Tu dici?

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Però nel protocollo è espressamente scritto che non vale in caso di provvedimenti regionali o statali.RizzK8 ha scritto: 03/10/2020, 21:27
Fatto strabene.
Dopo l’amico questore che rinviò la partita per troppo sole, ora l’Asl... solo a Napoli
Se c’è un protocollo che vada rispettato, vediamo ora se con due positivi la lega rinvia la partita... Perché se lo facessero davvero, possono chiudere qui il campionato.
http://www.legaseriea.it/uploads/defaul ... vid-19.pdfRizzK8 ha scritto: 03/10/2020, 21:50 Finora questa cosa l’ho letta solo su twitter...
Ma anche fosse, quindi il campionato lo faranno le Asl? Quella più tifosa vince? Come diceva Luca quella di Milano non lo è, e in una situazione simile il Milan ha viaggiato.
Perché mi ricorda sinistramente quei bei tempi in cui le squadre facevano ricorso al tar (tifoso) della propria regione per qualunque cosa. E che incredibilmente dava sempre ragione.
Finché non vietarono i ricorsi al Tar
Peraltro il tweet della Juve non mi fa così essere sicuro che ci sia quella postilla...
è inutile che fai il sarcastico, vorrei sapere da te come finisci il campionato con queste regole...Radiofreccia ha scritto: 03/10/2020, 21:58 Oh sto fatto che l'ASL si permetta di mettersi sopra al protocollo della Lega Serie A è veramente assurdo.
Che facciano partire immediatamente il Napoli, la partita si deve assolutamente giocare!
Ma se la Juve domani sera scende in campo con la prima squadra e il Napoli non è partito, qual è il programma per la serata?
Iniziano con una tedesca e poi passano ad un 5 vs 5 a metà campo con sostituzioni?
Comunque hanno fatto strabene: sto fatto che non facciano partire un cluster pandemico per giocare una partita di calcio solo con il Napoli e De Luca poteva accadere.
Se i contagi aumentano a dismisura, il campionato di calcio e come finisce è tipo una delle ultimissime cose cui andrei a pensare.Maverick81 ha scritto: 03/10/2020, 22:04è inutile che fai il sarcastico, vorrei sapere da te come finisci il campionato con queste regole...Radiofreccia ha scritto: 03/10/2020, 21:58 Oh sto fatto che l'ASL si permetta di mettersi sopra al protocollo della Lega Serie A è veramente assurdo.
Che facciano partire immediatamente il Napoli, la partita si deve assolutamente giocare!
Ma se la Juve domani sera scende in campo con la prima squadra e il Napoli non è partito, qual è il programma per la serata?
Iniziano con una tedesca e poi passano ad un 5 vs 5 a metà campo con sostituzioni?
Comunque hanno fatto strabene: sto fatto che non facciano partire un cluster pandemico per giocare una partita di calcio solo con il Napoli e De Luca poteva accadere.
RizzK8 ha scritto: 03/10/2020, 22:00 È un cluster talmente pandemico che han preso la saggia decisione di far fare l’isolamento dei giocatori a casa e non in albergo.
A casa, con mogli che escono, figli che vanno a scuola, domestici di vario tipo che vanno e vengono.
Eh si, mica è la solita pantomima...