BomberDede ha scritto: 01/10/2020, 14:20 la cosa più brutta della bolla comunque è non avere lo staples l'ultimo quarto a intonare "KOBE! KOBE"
in realtà l'avevo già nominato io. anche se con tutt'altro tenore direi
BomberDede ha scritto: 01/10/2020, 14:20 la cosa più brutta della bolla comunque è non avere lo staples l'ultimo quarto a intonare "KOBE! KOBE"
Birdman ha scritto: 01/10/2020, 16:38Se vuoi scrivermi un pezzo di 2-3000 parole sulle rotazioni dei Lakers quando erano sul +25, prometto che un like te lo mollo.The Roots ha scritto: 01/10/2020, 16:25 Gira e rigira alla fine mi troverò 1 pagina su dragic, 1 sulle partite, 7 su garnett infortunato, 3 su pierce in carrozzina, 9 su kobe (sempre pace all'anima sua) 6/24 ma 15 rimbalzi, 4 su mchale e rambis e 6 su titolo asterisco la bolla supreme caruso e howard rilancia il ruolo del pivot
Noodles ha scritto: 01/10/2020, 16:50The Roots ha scritto: 01/10/2020, 16:25 Gira e rigira alla fine mi troverò 1 pagina su dragic, 1 sulle partite, 7 su garnett infortunato, 3 su pierce in carrozzina, 9 su kobe (sempre pace all'anima sua) 6/24 ma 15 rimbalzi, 4 su mchale e rambis e 6 su titolo asterisco la bolla supreme caruso e howard rilancia il ruolo del pivot
tra l'altro il motivo di inserire Kobe in questo post sarebbe?
sei il primo che lo nomina in questo topic.
furiottego ha scritto: 01/10/2020, 16:18 Ho letto di tutto e mi va bene, ma sentire che i Lakers stavano già stradominando la partita e dunque la serie perché hanno chiuso il 2Q sopra di 17 fa abbastanza ridere.
Le partite adesso finiscono a metà gara? Vince chi è sopra alla sirena del 2Q?
La serie con Boston fatta di parziali e controparziali continui l'avete vista?
No perché ci sta pensare che i Lakers avrebbero vinto comunque, ma dire che gli infortuni non hanno spostato nulla perché arrivati sul vantaggio gialloviola è un qualcosa che non ha senso.
Questa G1 è stata pochissimo indicativa, per quel che mi riguarda. Si sono giocati almeno 15 minuti di garbage time effettivo, una cosa senza senso.
Probabilmente gli Heat non li vedremo mai al completo alle finals e dunque non sapremo mai come sarebbe andata. Poi certo, gli infortuni fanno parte del gioco, ma dire che hanno spostato 0 è estremamente falso.
evil_schuldiner ha scritto: 02/10/2020, 23:28 Dedicata a @Jasone e a tutti i tifosi Heat, spero possa regalarvi un sorriso
https://www.instagram.com/p/CF2v-J7AaTm/?igshid=1bvtlobzydnwh