NBA Finals 2020*: Los Angeles Lakers vs. Miami Heat
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Re: NBA Finals 2020*: Los Angeles Lakers vs. Miami Heat
Beh non prenderei i lakers come caso scuola di un ritorno big.
Lebron è uno e nessuno gli va manco vicino
Davis ce n'è uno e quello che fisicamente più gli assomiglia non condivide un quinto del talento puro.
Gli altri sono il prototipo preciso del giocatore che segna l'era post warriors guardia grossa/ala mobile che può stare in campo in modo credibile contro 1-4. Caruso green kcp kuzma morris
Gli unici agli estremi sono Rondo e Howard.
Lebron è uno e nessuno gli va manco vicino
Davis ce n'è uno e quello che fisicamente più gli assomiglia non condivide un quinto del talento puro.
Gli altri sono il prototipo preciso del giocatore che segna l'era post warriors guardia grossa/ala mobile che può stare in campo in modo credibile contro 1-4. Caruso green kcp kuzma morris
Gli unici agli estremi sono Rondo e Howard.
Ultima modifica di lelomb il 01/10/2020, 9:57, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 18415
- 7243
Flash3 ha scritto: 01/10/2020, 9:54 Howard comunque ha giocato solo 15 minuti ed è tipo l'unico Laker con +/- negativo.
I danni principali, soprattutto difensivamente, i Lakers li han fatti con quintetti "piccoli".
Perché per l'appunto sono piccoli ma non piccoli.
Howard è riuscito a stare in campo solo senza dragic. Nel primo quarto ogni pr con lo sloveno era una azione positiva per miami
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
I Sixers erano tutto fuorchè sani.PENNY ha scritto: 01/10/2020, 9:17 Almeno i Nets di Kidd e i Sixers di Iverson erano sani quando gli massacravate

-
- Senior
- 31
- 134
Nasty15 ha scritto: 01/10/2020, 9:51Radiofreccia ha scritto: 01/10/2020, 9:41 Miami si è accorta di quanto siano lunghi e fisicamente forti i Lakers solo giocandoci contro.
Il quintetto con LeBron, Davis ed Howard è stato ingiocabile per Miami, non hanno cm e fisicità a sufficienza.
Questa cosa mi arrapa, perchè quando giocavo io si cercavano i giocatori grossi, l'inversione di tendenza non mi piaceva. Se i Lakers vincono il titolo perdendo 3 o 4 partite nei playoff direi che si comincia a cambiare musica. MAgari..
Sono grossi, ma giocano da esterni.
Lebron addirittura fa il playmaker, AD ruota intorno al pitturato e spesso è fuori dalla linea dei 3 punti.
Vinci perché hai due miss-match viventi continui per stazza e caratteristiche tecniche, non perché giochi "grosso e alto".
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3699
- 3829
Non ricordo con precisione lo ammetto, mi pare fossero malconci sì, ma lontani dall'avere praticamente i 3 migliori della squadra che devono lasciare il campo per infortuni in gara 1
-
- Senior
- 31
- 134
lelomb ha scritto: 01/10/2020, 9:56Flash3 ha scritto: 01/10/2020, 9:54 Howard comunque ha giocato solo 15 minuti ed è tipo l'unico Laker con +/- negativo.
I danni principali, soprattutto difensivamente, i Lakers li han fatti con quintetti "piccoli".
Perché per l'appunto sono piccoli ma non piccoli.
Howard è riuscito a stare in campo solo senza dragic. Nel primo quarto ogni pr con lo sloveno era una azione positiva per miami
Infatti l'assenza di Dragic è un peso enorme per Miami. Era il giocatore più in palla degli Heat nella bolla e l'unico ad aver vinto qualcosa in carriera, se escludiamo Iggy.
Inoltre è l'unico in grado di punire tutte le scelte difensive col tiro da fuori, la penetrazione al ferro o l'assist.
Herro lo sta seguendo e ne uscirà comunque grandissimo, ma ad oggi non puoi farlo giocare con particolari responsabilità perché è chiaro che affonda.
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
George Lynch out.PENNY ha scritto: 01/10/2020, 10:28 Non ricordo con precisione lo ammetto, mi pare fossero malconci sì, ma lontani dall'avere praticamente i 3 migliori della squadra che devono lasciare il campo per infortuni in gara 1
Eric Snow si è rotto il piede coi Bucks.
