Regular Season 2020
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1065
- 833
Re: Regular Season 2020
Jack The Sack ha scritto: 23/09/2020, 7:43
Purtroppo era tutto molto prevedibile
Questi sono gli infortuni più gravi, ma quanti altri minori ce ne sono?
Come dissi un paio di settimane fa, bisogna aspettare week 4, vedere chi sarà ancora in piedi e lì cominciare ad analizzare la stagione, se ne sarà rimasta una.
Scelta folle della lega cominciare in questo modo anziché spostare tutto avanti di un mese e disputare la preseason
Perlomeno si spaccavano in preseason, e quelli non "out for season" avevi tempo per recuperali.
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1129
- 1703
Partiamo dal presupposto che siamo in week 2 e quindi è tutta aria fritta, ma quindi fatemi capire:
Voi panchinereste un QB che a Nola è una leggenda (fattore da non sottovalutare), che ha il 64% di completi, un rating di 93.5, 3 TD e 1 INT contro due squadre che, almeno sulla carta, sono team da postseason a favore del QB più discontinuo della lega, che comanda deciso a turnover e che un rating di 93 non l'ha mai visto col binocolo?
Ok.
Sì ok, non ha più il braccio, lancia a 4 yds e sarà il suo anno peggiore, non scrivetelo per l'ennesima volta. Però intanto lui è capace di lanciare a quelli con la jersey del suo stesso colore.
E Payton dovrebbe accantonare questo QB per giocarsi una stagione da contender con uno che da 5 anni spara i palloni ad fallum canis.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13847
- 9855
I tifosi non ci sono, il fattore leggenda non sussiste.Buccaneer ha scritto: 23/09/2020, 17:11
Partiamo dal presupposto che siamo in week 2 e quindi è tutta aria fritta, ma quindi fatemi capire:
Voi panchinereste un QB che a Nola è una leggenda (fattore da non sottovalutare), che ha il 64% di completi, un rating di 93.5, 3 TD e 1 INT contro due squadre che, almeno sulla carta, sono team da postseason a favore del QB più discontinuo della lega, che comanda deciso a turnover e che un rating di 93 non l'ha mai visto col binocolo?
Ok.
Sì ok, non ha più il braccio, lancia a 4 yds e sarà il suo anno peggiore, non scrivetelo per l'ennesima volta. Però intanto lui è capace di lanciare a quelli con la jersey del suo stesso colore.
E Payton dovrebbe accantonare questo QB per giocarsi una stagione da contender con uno che da 5 anni spara i palloni ad fallum canis.
Lanciare il 64% di completi quando lanci mediamente a meno di 5 yard non è un bel dato, anzi.
Un altro dato preoccupante è che negli ultimi anni Brees ha dato il meglio di sè a inizio stagione e col passare delle settimane la fatica ne ha fatto scemare le prestazioni. Ecco, due partite non brillanti per cominciare non sono un buon segnale.
Hai appena perso malamente contro una squadra che non è male ma in pochi (nessuno?) si aspettava vincesse Lunedì sera.
Jameis ha lanciato tanti INT in un sistema particolare, che non è necessariamente quello dei Saints (e con un attacco sulle corse meno forte).
Darebbe al loro attacco un'altra dimensione, verticalità, molta più imprevedibilità sicuramente, è pure più mobile, Brees al massimo può fare qualche sneak.
Potrebbero aprire il playbook, cosa che certamente non hanno potuto fare - per ovvi motivi - in queste due week.
Farebbe più turnover di Brees? Sicuro. Lancerebbe con le sue %? Al momento può essere. Sicuramente non ti farà una stagione da 70+% di completi, anche perchè non lancerebbe solo nell'underneath.
In generale credo che appunto per la situazione dei Saints che sono in modalità di vittoria ora preferirei cercare di farlo con chi mi dà più possibilità di esprimere al meglio il talento dei miei giocatori che non con un Alex Smith meno mobile e 41enne.
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1129
- 1703
Wolviesix ha scritto: 23/09/2020, 17:40
In generale credo che appunto per la situazione dei Saints che sono in modalità di vittoria ora preferirei cercare di farlo con chi mi dà più possibilità di esprimere al meglio il talento dei miei giocatori che non con un Alex Smith meno mobile e 41enne.
Un conto sono le possibilità, un conto sono le garanzie. Perchè con Brees sai cosa hai, con Winston no. O meglio, sai cosa ha fatto fin'ora, e non è che sia tanto promettente.
Il playbook se non è aperto per Brees è aperto per Hill che è spesso in campo, la parte "fantasiosa" che manca al loro attacco viene comunque compensata.
E al di là di tutto è un attacco che gira anche così com'è: sono costantemente contender anche se vengono da due anni di rimpianti, uno per un orrore di un CB e un altro per un orrore di una zebra. Fossi in Payton mi guarderei bene dal rischiare l'orrore per il terzo anno di fila ribaltando l'attacco, anche perchè stavolta sarebbe tutta responsabilità sua. Sono in win mode probabilmente per l'ultimo anno, io non stravolgerei niente adesso. Dal 2021 c'è spazio per fare tutto e il contrario di tutto.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- 164
- 382
State discutendo come se non aveste mai visto un inizio di stagione.
