Coriolanus ha scritto: 07/10/2020, 12:37
Questo nonostante il gm. Ti fa capire la grandezza del coach che abbiamo.
Guardando il roster, solo due reparti sono a prova di bomba: OL e CB, dove ha fatto un ottimo lavoro tra free agents e draft.
DL mediocre, LBs terrificanti e DB dove ci affidiamo ad un 33enne (lui si grande, ma draftato più di 10 anni fa).
In attacco funzionali i RB, peraltro tutti sempre mezzi rotti tranne White che è un grande, ma di WR e TE ne vogliamo parlare? Sono dieci anni che non ne drafta uno buono, un'arma offensiva come si deve. Adesso stiamo con Izzo-mani-di-ferro e Harry che mi sembra bello avviato ad essere un bust, e Julius (da fargli una statua) che non può portare avanti la carretta sempre. Se non c'è Cam è notte profonda, io non so come facesse a pensare di farsi tutta la stagione con quel cesso di Hoyer.
So che non si può vincere ogni anno, anzi, ma specialmente gli ultimi 4-5 draft sono stati subpar, e adesso mi pare che i nodi vengano al petto
Sent from my HD1913 using Tapatalk
concordo sui draft subpar, ma faccio notare che la OL è stata costruita tramite draft, CB idem escluso Gilmore (scelto nonostante Butler in rampa di lancio, tra l'altro) e l'altro McCourthy.
poi che abbia preso anche delle
sole, siamo d'accordo.
per dare una possibile spiegazione del peggioramento del roster, questi sono gli FA persi negli ultimi anni, con stipendio che hanno preso altrove dai 5 in su
2020 Brady (25), KVN (12.75), Collins (10)
2019 Flowers (18), Brown (16.25) M.Brown (5)
2018 Solder (15.4) Butler (12.17) Amendola (6) D.Lewis (5)
2017 Ryan (10) Sheard (8.4)
poi ci sono i fuorisciti per covid.
è il sistema nfl (che va benissimo così, per carità), ma mi sembra che nonostante le perdite si sia mantenuto un livello più che dignitoso, almeno fino ad oggi.
ps. l'argomento Cam mi sembra un po' forzato. se non ci fosse, saremmo stati nella merda... invece c'è. e a questo punto non è un merito del GM?
mi spiace, Coriolanus, sono caduto nella trappola di Uolvino.

la penso come te su diversi punti, ma non concordo per nulla sul "terrificante"