Flash3 ha scritto: 07/10/2020, 10:08
Ps: Dwight Howard è l'unico dei Lakers della rotazione ad avere un NetRtg negativo in queste Finals: -10,7. DefRtg 123. Ora, queste statistiche su un campione così ristretto vanno chiaramente prese con le molle. Però confermano quanto dicevano già gli occhi: ogni volta che Howard è in campo, gli Heat lo coinvolgono in un pnr, e quasi ogni volta va a finire male. Forse per il ritorno trionfale dei due lunghi è ancora troppo presto.
Pps: Duncan Robinson ti ridà in attacco tutto quello che toglie in difesa, e anche di più, anche quando il tiro non gli entra. Un role player che crea così tanta gravity è merce rarissima. Non a caso è uno dei pochissimi Heat con NetRtg positivo.
Ah ecco, pensavo di avere esagerato con il lisergico quando ho letto un paio di post che invocavano il doppio lungo.
Se non ho fatto male i conti, Dwight ha giocato meno di 15' a partita, ed ha un +/- di tipo -9. Con i Lakers avanti 3-1. McGee invece, per non sbaligarsi, il campo non lo ha visto proprio.
Quoto in grassetto anche tutta la parte su Duncan Robinson. Imo i nostri esterni stanno soffrendo principalmente perche', ad innescare i giochi, invece di Dragic, si ritrovano Kendrick None. Nunn che, anche quando segna, fa comunque un casino pazzesco. E non crea mai per gli altri. Di fatto viaggia con un A/TO ratio che e' vicino all'1.