Messaggio
da lebronpepps » 20/09/2020, 11:26
comunque vittoria che IMHO sposta poco nell'inerzia della serie, poteva esserlo senza quel brutto finale, ai Miami Heat sarebbe bastato entrassero un paio di triple con due mani in faccia, col giocatore che tira tutto storto (cose che normalmente gli entrano nel sonno) per rientrare dentro la partita definitivamente e farci vedere i sorci verdi un'altra volta, per fortuna non è successo, ma non scommetterei troppo sul fatto che Miami sbagli di nuovo 15 triple di fila nel corso di una partita e che Crowder e Dragic tirino di nuovo così male
devo dire che il 2-10 con un paio di airball di Crowder sono stati piuttosto appaganti visivamente, tornando al discorso che facevo dopo gara2
ad ogni modo Miami è sempre lì, con il parziale in canna, mentre noi al contrario siamo sempre lì pronti a prenderlo staccando la spina offensivamente, devo dire però che mi ha colpito come abbiamo reagito questa volta al loro classico parziale nel terzo quarto, mi sembrava già di vedere la partita che scivolava via di nuovo, invece abbiamo ripreso ad attaccare bene e li abbiamo respinti
da un punto di vista tattico si è visto il quintetto piccolissimo con Tatum da 5 sostanzialmente ed Hayward in campo, mi è parso che l'obiettivo durante tutta la partita sia stato quello di tenere Bam, per quanto possibile lontano dall'area (anche Theis quando era in campo spesso è stato tenuto nell'angolo senza intasare le linee di penetrazione) e per questo motivo siamo andati molto meglio al ferro. Difensivamente continuiamo a soffrire terribilmente il loro pick&roll, però mi è sembrato anche di vedere una sorta di "strategia" del tipo, facciamoci battere da Bam (che ha dominato offensivamente) ma stiamo sui tiratori, vediamo se rivedremo qualcosa di simile in gara4.
ancora vivi comunque, era l'unica cosa che contava stanotte
Like
1
Share