Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
-
furiottego
- Senior

- 31
- 134
Messaggio
da furiottego » 06/10/2020, 12:30
ttd ha scritto: 06/10/2020, 11:51
franzis ha scritto: 06/10/2020, 11:34
Tra i segnali che non era finzione aggiungerei LBJ che talmente era incazzato che se nè andato negli spogliatoi quando ancora la partita non era finita.
Se poi pure quella è stata un'impupazzata, allora c'ha un futuro nel cinema che va ben oltre space jam 2
Perdonami se credo che anche quella sia stata una mossa più mediatica che altro
Cosa ne pensi della positività al coronavirus di Trump?
Like
0
Share
-
datruth34
- Pro

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Messaggio
da datruth34 » 06/10/2020, 13:04
Questo flop per prendere il fischio? Anche questo parte della recita?
Poi non è che LA sappia se Dragic o Bam siano fuori per la serie. Mi sembra quantomeno una teoria azzardata
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Like
0
Share
-
franzis
- Hero Member

- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Messaggio
da franzis » 06/10/2020, 13:06
datruth34 ha scritto: 06/10/2020, 13:04
Questo flop per prendere il fischio? Anche questo parte della recita?
Poi non è che LA sappia se Dragic o Bam siano fuori per la serie. Mi sembra quantomeno una teoria azzardata
https://twitter.com/auscelticsfan/statu ... 08323?s=19
c'è poco da fare gli spiritosi... quello è il braccio con cui da il 5 a bugs bunny

Like
0
Share
-
evil_schuldiner
- Senior

- NBA Team: Brooklyn Nets
- 420
- 360
Messaggio
da evil_schuldiner » 06/10/2020, 14:33
Dopo tutti questi anni ancora a fare i conti con i detrattori di LeBron. Ormai sa che l'anello è vinto e sta provando alcune scene d'azione per Fast & Furious 10; sostituirà un Vin Diesel ormai parecchio imbolsito.
Bam questionable: di solito quando sono Q è più no che si. Dite che lo rischiano in gara 4 o sperano nel miracolo pt.2 stanotte e torna in gara 5?
Like
0
Share
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian Eagle
-
lebronpepps
- Hero Member

- 8964
- 14841
Messaggio
da lebronpepps » 06/10/2020, 14:39
ma sti floppini e le continue lamentele Lebron li ha sempre avuti nel repertorio, non mi stupisce
mi stupisce di più il fatto che all'improvviso, dopo una carriera a costruire una narrazione di sè lontana da un certo stile di leadership, da un momento all'altro ha iniziato a fare le baracconate in stile Mamba/Last Dance mentality sul "Job not Finished" e sull'andare via arrabbiato dopo gara3
ecco questa mi è sembrata una cosa un pò paracula da parte sua, e personalmente mi ha un minimo infastidito (e come da nickname sono tutt'altro che un hater di Lebron), però tant'è, noi siamo a chilometri di distanza, non possiamo conoscere le persone, per cui si tratta di un assoluto pour parler
Like
1
Share
-
Jack
- Hero Member

- 578
- 1547
Messaggio
da Jack » 06/10/2020, 14:41
Tra gara 4 e gara 5 ci saranno tre giorni e non due però andare sotto 3-1 sarebbe troppo, credo giocherà a meno proprio non sia lontano dal poterlo fare e allora avrei il dubbio anche per gara 5.
Like
0
Share
-
datruth34
- Pro

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Messaggio
da datruth34 » 06/10/2020, 14:42
Olynyk va più che bene per mettere a nudo le lacune dei sopravvalutati Lakers
Like
0
Share
-
PWillis52
- Pro

- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2632
- 2502
Messaggio
da PWillis52 » 06/10/2020, 14:46
Dire che l'approccio dei Lakers sia stato pessimo ci sta, pensare abbiano perso volutamente seguendo un copione = wwe
È tutta la stagione che la squadra che fatica a sopperire ad una serata così storta di una delle due star. Per farlo sarebbe servita un'altra grande serata al tiro degli "altri".
Poi di là serata "for the ages" di Jimmy ed ecco il 2a1.
Like
0
Share
-
Jack
- Hero Member

