NBA Finals 2020*: Los Angeles Lakers vs. Miami Heat
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
Re: NBA Finals 2020*: Los Angeles Lakers vs. Miami Heat
Poi ci sarebbe anche questa: https://twitter.com/Ryan_Cortes/status/ ... 1387781120
Never underestimate the heart of a champion.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Il gettone della partita perfetta il ns supporting cast se l'era giocato in g4.
Che ne avesse in canna due di fila era tra l'improbabile e l'impossibile.
Perché il ns supporting cast è più o meno questo, basta guardare le carriere dei singoli.
Con due eccezioni, una in positivo e una in negativo.
In positivo ovviamente kcp, a mani basse il ns terzo miglior giocatore di queste finals, che difende e in attacco sta giocando un basket totale (ovviamente per i suoi standard): mette triple, attacca il ferro, fa assist... fenomenale.
In negativo green, ma più rispetto a tutti i playoff e finals, che per ieri sera, dove ha fatto una partita dignitosa, mettendo una sequenza "rubata a butler in transizione + tripla sul ribaltamento" che rientra tra le giocate che hanno cambiato l'inerzia.
L'ultimo tiro lasciato a lui ci sta, perché teoricamente in quelle situazioni dovrebbe essere quello più testato dopo lbj.
Il fatto che lo sbagli però fa rodere il culo.
E tanto.
Kuzma avendogli vogel praticamente castrato ogni velleità di decision making, che si riduce ad un binario (nel senso di 0 1) tira o taglia, ha già limitato i danni.
Poi ok che i tiri si possono sbagliare, però se li sbagli nei momenti in cui contano di più, così come se fai le cappelle in difesa nei momenti che contano di più, uno ci fa caso.
E col cazzo che pensa anche solo lontanamente a farti chiudere la partita, e preferisce andare con morris, anche se come decision making se la gioca con te.
Sul time out di vogel nel finale: non l'ha chiamato per disegnare chissà quale schema, ma semplicemente per far rifiatare lbj ancora un poco di più prima dell'ultimo possesso offensivo.
Simple as that.
Cmq io l'avevo hintato prima della partita, e lo ribadisco.
Senza un'altra performance monstre di AD, queste finals non le vinciamo (a meno di suicidi degli heat, che non vedo all'orizzonte).
Ieri sera avrà fatto pure 28 punti, ma la maggior parte di quelli dal campo sono arrivati in situazioni in cui l'avrebbe fatti anche un deandre jordan (versione clippers) qualunque.
E io sono sicuro che spoelstra sarebbe pronto a firmare per avere una serie che si riduce a butler vs lebron.
Che ne avesse in canna due di fila era tra l'improbabile e l'impossibile.
Perché il ns supporting cast è più o meno questo, basta guardare le carriere dei singoli.
Con due eccezioni, una in positivo e una in negativo.
In positivo ovviamente kcp, a mani basse il ns terzo miglior giocatore di queste finals, che difende e in attacco sta giocando un basket totale (ovviamente per i suoi standard): mette triple, attacca il ferro, fa assist... fenomenale.
In negativo green, ma più rispetto a tutti i playoff e finals, che per ieri sera, dove ha fatto una partita dignitosa, mettendo una sequenza "rubata a butler in transizione + tripla sul ribaltamento" che rientra tra le giocate che hanno cambiato l'inerzia.
L'ultimo tiro lasciato a lui ci sta, perché teoricamente in quelle situazioni dovrebbe essere quello più testato dopo lbj.
Il fatto che lo sbagli però fa rodere il culo.
E tanto.
Kuzma avendogli vogel praticamente castrato ogni velleità di decision making, che si riduce ad un binario (nel senso di 0 1) tira o taglia, ha già limitato i danni.
Poi ok che i tiri si possono sbagliare, però se li sbagli nei momenti in cui contano di più, così come se fai le cappelle in difesa nei momenti che contano di più, uno ci fa caso.
E col cazzo che pensa anche solo lontanamente a farti chiudere la partita, e preferisce andare con morris, anche se come decision making se la gioca con te.
Sul time out di vogel nel finale: non l'ha chiamato per disegnare chissà quale schema, ma semplicemente per far rifiatare lbj ancora un poco di più prima dell'ultimo possesso offensivo.
Simple as that.
Cmq io l'avevo hintato prima della partita, e lo ribadisco.
Senza un'altra performance monstre di AD, queste finals non le vinciamo (a meno di suicidi degli heat, che non vedo all'orizzonte).
Ieri sera avrà fatto pure 28 punti, ma la maggior parte di quelli dal campo sono arrivati in situazioni in cui l'avrebbe fatti anche un deandre jordan (versione clippers) qualunque.
E io sono sicuro che spoelstra sarebbe pronto a firmare per avere una serie che si riduce a butler vs lebron.
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
rodmanalbe82 ha scritto: 10/10/2020, 21:31 Poi ci sarebbe anche questa: https://twitter.com/Ryan_Cortes/status/ ... 1387781120

- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
Lo stavo postando io. Mi era completamente sfuggito.rodmanalbe82 ha scritto:Poi ci sarebbe anche questa:
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Finalmente Finals degne di questo nome.
Si gioca a basket non a mini-golf.
Si gioca a basket non a mini-golf.
Vabbe ma è Crowder dai.
Tifo Miami per ovvi motivi ma parafrasando un proverbio cinese: "Quando vai in campo picchia Crowder, tu non sai perché lo stai facendo, lui sì".

Prima o poi Jae presterà i piedi alla persona sbagliata.
Io al posto di Hayward, sarei rientrato in gara 1 contro Miami anche in stampelle, giusto per spaccargli la faccia e poi uscire dal campo e dalla bolla fischiettando.
Tifo Miami per ovvi motivi ma parafrasando un proverbio cinese: "Quando vai in campo picchia Crowder, tu non sai perché lo stai facendo, lui sì".

Prima o poi Jae presterà i piedi alla persona sbagliata.
Io al posto di Hayward, sarei rientrato in gara 1 contro Miami anche in stampelle, giusto per spaccargli la faccia e poi uscire dal campo e dalla bolla fischiettando.
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Un po' di mazzate non guastano mai
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
- Senior
- 31
- 134
Aldilà del fatto che Crowder possa essere poco simpatico (non è che Howard lo sia tanto di più), quel gesto lì chiama sempre 1 giornata di sospensione almeno.
Poi siamo a gara 6, nella lega di Silver e AD gioca con Lebron quindi non succederà nulla se non una classica multa da solletico.
Poi siamo a gara 6, nella lega di Silver e AD gioca con Lebron quindi non succederà nulla se non una classica multa da solletico.
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
Niente squalifica. Anche perché credo che la sospensione di DGreen fu legata all'accumulo di falli tecnici (una roba del genere) e non al singolo colpo.
-
- Senior
- 31
- 134
datruth34 ha scritto: 11/10/2020, 10:40 Niente squalifica. Anche perché credo che la sospensione di DGreen fu legata all'accumulo di falli tecnici (una roba del genere) e non al singolo colpo.
Quella di Green si.
Il precedente similare è quello di JR Smith in maglia Cavs, sempre su Crowder.
Prese 2 giornate.
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1357
- 1257
assolutamente no, ci mancherebbe... trovo solo strano che non si noti che ci sono altre teste a pera in nba visto la crociata messa in piedi col gemello scemoTB12 ha scritto: 10/10/2020, 17:17 Dopo quello che Morris ha cercato di fare a doncic dobbiamo riabilitarne il nome adesso?
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2594
- 2485
Le parole di Vogel sui fischi non mi sono piaciute. Per me l'ultimo fischio a favore di Jimmy ci stava. Non è uno dei mille casi in cui è l'attaccante che va verso il difensore cercando il contatto. Quei contatti io non li fischierei mai in un finale punto a punto.
Io sarò di parte ma dico che il colpo di AD a Crowder visto in video fa molto meno effetto che nel fotogramma.
Io sarò di parte ma dico che il colpo di AD a Crowder visto in video fa molto meno effetto che nel fotogramma.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
AD recupera per gara 6?
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Senior
- 31
- 134
E' "probable", quindi ci sarà.
Non si sa in che condizioni di dolore, però.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
Discreto line-up change per i Lakers...
Caruso parte in quintetto al posto di Howard
Caruso parte in quintetto al posto di Howard