Anche perché il dubbio sarebbe sul diritto anziché obbligo di riscatto.MarkoJaric ha scritto:doc G ha scritto: 28/08/2020, 20:51 Intanto su Sky Sport Cellino conferma la trattativa col Milan per Tonali, riempiendo di elogi Maldini.
Di solito, quando era proprietario del Cagliari e queste dichiarazioni le faceva per Galliani, era in arrivo la firma per altri...
Resto scettico sulla possibilità di vedere contemporaneamente Tonali, Bakayoko, Kessiè e Bennacer con la maglia rossonera, a mio parere o c'è un assurdo ballottaggio fra Tonali e Bakayoko (assurdo perché i due sono troppo diversi per avere dubbi fra i due) o è in procinto di partire uno fra Kessiè e Bennacer o una delle trattative è solo fumo negli occhi.
Temo lo sia quella per Tonali.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
a me Tonali piacerebbe molto, ma temo anche io che sia solo un 'favore' a Cellino questa manfrina.
Però noi daremmo subito 10 milioni con un diritto di 25.
Cavolo, a quel punto mi pare che Cellino avrebbe molti più vantaggi in caso di mancato riscatto! Si prende 10 milioni e si tiene il giocatore. Longarini con Jimenez ci ha fatto una fortuna...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk