Bruno_Boston ha scritto: 06/10/2020, 21:00
ancora cosi convinti che la OL abbia fatto miglioramenti? non troverebbero un buco neanche in un formaggio svizzero...
con una OL cosi non si può pretendere giochi di corsa (secondo me non è un problema di Montgomery, neache Cook e Kamara farebbero meglio con i 5 pagliacci davanti) e neanche che il QB riesca a entrare in ritmo..
poi parliamo della gestione di Nagy e delle chiamate: tutto sempre prevedibile..se tifi Bears pensi sia la normalità, poi invece guardi un LAC-TB e vedi che a football si può anche segnare e divertire il pubblico invece di vedere lo strazio del nostro attacco
La OL sembrava migliorata, almeno le prime due giornate avevano dato indicazioni leggermente positive... ma sono d'accordo con te, evidentemente non ci siamo. Su Montgomery penso però stiano pesando molto anche i posizionamenti nel backfield, totalmente rivoluzionati con l'ingresso di Foles che gioca molte più shotgun. Siamo passati da circa un 50-50 di giocate alternate tra shotgun e UTC a alle 89.8% dalla shotgun di Foles. Ci sta, Foles non ha mobilità, un QB da tasca, non ha una grande linea... ha bisogno di tempo e spazio. Ma questo condiziona anche il posizionamento di partenza del RB, i suoi movimenti e la prevedibilità dello schieramento pre-snap.
In ogni caso tentare di chiamare qualche corsa diversa, sfruttare qualche blocco esterno... boh. Almeno tentare. Su Montgomery sospendo il giudizio, è chiaro che oggi non sia nelle condizioni di squadra ideali, ma non possiamo nemmeno dare per scontato che sia un buon RB in assoluto, imho. Solido sembra solido, ma poi serve altro.
Sulle chiamate di Nagy non so... continuo a pensare che sia tutto così paradossale rispetto al playbook che abbiamo visto il primo anno.