In cronaca parlavano del tuo LB preferito che ora è ai Giants e dicevano che ha scoperto di essere allergico a uova e latticini, ora che le ha rimosse dalla dieta si sente più veloce. Ecco spiegato il perchè del suo scarso rendimento con voi.

Wolviesix ha scritto: 05/10/2020, 0:27 @lelomb lo metto qui per non dimenticarmi.
In cronaca parlavano del tuo LB preferito che ora è ai Giants e dicevano che ha scoperto di essere allergico a uova e latticini, ora che le ha rimosse dalla dieta si sente più veloce. Ecco spiegato il perchè del suo scarso rendimento con voi.
Wolviesix ha scritto: 05/10/2020, 0:27 @lelomb lo metto qui per non dimenticarmi.
Perchè non hai visto giocare i New York Football Giants.
Ho avuto la stessa impressione, vedendo la passing chart direi che è confermata a metà:lebronpepps ha scritto: 05/10/2020, 11:25 impressioni da highlights, quindi valgono il giusto, ma sbaglio o ieri nel secondo tempo Brady ha lasciato andare di più il braccione dopo un primo tempo abbastanza orrido? va detto che un paio di completi sono parsi più merito del corpo ricevitori che suo
Goff vs Jones uno dei peggiori duelli tra QB degli ultimi anni, persino la difesa dei Giants ha fatto un figurone grazie alla prova di LA
Ma cade sempre sulle stesse finte:lelomb ha scritto: 05/10/2020, 0:42Wolviesix ha scritto: 05/10/2020, 0:27 @lelomb lo metto qui per non dimenticarmi.
Ah ecco mo si spiega tutto. Era per quello che c'aveva il faccione
Wolviesix ha scritto: 05/10/2020, 11:37
Ho avuto la stessa impressione, vedendo la passing chart direi che è confermata a metà:
12 lanci su 36 vanno oltre 10 yard dalla LOS, che è buono/molto buono, ma in generale mi aspettavo dei lanci più distribuiti per il campo, invece nell'underneath sinistro c'è un'accozzaglia di palloni impressionanti.