- 578
- 1547
Messaggio
da Jack » 06/10/2020, 14:47
lebronpepps ha scritto: 06/10/2020, 14:39
ma sti floppini e le continue lamentele Lebron li ha sempre avuti nel repertorio, non mi stupisce
mi stupisce di più il fatto che all'improvviso, dopo una carriera a costruire una narrazione di sè lontana da un certo stile di leadership, da un momento all'altro ha iniziato a fare le baracconate in stile Mamba/Last Dance mentality sul "Job not Finished" e sull'andare via arrabbiato dopo gara3
ecco questa mi è sembrata una cosa un pò paracula da parte sua, e personalmente mi ha un minimo infastidito (e come da nickname sono tutt'altro che un hater di Lebron), però tant'è, noi siamo a chilometri di distanza, non possiamo conoscere le persone, per cui si tratta di un assoluto pour parler
La verità è che ormai qualsiasi cosa fa uno è soggetta a critiche e ha più visibilità di una volta. LeBron sarà stato incazzato per quello che ha visto in campo da parte dei suoi compagni di squadra, poteva incazzarsi a fine partita, nello spogliatoio o ancora meglio all'intervallo ma non è questione di essere paraculi, la serie non era finita perchè sempra 2-0 e infatti se giochi come gara 3 la perdi.
Sull'uscita sarà la sua idea di leadership come per Jordan era fare quello che ha fatto Butler a Minnesota, uno è un grande perchè vinceva (ovviamente non per questo) l'altro un disastro che si sta prendendo qualche rivincita perchè alla fine avere voglia di vincere e giocare duro sui due lati del campo a me sembra meglio che la maggior parte dei discorsi tecnici. Vedi anche Rondo nei playoff.
Like
0
Share
-
lebronpepps
- Hero Member

- 8964
- 14841
Messaggio
da lebronpepps » 06/10/2020, 14:51
Jack ha scritto: 06/10/2020, 14:47
lebronpepps ha scritto: 06/10/2020, 14:39
La verità è che ormai qualsiasi cosa fa uno è soggetta a critiche e ha più visibilità di una volta. LeBron sarà stato incazzato per quello che ha visto in campo da parte dei suoi compagni di squadra, poteva incazzarsi a fine partita, nello spogliatoio o ancora meglio all'intervallo ma non è questione di essere paraculi, la serie non era finita perchè sempra 2-0 e infatti se giochi come gara 3 la perdi.
Sull'uscita sarà la sua idea di leadership come per Jordan era fare quello che ha fatto Butler a Minnesota, uno è un grande perchè vinceva (ovviamente non per questo) l'altro un disastro che si sta prendendo qualche rivincita perchè alla fine avere voglia di vincere e giocare duro sui due lati del campo a me sembra meglio che la maggior parte dei discorsi tecnici. Vedi anche Rondo nei playoff.
non parlavo dell'episodio in sè dell'uscita dal campo, parlavo del cambiamento che ho percepito da parte sua a livello comunicativo, poi chiaro che può fare il cazzo che gli pare, se non è il GOAT ci va molto vicino

Like
0
Share
-
Jack
- Hero Member

- 578
- 1547
Messaggio
da Jack » 06/10/2020, 14:56
lebronpepps ha scritto: 06/10/2020, 14:51
non parlavo dell'episodio in sè dell'uscita dal campo, parlavo del cambiamento che ho percepito da parte sua a livello comunicativo, poi chiaro che può fare il cazzo che gli pare, se non è il GOAT ci va molto vicino
Sì non so quanto sia un cambiamento ma sarà stato semplicemente incazzato coi suoi compagni di squadra perchè nonostante la brutta prestazione si poteva vincere nell'ultimo quarto. Aggiungi che anche lui ha chiuso male con un paio di perse evitabili.
Like
0
Share
-
franzis
- Hero Member

- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Messaggio
da franzis » 06/10/2020, 15:17
lebronpepps ha scritto: 06/10/2020, 14:51
ora che lo fai notare, è vero che forse ha cambiato stile e approccio.
non so quanto però sia solo paraculismo... alla fine che sono gli ultimi anni di carriera è il primo a saperlo quindi che abbia maggiore sense of urgency rispetto a qualche anno fa è possibile
Like
0
Share
-
rodmanalbe82
- Hero Member

- 2040
- 2943
-
Contatta:
Messaggio
da rodmanalbe82 » 06/10/2020, 22:46
Bam gioca, conferma Woj
Like
0
Share
Never underestimate the heart of a champion.
-
Granchio
- Pro

- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3768
- 3818
Messaggio
da Granchio » 07/10/2020, 5:39
KCP e Rondo con 5 minuti finali devastanti!
Che fatica...
Sono sfinito
Like
0
Share
-
Noodles
- Hero Member

- 3471
- 8881
Messaggio
da Noodles » 07/10/2020, 7:37
Come mi aspettavo dopo le prime 2 gare pazzesche di davis è arrivato l'ordine dalla scuderia leklutch che non può vincere l'mvp e infatti nel quarto periodo non vede mai la palla. Nemmeno sui cambi in cui rimane accoppiato con butler contro il quale in serie tirerà col 80%. Per fortuna per caso gli arriva tra le mani la tripla della staffa.
James ha giocato una partita molto solida ma nel quarto periodo ha forzato delle triple senza alcun senso rischiando di perdere la partita.
Fortunatamente rondo e kcp azzeccano tutte le giocate degli ultimi 5 minuti (incredibile anche questo) e dietro difendiamo sui cambi alla grande (questo invece nostro marchio di fabbrica).
Onore agli heat che continuano a giocare oltre i propri limiti.
Like
0
Share