Mutombo con un dito rotto.
McKie si è rotto il piede in gara 1.
Iverson aveva saltato gara 3 delle ECF per infortuni vari.
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Così la zonetta contro questi altri non basta
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
-
- Rookie
- 9
- 82
furiottego ha scritto: 01/10/2020, 10:27Nasty15 ha scritto: 01/10/2020, 9:51
Questa cosa mi arrapa, perchè quando giocavo io si cercavano i giocatori grossi, l'inversione di tendenza non mi piaceva. Se i Lakers vincono il titolo perdendo 3 o 4 partite nei playoff direi che si comincia a cambiare musica. MAgari..
Sono grossi, ma giocano da esterni.
Lebron addirittura fa il playmaker, AD ruota intorno al pitturato e spesso è fuori dalla linea dei 3 punti.
Vinci perché hai due miss-match viventi continui per stazza e caratteristiche tecniche, non perché giochi "grosso e alto".
Piccoli non sono, ad un certo punto erano 33 a 17 nei rimbalzi.
Poi a me piaceva anche Magic da play, grossi vanno bene in qualunque posizione. L'importante è che non vinca la filosofia dei cinque nani di D'Antoni, per i miei gusti.
Provaci ancora Steph!
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 874
senza nascondersi, è andata come da copione.
Mi aspetto gli aggiustamenti, vediamo cosa vorranno cercare di toglierci.
Dispiace per gli infortuni di MIA ma non vorrei che andassero a sminuire la prestazione. I 2 parziali consecutivi da 24-5 e 22-4 che hanno portato al +32 sono arrivati col "solo" Dragic infortunato.
Non darò adito a "fortuna", "squadra del destino" e boiate varie che sicuramente arriveranno
Mi aspetto gli aggiustamenti, vediamo cosa vorranno cercare di toglierci.
Dispiace per gli infortuni di MIA ma non vorrei che andassero a sminuire la prestazione. I 2 parziali consecutivi da 24-5 e 22-4 che hanno portato al +32 sono arrivati col "solo" Dragic infortunato.
Non darò adito a "fortuna", "squadra del destino" e boiate varie che sicuramente arriveranno
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Visto che Miami ha sempre subito parziali importanti per poi recuperarli “magicamente” con zonaccia o difese complesse singolarmente
Non posso leggere “è andata come copione”
Mi sarebbe piaciuto veder la partita con i roster al completo fino al 48’ e non veder perdere pezzi per una delle avversarie nel corso della gara.
Non ci sto ad esaminare una partita quando i sono tanti infortuni da una parte, è il rischio di una partita secca, ma le nostre analisi pre partita erano con le due squadre al completo.
Dopo gli infortuni di Dragic (grave) e Butler, Miami ha perso i suoi trascinatori dopo un ottimo primo quarto. I Lakers si sono dimostrati spietati in attacco con il solito grande AD.
Secondo tempo uggioso e poco indicativo, saranno fondamentali le condizioni di Adebayo e Butler per render attraenti queste NBA Finals dal risultato visto gli infortuni già scritto.
Non posso leggere “è andata come copione”
Mi sarebbe piaciuto veder la partita con i roster al completo fino al 48’ e non veder perdere pezzi per una delle avversarie nel corso della gara.
Non ci sto ad esaminare una partita quando i sono tanti infortuni da una parte, è il rischio di una partita secca, ma le nostre analisi pre partita erano con le due squadre al completo.
Dopo gli infortuni di Dragic (grave) e Butler, Miami ha perso i suoi trascinatori dopo un ottimo primo quarto. I Lakers si sono dimostrati spietati in attacco con il solito grande AD.
Secondo tempo uggioso e poco indicativo, saranno fondamentali le condizioni di Adebayo e Butler per render attraenti queste NBA Finals dal risultato visto gli infortuni già scritto.

- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 874
t'aspettavi che MIA vincesse gara1?
-
- Hero Member
- 18415
- 7243
+17 a fine primo tempo con gli heat che le avevano girate già un po' tutte con un parziale da metà rs per rientrare da un -13 iniziale in un quarto che comunque han vinto i lakers.
È andata precisamente come copione pure senza infortuni.
È andata precisamente come copione pure senza infortuni.
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Mi aspettavo di lottare ad armi pari. Stanotte non è stato così.