Granchio ha scritto: 10/10/2020, 11:40datruth34 ha scritto: 10/10/2020, 11:17 Sono esattamente le stesse provocazioni che fai tu quando parli di partite delle quali guardi solo i full HL. Io a differenza tua almeno le partite le guardo.
In questo caso la tua analisi è portata avanti solo per difendere il tuo protetto Kuzma.
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Occhio però.... Kuzma ha giocato complessivamente dei buoni PO e delle discrete Finals (tranne stanotte)
Offensivamente ci ha dato una grossa mano tra tagli (è l'unico che taglia) e tiri da fuori. In difesa ha fatto il possibile, non è un difensore naturale, ha uno scarso QI cestistica ma non ha fatto grossi danni (qualche volta ha messo lì anche delle signore difese)
Stanotte è mancato su entrambi i lati, e dietro ha fatto proprio dei danni... Ci sta anche questo, d'altronde sono le sue prime Finals, era il suo primo closeout game...etc etc
Ma infatti. Mica si sta dicendo che Kuzma sia un gran giocatore.
Però, mi pare l'avesse scritto @franzis, in sti PO si è ritagliato un ruolo più da operaio e meno Hollywood.
Ieri 2-3 difese del ferro in aiuto non malaccio. Alla fine è un ragazzo alla prima esperienza a sti livelli, probabilmente ha dimostrato che sono un po troppo alti per lui. Ce ne faremo una ragione.
Ma PD Danny Green prende 15 milioni all'anno e fa cagare!!! Tutti sti soldi li prendi proprio per mettere quel tiro nel momento decisivo, e più in generale dovresti alzare il livello proprio in questi momenti,PO, Finals. Gli Heat spesso si sono potuti permettere Robinson perché in difesa lo parcheggiavano su di lui. Ha un ball handling peggiore del mio che ho giocato al massimo in garage.
Idem Rondo eh...ieri un disatro. Almeno lui in sti PO momenti in cui è stato decisivo ne ha avuti.
Poi ci faranno vincere gara6 o 7 bene, magari, e commenteremo quello.
Lebron aveva giocato 3 possessi consecutivi 1vs5, 2 canestri, il terzo è diventato il piccione per le mani di AD, al quarto pensavo forzasse ancora per vincerla lui. Ho apprezzato lo scarico sul perimetro sinceramente.
Ma io mi son chiesto: ma Morris ti capita sta palla in mano, prendi e tira. Se metti quei 2 punti entri nella leggenda se sbagli cazzo vuoi ti dicano? Ti è capitata lì per sbaglio mica hai forzato. Personalità 0!
Al netto che poteva consegnare dietro a Green, ribaltare per Lebron ecc. Ma quello manco lo pretendo.
Poi tanto di cappello agli Heat : SQUADRA. Con un campione al comando ed un grande coach sul pino.
Ho editato perché avevo scritto una minchiata sull'ultimo possesso, allucinazioni...
Partita comunque fantastica.