Dovreste saperlo che le prime settimane sono di rodaggio, tanto più quest'anno che non c'è stata preseason, e gli upset sono all'ordine del giorno. Per anni i Patriots hanno regolarmente iniziato 2-2 per poi vincere il SB, tanto per dire il caso più clamoroso.
Dovreste saperlo che le prime settimane sono di rodaggio, tanto più quest'anno che non c'è stata preseason, e gli upset sono all'ordine del giorno. Per anni i Patriots hanno regolarmente iniziato 2-2 per poi vincere il SB, tanto per dire il caso più clamoroso.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
win stocazzo con brees
-
- Hero Member
- 13847
- 9855
Il punto è: vuoi prenderti dei rischi o no? Dipende da quello.Buccaneer ha scritto: 23/09/2020, 18:07 Un conto sono le possibilità, un conto sono le garanzie. Perchè con Brees sai cosa hai, con Winston no. O meglio, sai cosa ha fatto fin'ora, e non è che sia tanto promettente.
Il playbook se non è aperto per Brees è aperto per Hill che è spesso in campo, la parte "fantasiosa" che manca al loro attacco viene comunque compensata.
E al di là di tutto è un attacco che gira anche così com'è: sono costantemente contender anche se vengono da due anni di rimpianti, uno per un orrore di un CB e un altro per un orrore di una zebra. Fossi in Payton mi guarderei bene dal rischiare l'orrore per il terzo anno di fila ribaltando l'attacco, anche perchè stavolta sarebbe tutta responsabilità sua. Sono in win mode probabilmente per l'ultimo anno, io non stravolgerei niente adesso. Dal 2021 c'è spazio per fare tutto e il contrario di tutto.
Io impazzisco quando vedo cose come l'altro giorno che sotto di una segnatura con 1' sul cronometro continua a lanciare checkdown.
Rivedo tutte le sconfitte ai PO dei Chiefs di Alex Smith.
Su Taysom Hill sorvolo dai perchè non ci credi neanche tu. Non sono 2-3 snap di gimmick e un occasionale lancio profondo ad aprire il playbook (e Taysom Hill è una pippa come QB).
L'anno scorso sono usciti ai PO proprio a causa del QB, la difesa dei Vikings ha incartato il gioco di corse e gli ha portato pressione e han segnato 20 punti complessivi senza che Brees riuscisse a combinare qualcosa. Han dovuto far lanciare - male - sul profondo Hill a un certo punto da quanto l'attacco era inceppato. Per nota, l'anno scorso in RS in partite iniziate e finite da Brees han segnato 32.6 punti a partita.
Il Minneapolis Miracle a cui ti riferisci tu è il 2017 (ed era una S non un CB).
I Saints sono contender perchè stanno draftando bene e sono zeppi di talento in tutto il roster, non è che Brees sta trascinando la squadra o facendo rendere dei mezzi cadaveri al di sopra delle loro possibilità.
Basta vedere che l'anno scorso con Teddy B sono andati in scioltezza e ne han vinte 5 su 5.
Io capisco che da tifoso Bucs Jameis non lo si voglia più vedere, e io l'avrei tenuto a cifre molto più contenute di quelle che chiedeva, però ci sono dei fattori a lui favorevoli che mi fanno pensare che in questo contesto renderebbe di più: è un sistema diverso, meno devoto al gioco aereo, ha un running game eccellente, una OL molto forte, una difesa che gli consentirebbe di non dover essere sempre a forzare perchè costretto a rincorrere o invischiato in slugfest in cui se non segni a ogni drive perdi la partita.
E sì, in quel sistema ha fatto una valanga di turnover, ma ha anche messo su yard e TD pass a ripetizione (il sistema dà e toglie).
Poi dubito che faranno lo switch a meno di situazioni veramente gravi, e magari lo faranno e Jameis farà schifo, o continueranno con Brees e non perderanno più da qui alla vittoria del SB.
Però ritengo che al momento non sia Brees il QB a roster che gli dà più chance di vincere tutto.
Non fate l'errore di pensare che qui si stia giudicando la performance di Brees di queste due partite, si parla degli ultimi 2 anni almeno. Il trend è chiaro e non è positivo, e infatti gliel'hanno fatto notare anche i giornalisti Lunedì.Geronimo ha scritto: 23/09/2020, 18:16 State discutendo come se non aveste mai visto un inizio di stagione.
- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 910
- 728
Se riescono a trapiantare il cervello di Brees dentro il corpo di Jameis New Orleans è da SB ( e pure da premio nobel per la medicina
)

-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- 164
- 382
Non è che dico che avete torto, mi contraddirei. L'anno scorso c'è stato l'infortunio alla mano, che ovviamente lo ha condizionato. Io aspetto ancora qualche settimana prima di darlo per bollito.Wolviesix ha scritto: 23/09/2020, 19:58Non fate l'errore di pensare che qui si stia giudicando la performance di Brees di queste due partite, si parla degli ultimi 2 anni almeno. Il trend è chiaro e non è positivo, e infatti gliel'hanno fatto notare anche i giornalisti Lunedì.Geronimo ha scritto: 23/09/2020, 18:16 Dovreste saperlo che le prime settimane sono di rodaggio, tanto più quest'anno che non c'è stata preseason, e gli upset sono all'ordine del giorno. Per anni i Patriots hanno regolarmente iniziato 2-2 per poi vincere il SB, tanto per dire il caso più clamoroso.
EDIT: come caspita si levano le citazioni? Riesco a cancellare solo il testo, ma non l'autore.
-
- Rookie
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 55
- 77
E’ vero che le ultime due stagioni di Brees non sono state esaltanti ma il non fare una preparazione adeguata puo’ avere un impatto molto strano a seconda dei giocstori...prima di tirarlo fuori e darlo per oramai bollito io aspetterei un po’...
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Questo brees è peggio dell'ultimo manning! E la difesa dei saints non è minimamente paragonabile a quella di quei broncos, specie con questo lattimore.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Bhemont
- Rookie
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- 22
- 114
Lunedi era sotto di 10 a 1' dalla fine, erano dietro di 2 possessiWolviesix ha scritto:Il punto è: vuoi prenderti dei rischi o no? Dipende da quello.Buccaneer ha scritto: 23/09/2020, 18:07 Un conto sono le possibilità, un conto sono le garanzie. Perchè con Brees sai cosa hai, con Winston no. O meglio, sai cosa ha fatto fin'ora, e non è che sia tanto promettente.
Io impazzisco quando vedo cose come l'altro giorno che sotto di una segnatura con 1' sul cronometro continua a lanciare checkdown.
Rivedo tutte le sconfitte ai PO dei Chiefs di Alex Smith.
Su Taysom Hill sorvolo dai perchè non ci credi neanche tu. Non sono 2-3 snap di gimmick e un occasionale lancio profondo ad aprire il playbook (e Taysom Hill è una pippa come QB).
L'anno scorso sono usciti ai PO proprio a causa del QB, la difesa dei Vikings ha incartato il gioco di corse e gli ha portato pressione e han segnato 20 punti complessivi senza che Brees riuscisse a combinare qualcosa. Han dovuto far lanciare - male - sul profondo Hill a un certo punto da quanto l'attacco era inceppato. Per nota, l'anno scorso in RS in partite iniziate e finite da Brees han segnato 32.6 punti a partita.
Il Minneapolis Miracle a cui ti riferisci tu è il 2017 (ed era una S non un CB).
I Saints sono contender perchè stanno draftando bene e sono zeppi di talento in tutto il roster, non è che Brees sta trascinando la squadra o facendo rendere dei mezzi cadaveri al di sopra delle loro possibilità.
Basta vedere che l'anno scorso con Teddy B sono andati in scioltezza e ne han vinte 5 su 5.
Io capisco che da tifoso Bucs Jameis non lo si voglia più vedere, e io l'avrei tenuto a cifre molto più contenute di quelle che chiedeva, però ci sono dei fattori a lui favorevoli che mi fanno pensare che in questo contesto renderebbe di più: è un sistema diverso, meno devoto al gioco aereo, ha un running game eccellente, una OL molto forte, una difesa che gli consentirebbe di non dover essere sempre a forzare perchè costretto a rincorrere o invischiato in slugfest in cui se non segni a ogni drive perdi la partita.
E sì, in quel sistema ha fatto una valanga di turnover, ma ha anche messo su yard e TD pass a ripetizione (il sistema dà e toglie).
Poi dubito che faranno lo switch a meno di situazioni veramente gravi, e magari lo faranno e Jameis farà schifo, o continueranno con Brees e non perderanno più da qui alla vittoria del SB.
Però ritengo che al momento non sia Brees il QB a roster che gli dà più chance di vincere tutto.
Non fate l'errore di pensare che qui si stia giudicando la performance di Brees di queste due partite, si parla degli ultimi 2 anni almeno. Il trend è chiaro e non è positivo, e infatti gliel'hanno fatto notare anche i giornalisti Lunedì.Geronimo ha scritto: 23/09/2020, 18:16 State discutendo come se non aveste mai visto un inizio di stagione.
Sent from my MYA-L11 using Tapatalk
- Bhemont
- Rookie
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- 22
- 114
Quel Manning ha vinto un SB quindi non é un paragone che dice molto... A meno che tu non intenda Eli :Dsteve ha scritto:Questo brees è peggio dell'ultimo manning! E la difesa dei saints non è minimamente paragonabile a quella di quei broncos, specie con questo lattimore.
-
- Hero Member
- 13847
- 9855
Peggio ancora.Bhemont ha scritto: 24/09/2020, 2:05Lunedi era sotto di 10 a 1' dalla fine, erano dietro di 2 possessi
L'ultimo Manning avrà anche vinto il SB ma era uno strazio da vedere giocare.