New York Knicks - The Mecca of Basketball
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3699
- 3829
Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball
Io non ne faccio un discorso di VanVleet, che conosco anche poco. Certo se vuole il max anche no, ma di prendere giocatori da contesti vincenti e con una buona attitudine sarebbe un buon inizio, anche a costo di pagarli un po' di più del giusto.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
I giocatori che dal.2000 a.oggi abbiamo tirato su noi chi sono ? Landry Fields per un anno poi ?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Nas
- Pro
- 1119
New York Knicks - The Mecca of Basketball
E infatti si son visti i risultati degli ultimi 20 anni,penso siamo l’unica squadra che non ha mai rifirmato un rookie in questo periodo di tempo...andreaR ha scritto:I giocatori che dal.2000 a.oggi abbiamo tirato su noi chi sono ? Landry Fields per un anno poi ?
Poi a proposito di mettergli gente seria sono il primo ma pure qui va pure scelta bene,non possiamo compromettere flessibilità salariale in futuro che è l’unica cosa buona che per adesso è stata fatta dai cialtroni del nostro Front Office.
Prima ci giocavamo spazio salariale andando a firmare Sexy James

I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
- Rookie
- 86
- 74
L’ultimo rookie ad essere stato riformato fu Charlie Ward, figuratevi. Sul discorso VanVleet anche secondo me non ha molto senso andare a caccia di giocatori utili in determinati contesti (sicuramente non il nostro), strapagandoli.
- Robin87
- Senior
- NHL Team: NY Rangers
- 172
- 204
Barrett neanche nel secondo quintetto rookie nonostante sia top5 in punti e assist
Giusto per far capire la considerazione che hanno i Knicks per la lega
- PENNY
- Pro
- 3699
- 3829
Robin87 ha scritto: 16/09/2020, 8:25 Barrett neanche nel secondo quintetto rookie nonostante sia top5 in punti e assist
Meglio così, speriamo sia benzina motivazionale per spaccare tutto.
Con Thibs mi aspetto abbia tanti minuti.
Anche perchè c'è poco da argomentare, se si riveleranno essere mezzi giocatori anche lui e Robinson siam rovinati per l'ennesima volta

- Robin87
- Senior
- NHL Team: NY Rangers
- 172
- 204
speriamo che Tib gli dia palla in mano, perchè secondo me ha doti da creatore di gioco davvero ottime..
su Robinson sono davvero più dubbioso..spero stia lavorando tanto nel metter su un tiro dalla media credibile e sul non saltare come una rana ad ogni finta
su Robinson sono davvero più dubbioso..spero stia lavorando tanto nel metter su un tiro dalla media credibile e sul non saltare come una rana ad ogni finta

- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5887
Mah si dai, mi dice poco sta roba, il primo quintetto Washington Hachimura e White non credo abbiano fatto tanto meglio o quantomeno non è che mi mangio le mani perchè noi abbiamo Barrett e non uno di sti tre, Paschall è nel primo quintetto mentre Herro nel secondo, io avrei invertito per dire, va bene dai, su Barrett qualche speranza la nutro, per dire su Knox nessuna, è giovanissimo ancora ma questa stagione è stato terribile, e non solo per il contesto, se penso che dopo di lui sono stati scelti SGA e Porter jr mi viene il magone.
Ma anche Devonte Graham sarebbe stato buono, vabbè amen, speriamo sbocci
Ma anche Devonte Graham sarebbe stato buono, vabbè amen, speriamo sbocci
- Nas
- Pro
- 1119
- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5887
mi ricordo quando da ragazzino leggevo su american superbasket della rivalità accesa con tanto di scazzottate contro Miami, e fra me e me pensavo "ma che cazzo vogliono sti bagnini che sono nella lega da un paio di anni, come osano", nel mentre Miami in 30 anni di vita ha più titoli dei Knicks che giocano dal giorno 1 dell'NBA andando alle finals per la sesta volta con quella che arriverà contro le nostre otto in totale e ben 0 finals nel nuovo millennio
La franchigia più danarosa della lega, ricordiamolo
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4314
- 4517
andreaR ha scritto: 28/09/2020, 7:16 mi ricordo quando da ragazzino leggevo su american superbasket della rivalità accesa con tanto di scazzottate contro Miami, e fra me e me pensavo "ma che cazzo vogliono sti bagnini che sono nella lega da un paio di anni, come osano", nel mentre Miami in 30 anni di vita ha più titoli dei Knicks che giocano dal giorno 1 dell'NBA andando alle finals per la sesta volta con quella che arriverà contro le nostre otto in totale e ben 0 finals nel nuovo millennio
Non ricordo bene come andò all'epoca, ma ho l'impressione che molto se non tutto si è compiuto quando er pomata ha mollato la grande mela per andarsene in Florida.
- PENNY
- Pro
- 3699
- 3829
frog ha scritto: 02/10/2020, 16:40andreaR ha scritto: 28/09/2020, 7:16 mi ricordo quando da ragazzino leggevo su american superbasket della rivalità accesa con tanto di scazzottate contro Miami, e fra me e me pensavo "ma che cazzo vogliono sti bagnini che sono nella lega da un paio di anni, come osano", nel mentre Miami in 30 anni di vita ha più titoli dei Knicks che giocano dal giorno 1 dell'NBA andando alle finals per la sesta volta con quella che arriverà contro le nostre otto in totale e ben 0 finals nel nuovo millennio
Non ricordo bene come andò all'epoca, ma ho l'impressione che molto se non tutto si è compiuto quando er pomata ha mollato la grande mela per andarsene in Florida.
In che senso compiuto?
Intendi l'inizio della parabola discendente?
Diciamo che le ultime volte che ci siamo divertiti, i tempi di cui parlava Andre, c'era questo signore al timone:

Er pomata Riley è della fase precedente, prima metà anni 90
- Nas
- Pro
- 1119
Riley lasció i Knicks con un fax nel 95... per poi andarsene a Miami.
Comunque tra il 97 ed il 2000 li affrontammo 4 volte vincendone 3,nel 97 vinsero solamente per la maxi squalifica altrimenti avrebbero perso pure lì.
Il declino è cominciato agli inizi del 2000 quando ha preso in mano la franchigia Dolan(insomma lo hanno messo ai Knicks per disperazione e per non far danni da altre parti)
Comunque tra il 97 ed il 2000 li affrontammo 4 volte vincendone 3,nel 97 vinsero solamente per la maxi squalifica altrimenti avrebbero perso pure lì.
Il declino è cominciato agli inizi del 2000 quando ha preso in mano la franchigia Dolan(insomma lo hanno messo ai Knicks per disperazione e per non far danni da altre parti)
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4314
- 4517
Allora è vero che ricordavo male.
Comunque di certo Miami è diventata competitiva grazie a lui, certamente non un modello di etica, ma adatto come pochi al suo ruolo.

Comunque di certo Miami è diventata competitiva grazie a lui, certamente non un modello di etica, ma adatto come pochi al suo ruolo.
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Per me gli errori tombali furono i 100 milioni a Houston e lo scambio McDyess