Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1942
1691

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da Radiofreccia » 04/09/2020, 21:40

negher ha scritto: 04/09/2020, 19:31 A proposito di kisskiss, ma sta roba è vera o è un fake?
Cosa intendi se è vera o è fake?
AdL sta criticando parecchio KissKiss Napoli, se non sbaglio l'ha fatto anche oggi.
Poi non so se vada fino in fondo, da esterno ai fatti mi sembra un delirio e nulla più in realtà.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

negher
Pro
Pro
345
5239

Messaggio da negher » 04/09/2020, 23:14

Radiofreccia ha scritto: 04/09/2020, 21:40
negher ha scritto: 04/09/2020, 19:31 A proposito di kisskiss, ma sta roba è vera o è un fake?
AdL sta criticando parecchio KissKiss Napoli, se non sbaglio l'ha fatto anche oggi.
Poi non so se vada fino in fondo, da esterno ai fatti mi sembra un delirio e nulla più in realtà.

Non conosco radio kisskiss, per quel che ne so io potrebbe essere una trasmissione comica con uno che imita DeLa.
Cacchio, finisce con un salutami a'soreta...non mi sembra una cosa normale...

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1942
1691

Messaggio da Radiofreccia » 04/09/2020, 23:19

negher ha scritto: 04/09/2020, 23:14
Radiofreccia ha scritto: 04/09/2020, 21:40

Non conosco radio kisskiss, per quel che ne so io potrebbe essere una trasmissione comica con uno che imita DeLa.
Credo sia una costola di KissKiss, radio a copertura nazionale.
Non so fino a dove arrivi la trasmissione di KissKiss Napoli, comunque AdL si lamenta del fatto che non ha una copertura nazionale e quindi non gli da la copertura che lui vuole. LOL
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10228
4616

Messaggio da Whatarush » 05/09/2020, 11:51

Andato anche Allan. 
Ciao guerriero.

Diciamo rapporto giunto al capolinea perché c'era poco altro da dirsi.
E' un peccato perchè nel previsto 4-2-3-1 forse è uno di quelli che ci poteva star meglio, imo...

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10228
4616

Messaggio da Whatarush » 05/09/2020, 11:56

Whatarush ha scritto: 04/09/2020, 17:20 Secondo transfermarkt, nel passaggio al Lille - appena ufficializzato - Karnezis è stato valutato 5 milioni  :naughty:

EDIT: Ceduti al Lille anche tali Ciro Palmieri, Claudio Manzi e Luigi Liguori. In quattro fanno 20 milioni (stessa fonte)  :icon_paper:

Sapremo mai quanti soldi hanno avuto i francesi per Victor O.?
A ogni intervista DeLa sale: ieri mi pare abbia detto OTTANTA  :laughing:
Ultima modifica di Whatarush il 05/09/2020, 13:51, modificato 1 volta in totale.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 05/09/2020, 11:57

Whatarush ha scritto: 05/09/2020, 11:51
Andato anche Allan. 
Ciao guerriero.

E' un peccato perchè nel previsto 4-2-3-1 forse è uno di quelli che ci poteva star meglio, imo...

Chi avete a centrocampo attualmente nei 2? 

Avete esperienza di spedizioni dal sito del Napoli? Mi son preso la maglia di Dries dal sito, quella di qualche anno fa in EL con le bande verdi acceso, ma son 10 giorni che dovrebbe arrivare e per ora nulla. Come stato dell'ordine mi da "bolla stampata" ma non si aggiorna mai. Sono cosi lunghi di solito? Probabilmente è un periodo un po' del cazzo e son più lunghi.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10228
4616

Messaggio da Whatarush » 05/09/2020, 12:04

albizup ha scritto: 05/09/2020, 11:57
Whatarush ha scritto: 05/09/2020, 11:51
Andato anche Allan. 
Ciao guerriero.

Avete esperienza di spedizioni dal sito del Napoli? Mi son preso la maglia di Dries dal sito, quella di qualche anno fa in EL con le bande verdi acceso, ma son 10 giorni che dovrebbe arrivare e per ora nulla. Come stato dell'ordine mi da "bolla stampata" ma non si aggiorna mai. Sono cosi lunghi di solito? Probabilmente è un periodo un po' del cazzo e son più lunghi.

Boh.
Al momento due tra Demme, Elmas, Lobotka, Ruiz e Zielinski (in rigoroso ordine alfabetico). Se i titolari sono Fabian e il polacco ci corrono in faccia 250 yds a partita...

albi, secondo me t'hann fatt 'o pacc!! Ti arriverà una scatola con dentro un mattone  :forza:

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 05/09/2020, 12:24

Whatarush ha scritto: 05/09/2020, 12:04
albizup ha scritto: 05/09/2020, 11:57

Boh.
Al momento due tra Demme, Elmas, Lobotka, Ruiz e Zielinski (in rigoroso ordine alfabetico). Se i titolari sono Fabian e il polacco ci corrono in faccia 250 yds a partita...

albi, secondo me t'hann fatt 'o pacc!! Ti arriverà una scatola con dentro un mattone  :forza:

Il mattone mi dà che costa più della maglia 😂 era scontatissima.

Vi servirebbe un po' di fisicità li in mezzo.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10228
4616

Messaggio da Whatarush » 05/09/2020, 12:32

albizup ha scritto: 05/09/2020, 12:24
Whatarush ha scritto: 05/09/2020, 12:04

Boh.

Il mattone mi dà che costa più della maglia 😂 era scontatissima.

Vi servirebbe un po' di fisicità li in mezzo.

