sotto gamba, d'altronde erano anni che non si vinceva contro di loro a KC..

Per noi potrebbe essere la partita della svolta e a breve torneranno disponibili anche Incognito e bryan edwards... certo resta sempre una difesa che prende 30 punti a gara e non sempre puoi farne 40 come domenica.. ma potenzialmente, se al completo, questo è un attacco che può...

Per la storica rivalità tra i due team!
 ImmagineImmagineImmagine

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 13/10/2020, 16:23

Teo ha scritto: 13/10/2020, 9:56 Nessuno parla della sorprendente sconfitta dei Chiefs proprio contro i Raiders? 40 punti presi e Mahomes sotto par.

Io l'ho vista la partita e direi che Mahomes ha fatto la sua ennesima grandissima prestazione, altro che prestazione sotto il par..  

Primo intercetto stagionale, peggior QBR e RTG stagionali, peggior percentuale di completi da quando è in NFL, si può dire che nelle altre 4 era stato "leggermente" meglio o è una bestemmia?
 ImmagineImmagineImmagine

Fantaman
Pro
Pro
463
761

Messaggio da Fantaman » 13/10/2020, 16:32

Teo ha scritto: 13/10/2020, 16:23

Primo intercetto stagionale, peggior QBR e RTG stagionali, peggior percentuale di completi da quando è in NFL, si può dire che nelle altre 4 era stato "leggermente" meglio o è una bestemmia?

Beh se posizioniamo il par su prestazioni eccezionali allora si.. è stato leggermente sotto lo status eccezionale tenuto fino ad oggi..  
Ripeto per me son stati bravi a tenerlo fuori tanto dal campo.. e poi hanno oggettivamente fatto una buona pressione su di lui.. e da li gli errori, intercetto compreso. 
Se guardate la gara, in più e più occasioni è stato a tanto così dal sack.. e poi ha tirato fuori il coniglio dal cilindro.. non sempre riesce.. ma già l'evitare il sack è tanta roba.. a me ha fatto la solita impressione da fenomeno..

Fantaman
Pro
Pro
463
761

Messaggio da Fantaman » 13/10/2020, 16:55

Wolviesix ha scritto: 13/10/2020, 9:59 Ho capito che è forte, ma definire una partita da 443 yard, 10.1 YPA, 4 TD e 0 INT "sotto par" mi sembra esagerato, posto che l'ho guardato da RZ e non per intero.
Piuttosto la D non convince, con l'eroe del popolo Mathieu uccellato per un TD lungo anche questa settimana. :icon_paper:

Ma ste statistiche dove le hai prese? 

Non sono certo quelle di domenica

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13847
9855

Messaggio da Wolviesix » 13/10/2020, 17:06

Fantaman ha scritto: 13/10/2020, 16:55
Wolviesix ha scritto: 13/10/2020, 9:59 Ho capito che è forte, ma definire una partita da 443 yard, 10.1 YPA, 4 TD e 0 INT "sotto par" mi sembra esagerato, posto che l'ho guardato da RZ e non per intero.
Piuttosto la D non convince, con l'eroe del popolo Mathieu uccellato per un TD lungo anche questa settimana. :icon_paper:

Ma ste statistiche dove le hai prese? 

Non sono certo quelle di domenica
Probabilmente ero ubriaco, non so che box score ho guardato. :laughing:

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1129
1703

Messaggio da Buccaneer » 13/10/2020, 17:09

Wolviesix ha scritto: 13/10/2020, 13:08
Buccaneer ha scritto: 13/10/2020, 12:31 Comunque non so che numero porti di scarpe, ma visti tutti i sassolini che ci stanno devono essere belle comode.
Tu parli? :laughing:

Chiediti chi è dei due quello che va nel topic dell'altro a rivangare post di due anni prima su cose che non c'entrano una mazza, poi capisci.
:ok:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 13/10/2020, 18:02

i raiders hanno avuto un calendario tremendo.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 14/10/2020, 8:29

Stanotte bella sfida tra due dei QB più migliorati degli ultimi anni...e due attacchi che mai avremmo pensato di veder girare in questo modo, i supporting cast sono cresciuti certamente, ma soprattutto i coaching staff offensivi stanno facendo un lavoro incredibile sia a Buffalo che a Tennessee.

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 14/10/2020, 9:20

E alla fine ha dominato Tannehill....peggior prestazione stagionale di Allen e ancora una volta la D lontana da quella vista in sti anni. Oltretutto le assenze di Milano e White hanno pesato enormemente.

ImmagineImmagineImmagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13847
9855

Messaggio da Wolviesix » 14/10/2020, 9:28

Allen a tratti è tornato quello dei primi due anni, ma in generale i Bills che solitamente sono bene allenati sono stati molto sloppy come si suol dire, tante penalità, drop, molta confusione.
Della serie "anche un forumista di Play.it potrebbe commentare il football in TV": Jay Feely, color commentator che ha giocato a football per una vita, nel terzo quarto ipotizza una chiamata di intentional grounding a Tannehill che non si era mosso un cm dalla tasca e ha lanciato il pallone fuori dall'EZ per un incompleto.
Al tentativo da due dei Bills prima dice "cercano di ridurre lo svantaggio a 10, giusta scelta" e quando fallisce al momento del kickoff successivo afferma "io avrei calciato l'XP" (e a questo punto mi dovrebbe spiegare qual è la differenza tra essere sotto di 11 e di 12, ma vabbè).

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 14/10/2020, 9:55

Wolviesix ha scritto: 14/10/2020, 9:28 Allen a tratti è tornato quello dei primi due anni, ma in generale i Bills che solitamente sono bene allenati sono stati molto sloppy come si suol dire, tante penalità, drop, molta confusione.
Della serie "anche un forumista di Play.it potrebbe commentare il football in TV": Jay Feely, color commentator che ha giocato a football per una vita, nel terzo quarto ipotizza una chiamata di intentional grounding a Tannehill che non si era mosso un cm dalla tasca e ha lanciato il pallone fuori dall'EZ per un incompleto.
Al tentativo da due dei Bills prima dice "cercano di ridurre lo svantaggio a 10, giusta scelta" e quando fallisce al momento del kickoff successivo afferma "io avrei calciato l'XP" (e a questo punto mi dovrebbe spiegare qual è la differenza tra essere sotto di 11 e di 12, ma vabbè).

sicuro?

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 14/10/2020, 10:08

Wolviesix ha scritto: 14/10/2020, 9:28 Allen a tratti è tornato quello dei primi due anni, ma in generale i Bills che solitamente sono bene allenati sono stati molto sloppy come si suol dire, tante penalità, drop, molta confusione.

Notata anche io quella roba dell'intentional grounding, non ho fatto in tempo a pensare "in che senso?!" che stavano mandando la chiamata del personal foul sul QB :forza: 

Su Allen, non mi ha fatto così schifo in realtà (ma potrei sbagliarmi, magari meno bene delle ultime, ma non mi viene da dire che l'hanno persa e l'hanno persa così male per colpa sua), invece la sensazione era che il divario fosse stato scavato proprio da penalità, drop, sbavature quasi costanti, come dici tu...e da una difesa che non ha fatto quasi mai giocate decisive, sempre a rincorrere il gioco.

Sui Titans sono imbattuti (carta calendario? cit.), avvantaggiati stanotte anche da 16 giorni di riposo (e da allenamenti di nascosto :biggrin: ) e finora (in attacco) hanno avuto poco, per problemi fisici, da AJ Brown (che l'anno scorso è stato dominante e stanotte ha dato la prima spallata alla partita) e sono curioso di vedere come inseriranno il rookie Darrynton Evans, fin qui frenato anche lui da infortuni, che nel running game e nei terzi down (sia come bloccatore, sia fuori dal backfield) può dare qualcosa di diverso da Henry (oltre che a dargli respiro).

PS. Ho rivisto Yeldon :notworthy:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13847
9855

Messaggio da Wolviesix » 14/10/2020, 10:17

azazel ha scritto: 14/10/2020, 10:08
Sui Titans sono imbattuti (carta calendario? cit.),
Qualcuno l'ha giocata ed è stato punito prontamente. :icon_paper:
Prima di oggi erano +6 di point differential e anche stanotte sono stati outgained - anche se c'è da dire che la differenza è minima ed è arrivata in un drive di garbage time con Barkley al timone. :notworthy:
Allen non mi è dispiaciuto, ma rispetto alle ultime uscite è andato male. E alcuni lanci come il secondo INT sono stati brutti, come gli anni passati.

Rispondi

Torna a “NFL”