Messaggio
da lele_warriors » 07/10/2020, 17:41
sono aumentati anche di molto i tamponi, mi pare 125.000. quindi la percentuale dovrebbe essere salita ma non tanto. cmq l'andazzo era chiaro, che si fosse in salita da settimane era evidente.
se intorno a noi abbiamo_
slovenia, anche oggi ennesimo nuovo record con circa 370 casi (9% tamponi positivi)
austria che leggevo numeri molto alti
francia manco parlarne
aggiungiamo spagna, uk, romania, ucraina, altri paesi balcani...beh, purtroppo niente di cui stupirsi che i casi sarebbero aumentati. tre quiearti di europa è messa peggio di noi.
ci si augura solo di non arrivare veramente a 10.000 o più giornalieri, perchè li temo il caos.
tra l'altro si sottolinea ancora troppo poco, che rispetto a uk, francia, spagna e germania, continuiamo a fare meno tamponi di tutti. rispetto ai primi 2 anche molti di meno...
non entro poi nei dettagli di personaggi come arcuri, o gestioni ridicole sotto altri aspetti, di cui ho il cazzo ricolmo.
nel mentre all'università si è iniziato a combattere per far usare agli studenti la mascherina ed evitare assembramenti, missione impossibile almeno per una parte di teste di cazzo.
Like
0
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)