:biggrin:

In realtà sono in fissa con Veretout già da un annetto: giocatore ritenuto capace di costruire e menare...ma è un affare complicato - leggi, non arriverà mai.  

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1111
1809

Messaggio da PLATOON » 05/09/2020, 18:40

Radiofreccia ha scritto: 04/09/2020, 23:19
negher ha scritto: 04/09/2020, 23:14

Non so fino a dove arrivi la trasmissione di KissKiss Napoli, comunque AdL si lamenta del fatto che non ha una copertura nazionale e quindi non gli da la copertura che lui vuole. LOL

Dai radio fratè è una cazzata terrificante questa degna di una persona volgare e scostumata quale Adl è. Siamo nel 2020 c'è Internet, la radio la si sente benissimo sul sito web anche in Australia. C'è il digitale terrestre la senti anche se non sei in auto. Eh andiamo.....
Il perché della sua sparata l'ha spiegato benissimo il comunicato della famiglia proprietaria della radio. Il cafone vorrebbe una radio h24 ai suoi piedi che gli dia tutto lo spazio che vuole lui e quando vuole lui. Lui vuole fare una diretta mentre stà cagando? Vorrebbe che la radio mollasse tutto e gli desse la diretta....per fare un esempio.
Radio Kiss Kiss (che non è la radio che trasmette dallo scantinato ma un network con più emittenti che copre tutto il territorio nazionale), giustamente gli ha detto che è un partner commerciale con cui c'è un contratto (anche oneroso) che spiega nel dettaglio diritti e doveri. Punto. E spero che ora lo portino in tribunale, anche se ora lui andrà in letargo e cercherà di far dimenticare la cosa dopo essersi ripresa dalla botta che gli dà gli assaggi finiti male.
E' un uomo senza dignità che periodicamente riempie di merda tutti vantando capacità imprenditoriali inesistenti che ormai è attaccato come una cozza ai milioni che riesce a strappare dal mondo del calcio avendo distrutto tutto quello che imprenditorialmente è passato per le sue mani.
Di tutti quelli che ha insultato in questi giorni nessuno si è preso la briga di perdere due secondi a rispondergli. Ceferin e l'Uefa, il governo, la Figc e la Lega, il City. Lo trattano come una povera persona che ha problemi mentali ed a cui ogni tanto devi fare una carezza. E' la caricatura di sè stesso, i primi anni faceva pure ridere ora è ridicolo. 

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1942
1691

Messaggio da Radiofreccia » 05/09/2020, 23:22

PLATOON ha scritto: 05/09/2020, 18:40
Radiofreccia ha scritto: 04/09/2020, 23:19

Dai radio fratè è una cazzata terrificante questa degna di una persona volgare e scostumata quale Adl è. Siamo nel 2020 c'è Internet, la radio la si sente benissimo sul sito web anche in Australia. C'è il digitale terrestre la senti anche se non sei in auto. Eh andiamo.....
Il perché della sua sparata l'ha spiegato benissimo il comunicato della famiglia proprietaria della radio. Il cafone vorrebbe una radio h24 ai suoi piedi che gli dia tutto lo spazio che vuole lui e quando vuole lui. Lui vuole fare una diretta mentre stà cagando? Vorrebbe che la radio mollasse tutto e gli desse la diretta....per fare un esempio.
Radio Kiss Kiss (che non è la radio che trasmette dallo scantinato ma un network con più emittenti che copre tutto il territorio nazionale), giustamente gli ha detto che è un partner commerciale con cui c'è un contratto (anche oneroso) che spiega nel dettaglio diritti e doveri. Punto. E spero che ora lo portino in tribunale, anche se ora lui andrà in letargo e cercherà di far dimenticare la cosa dopo essersi ripresa dalla botta che gli dà gli assaggi finiti male.
E' un uomo senza dignità che periodicamente riempie di merda tutti vantando capacità imprenditoriali inesistenti che ormai è attaccato come una cozza ai milioni che riesce a strappare dal mondo del calcio avendo distrutto tutto quello che imprenditorialmente è passato per le sue mani.
Di tutti quelli che ha insultato in questi giorni nessuno si è preso la briga di perdere due secondi a rispondergli. Ceferin e l'Uefa, il governo, la Figc e la Lega, il City. Lo trattano come una povera persona che ha problemi mentali ed a cui ogni tanto devi fare una carezza. E' la caricatura di sè stesso, i primi anni faceva pure ridere ora è ridicolo. 
Ma figurati Platoon, non mi sono minimamente interessato alla diatriba con la radio perché davvero mi è parsa un delirio solito di AdL e nulla più. Nemmeno sapevo della risposta dei dirigenti della radio stessa, figurati.

PLATOON
Pro
Pro
1111
1809

Messaggio da PLATOON » 10/09/2020, 10:01

Il covid ha fatto un nuovo salto di specie, dall'uomo alla merda

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 10/09/2020, 10:04

Pare avesse i sintomi da giorni e aspettasse il risultato del tampone, eppure è andato in assemblea di lega ieri.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 10/09/2020, 10:04

PLATOON ha scritto: 10/09/2020, 10:01 Il covid ha fatto un nuovo salto di specie, dall'uomo alla merda

:laughing: :laughing: :laughing: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

PLATOON
Pro
Pro
1111
1809

Messaggio da PLATOON » 10/09/2020, 10:06

Sono io il vostro Covid.....
Vediamo ora se ha infettato pure i giocatori sai le risate......."Eh ma Ceferin se i nazionali me li fà tornare positivi io lo devo denunciare", probabilmente la sosta delle nazionali ha salvato il culo a mezza squadra.
Ultima modifica di PLATOON il 10/09/2020, 10:11, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Calcio”