Messaggio
da PLATOON » 03/09/2020, 13:32
Un investimento alla Riccardi te lo puoi sempre permettere comunque cadi in piedi. Oppure Luca pellegrini
Ed ovviamente non si faranno.
E' tutto il resto che fà acqua da tutte le parti.
Prima era solo l'aspetto extracalcistico ora, finita l'epoca d'oro degli acquisti dell'era Benitez che con l'aggiunta di Hamsik ti hanno fatto campare di rendita 4/5 anni, anche in campo si inizia a cagare a spruzzo.
Non capisco la capata presa per acquistare per forza Under. Un giocatore che ha già fatto vedere pregi e difetti, potrà migliorare ma niente di che a quel punto tieniti Lozano e punta deciso su di lui nel suo ruolo.
Già sarebbe più interessante Boga ma il problema è che dovrebbe giocare a sx per rientrare verso ilc entro con il dx e lì c'è Insigne.....ma è ormai proibito far giocare un'ala e vederlo dribblare per andare sul fondo?
Tutti i media napoletani poi hanno preso una fissa micidiale per Veretout che deve essere acquistato a tutti i costi. Buon giocatore per carità, ottima qualità ma a me non ha mai fatto impazzire. Per avere lui poi si dovrebbe sacrificare Demme, unico giocatore (pur non essendo un fuoriclasse) che possa dare ordine in campo, qualche calcione ben speso e ritmo. Meglio vendere Lobotka a quel punto che mi sembra uno fisicamente inadeguato. Che poi a centrocampo c'è sempre l'equivoco Zielinsky/Ruiz che insieme non possono giocare.
In tutto questo Gattuso ha deciso che il portiere titolare sarà Ospina ma non ha neanche il coraggio di dirlo e si naviga a vista.
Si aspetta di vendere KK per sostituirlo con un Sokratis di primo pelo....
Terzino Sx non se ne parla proprio più....
Non mi soffermo sugli aspetti extracalcistici perché sarebbe come infierire.
La mia impressione è che il progetto De Laurentiis a Napoli abbia dato il 100% e margini di crescita non c'è ne sono anzi. Extracalcisticamente c'è stato sempre il vuoto, ora il conto si inizierà a pagare anche in campo e tutto quello che non si è voluto fare in tempo di vacche grasse adesso si ritorcerà contro. Si sono avuti anni molto favorevoli per mettere una scopa ma non si è voluto farlo. Con il ritorno di Inter, in parte Milan, l'Atalanta che credo resterà ancora per un pò seriamente in zona Champions, le romane che a turno sonos empre antagoniste credo che molto difficilmente si rivedrà la zona Champions per qualche anno
Like
0
Share